https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4389942/


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ha qualche possibilità di esistere se arrivasse CalendaCapo Tribù ha scritto:Esiste ancora sto topic?
TatticaTeNz ha scritto:ma qualcuno ha idea del perchè il pd chieda nuove elezioni?
regolamenti interni, nel senso di rapporti di forza da chiarire all'interno del partito o semplice tafazzismo?
https://www.corriere.it/cronache/18_mag ... d83c.shtml
Ah, può essere, ed a conferma aggiungo che oggi Renzi era dalla Gruber, davvero carico peraltro. Dello stesso livello di polemiche e battute di Salvini e Di Maio, purtroppo.TeNz ha scritto:quello che dici è vero geisha ma come mai a parlare è un renziano di ferro come marcucci capogruppo guarda caso proprio al senato dove i renziani si son presi praticamente tutti i seggi?
il pd non ha più un segretario reggente di nome martina?
due giorni fa martina diceva che avrebbero votato la fiducia al governo cottarelli, oggi marcucci si dice possibilista sulle elezioni e renzi si propone per un posto da "mediano" nel fronte antisfascista ancora da creare.
a me da l'impressione di una resa dei conti interna, in un partito assolutamente impreparato per affrontare delle nuove elezioni.
Anche secondo me, ma Renzi lo ha detto tre volte almeno stasera è ormai sono convinto che abbia ragione lui, sono entrato in depressione.TeNz ha scritto:i mutui non sono legati all'euribor?
al momento l'euribor non si è mosso ed il tasso è addirittura negativo.
Se si vota subito il parlamento attuale non entra in funzione. Se si aspetta anche solo settembre/ottobre la maggioranza giallo verde può portare a casa qualche scalpo pre elettorale (tipo vitalizi) facendo partire le commissioni in modo da far vedere che loro le cose le fanno (quelle a costo zero).TeNz ha scritto:ma qualcuno ha idea del perchè il pd chieda nuove elezioni?
regolamenti interni, nel senso di rapporti di forza da chiarire all'interno del partito o semplice tafazzismo?
https://www.corriere.it/cronache/18_mag ... d83c.shtml
Renzi, come molti altri politici s'intende, è anni che spara cazzate. Sembra che tu te ne accorga solo ora, per una neppure clamorosa tra l'altro.GeishaBalls ha scritto:Renzi questa cosa la aveva già detta, che è una cazzata lo ha già scritto il Fatto, io ho scoperto l’acqua calda, anche se sui nuovi mutui qualche verità potrebbe esserci. Quindi una esagerazione.
Meno male lo avevano già verificato questi di butac
https://www.butac.it/renzi-mutui-spread-e-politica/