[O.T.] Lapo Elkann

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto: transsessuali (che già  di suo mi innorridiscono, se mi rendo conto che si tratta di uomini che per guadagnare deformano il proprio corpo in un modo così cruente)
Per guadagnare??????????? :( :( :( :blankstare:
Salvo le ecezzioni lo fanno per assomigliare alle donne e prostituirsi "meglio". Mi fanno venire li stessi brividi le soubrettes con le bocce plasticate per intenderci. Peró vedere un uomo che devasta così il proprio corpo è ancora più terribile.
Comunque quando scrivevo sapevo già  che mi mandrete a quel paese (lo ha già  fatto il mio ragazzo ieri sera definendomi una piagnona) quindi fate pure, ma io in questo momento la vedo così.
Lungi da me mandare a quel paese qualcuno.....

Mi sembrava strano che un'amante della psicologia come te (almeno credo... :) ) minimizzasse l'essere transessuale con: cambia il proprio corpo per potersi prostituire meglio e guadagnare di piu'....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto: transsessuali (che già  di suo mi innorridiscono, se mi rendo conto che si tratta di uomini che per guadagnare deformano il proprio corpo in un modo così cruente)
Per guadagnare??????????? :( :( :( :blankstare:
Salvo le ecezzioni lo fanno per assomigliare alle donne e prostituirsi "meglio". Mi fanno venire li stessi brividi le soubrettes con le bocce plasticate per intenderci. Peró vedere un uomo che devasta così il proprio corpo è ancora più terribile.
Comunque quando scrivevo sapevo già  che mi mandrete a quel paese (lo ha già  fatto il mio ragazzo ieri sera definendomi una piagnona) quindi fate pure, ma io in questo momento la vedo così.
Lungi da me mandare a quel paese qualcuno.....

Mi sembrava strano che un'amante della psicologia come te (almeno credo... :) ) minimizzasse l'essere transessuale con: cambia il proprio corpo per potersi prostituire meglio e guadagnare di piu'....
Parlo della maggioranza dei trans escludendo chi lo fa per motivi psicologici seri Husker. Ci sono i trans che hanno un problema vero ma sono in netta minoranza (altrimenti non si spiega perchè si tengono il pene e si prostituiscono).

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da BanitoXXX »

A me quello che da tristezza , in ordine sparso , è :

1) Che se si droga xchè si annoia è un coglione , peccato averlo salvato allora , se invece gli piace così tanto da rotolarcisi e collassare beh lasciamolo fare.
2) Che c'è "qualche" picio come me che anche se avesse il tempo e il dinèro x la bamba non se la farebbe , preferendo la dopamina naturale della topa ( dite che alla lunga stufa ?.....forse stufa voi..... :lol: )
3) Che si generalizza [poveri giovani, nel vortice della droga :cry: ] ma il caro Lapo non è uno di noi mortali stipendiati-partita iva-mutuo-weekend ma è uno che decide vita morte e miracoli perchè ha ereditato il tutto e se lo godrà  finchè morte non lo separi.
4) Che la Panda trovata sotto casa del travone era bianca ( :lol: ) , modello Active e senza clima e cerchi in lega..... :awww:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto:Non mi mette tristezza Lapo, ma la situazione generale Done.
Ma a scatenarti una sensazione di mestizia per la situazione generale è Lapo... questa è la cosa che dovrebbe metterti veramente tristezza, se ci pensi...
Non è per lapo in sè, ma per ció che possa esserci dietro una serata di svago di un giovane uomo. Non importa che sia lapo o giovanni, ma che c'è chi, sempre più spesso, passa il suo tempo in quel modo. ora, io non riesco a pensare che sia una cosa "nella norma", come lo potrebbe essere una serata in discoteca passata ad ubriacarsi, o un puttan tour. Credo che il limite di ció che si potrebbe definire una cazzata sia stato ampiamente superato, e non solo da lapo ma anche da giovanni.. Perchè comincio a pensare che quel modo di passare il tempo sia una cosa comune.
E questo il nostro mondo di oggi? e va tutto ok? Io non ho parole per dire cosa sento, è un mezzo incubo.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da BanitoXXX »

Nova ha scritto:
donegal ha scritto:
Ma a scatenarti una sensazione di mestizia per la situazione generale è Lapo... questa è la cosa che dovrebbe metterti veramente tristezza, se ci pensi...
Non è per lapo in sè, ma per ció che possa esserci dietro una serata di svago di un giovane uomo. Non importa che sia lapo o giovanni, ma che c'è chi, sempre più spesso, passa il suo tempo in quel modo. ora, io non riesco a pensare che sia una cosa "nella norma", come lo potrebbe essere una serata in discoteca passata ad ubriacarsi, o un puttan tour. Credo che il limite di ció che si potrebbe definire una cazzata sia stato ampiamente superato, e non solo da lapo ma anche da giovanni.. Perchè comincio a pensare che quel modo di passare il tempo sia una cosa comune.
E questo il nostro mondo di oggi? e va tutto ok? Io non ho parole per dire cosa sento, è un mezzo incubo.
Nova....ma tu credi il SUO mondo sia il TUO ?
Secondo me non siamo nemmeno sullo stesso pianeta.....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Nova »

BanitoXXX ha scritto:
Nova ha scritto:
donegal ha scritto:
Nova....ma tu credi il SUO mondo sia il TUO ?
Secondo me non siamo nemmeno sullo stesso pianeta.....
Banito, mi sento meglio solo al pensiero che qualuno crede che il mondo di lapo e distante da quello mio. Se è così ringrazio il cielo e spero che questo non cambierà  mai. Peró il muro che ci divide è fatto solo di soldi e se non erro per farsi una serata tra coca, l'alcol e un trans di bassa qualità  potrebbero essere sufficenti anche 400 euro, una cifra raggiungibile anche da un operaio, se in vena di spendere.. :-?

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da BanitoXXX »

Non sono solo i soldi.....è tutto il resto che è "facile" e lui e molti come lui usano male....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
certo una Panda nuova fiammante che è stata portata via alle 11 della mattina , parcheggiata proprio sotto casa di "Patrizia"...
Gliene devo dare atto : gli Agnelli in certe cose sono di uno snob che ha qualcosa di stilosissimo e unico.

Lapo che va a travoni in Panda.

Il cugino che si butta da un viadotto, recandosi sul luogo della morte a bordo di una vecchia Croma.

Il nonno con la gamba ingessata, che smonta il sedile passeggero di una Regata Station Wagon e si siede su quello posteriore per tenere l'arto disteso...

In culo a tutti quei fighetti che si vegognano ad uscire con l'Audi TT del 2004 (comprata in 112 rate a interessi da usura) perchè è appena uscito il nuovo modello con lo spoilerino ribassato...
assolutamente 'accordo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da varenne »

Anche il mio giornalista preferito,Vittorio Feltri, che non risparmia mai nessuno in questo caso si e' messo a pecorina e ha pontificato:"Guai attaccare Lapo,e' un bravissimo ragazzo e quando esce ci ridiamo su". Se anche uno come Feltri, che per quanti nemici ha gira sotto scorta 24 ore al giorno , si prosta cosi'c'e' qualcosa di misterioso e sconosciuto dietro questa riverenza totale veso gli Agnelli.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da nik978 »

anche feltri pippa come 1 drago e va a trans?
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da SuSEr »

Nova mi spiace che la cosa ti abbia colpita così profondamente. Hai pensato che avresti potuto trovarti tu in una situazione così "chiusa" se la tua vita non avesse preso strade diverse?

Comunque devo dire che il trans mi fa molta tenerezza (un pó tutti i trans mi fanno questo effetto), mi sembra (probabilmente a torto) un bambino indifeso. Per Lapo non provo niente, ci scherzo sopra e basta :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:
nik978
Inviato: Lun Ott 10, 2005 3:18 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

non è quello.è che qui se sto più di 3 minuti "fuori postazione" scoppia il panico..

e la sera non ho internet a casa se non per pochi minuti..

diciamo che il vivere senza problemi con diposnibilità  economica e "di figa" illimitata ti porta a "esagerare"

in cina molti over 40 anni, con anni di epserienz aina sia, cpaitali assurdi in banca erano rovinati di alcool e non so cosda altro

io x primo (che non doveov pensare a nulla tranne che al mio lavoro) bevevo e fumavo come un matto.

pensate voi vivere e crescere in un ambiente dove puoi accedere a TUTTO...credo che molti di noi al posto di lapo sarebbero nell stessa situazione.
ma come, Bevevi,fumavi e non ti sfasciavi di seghe?

DILETTANTE !

:DDD

scopavo una figa gratis.(e altre ogni tanto)..andavo a puttane(gratis perch' pagava il capo).andavo a puttane pagando (colpa mia se erano di fronte alla mia finestra e sparse in 15 bordelli nel giro di 3 minuti i taxi?).e mi sfasciavo di seghe...

peggio di cosi'... :roll:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Kronos »

come direbbe il Professore lapo piu' che un mito e' il classico personaggio "ad minchiam" e come tale si meriterebbe la trafila che fanno fare ai poveri cristi del bel paese pizzicati con droghe anche leggere: ce lo vedo bene pontificare nei sert o alla visita per il rinnovo della patente o dal caro muccioli jr.
Ma vaffanculo a lui, a martina stella, agli zerbini giornalisti e a tutti quelli che spandono pietismo per il povero ragazzo di buona famiglia incappato nel vizietto: dove cazzo sono questi ultimi samaritani quando nella merda ci finisce il figlio di un operaio o di un impiegato?
che la diarrea fulminante li colga tutti, per 7 generazioni ininterrottamente.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:Nova mi spiace che la cosa ti abbia colpita così profondamente. Hai pensato che avresti potuto trovarti tu in una situazione così "chiusa" se la tua vita non avesse preso strade diverse?

Comunque devo dire che il trans mi fa molta tenerezza (un pó tutti i trans mi fanno questo effetto), mi sembra (probabilmente a torto) un bambino indifeso. Per Lapo non provo niente, ci scherzo sopra e basta :)
La vita non prende le strade, stiamo noi che le prendiamo. Non è un giudizio, ogni persona è un universo a sè stante a prescindere dall'ambiente in cui vive, peró la responsabilità  per la propria vita nella maggior parte dei casi è personale. Peró questo non significa che trovo lapo o un prostituto deformato repellente. Ciascuno ha le debolezze, problemi, dubbi e li risolve (o no) come meglio riesce. Forse dovrei farmi gli affari miei, magari Lapo e quelli come lui stanno bene così, rimane peró il fatto che una ragazza poco tempo fa è morta giovanissima e un altro uomo si è salvato per poco.. E' possibile che una persona arrivata così vicina alla morte stia bene? Dietro alla immagine di Lapo (parlo di lui perchè è conosciuto da tutti ma il discorso è generale) sorridente e "vincente" chi c'era?

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da Despe1 »

Nova ha scritto: Dietro alla immagine di Lapo (parlo di lui perchè è conosciuto da tutti ma il discorso è generale) sorridente e "vincente" chi c'era?
Semplicemente un povero coglione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”