sono daccordissimo. Topic assolutamente irrilevante da sindrome da VIP.4000 e passa morti in Pakistan 1000 e passa in Guatemala e sti qui mi aprono i TG e le notizie ansia con quel coglione che getta la vita nel cesso........ ITALIA ITALIA VAFFANCULO!!!!
[O.T.] Lapo Elkann
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
wow quadruplo!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
ci sono uscito solo 1 sera..a bere..e io COGLIONE non ci ho fatto nulla perchè non mi dava fiducia..e cmq non mi piaceva..quindi non le ho chiesto il telefono..mai più vista (l'avevo beccata in un locale dove era andata con un mio amico)fiatAGRI ha scritto:nik, una foto della tipa che calissano poteva farsi gratis?
solo 15gg ho saputo che calissano frequenava un locale che conosco e conosceva lei
i gestori mi han detto: pensa te che lei gli chiedeva 500 euro, qundo poi alla fine con 20 euro di bere te la facevi..(int4si non cinsumazione da night, ma prorpio due bevute in giro)
(sarà perchè le ho offerto solo 15 euro in due bar dove siamo andati che non me l'ha data??)
ovvio che sono voci, ma genova è piccola e le voic girano..
cmq lapo batte calissano 6-0..
gli agnelli sono 1 millennio avanti, scommetto che tornerà sulla breccia e nesusno dirtà nulla.solo loro in itlaia possono fare ció che volgiono ed uscire sempre epuliti.
sono veramente i kennedy itlaiani.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concordo con nick al 100%
gli agnielli sono così schifosi e consapevoli di esserlo da trascendere queste piccolezze borghesi...
padroni d'itaGlia da 100 anni e senebattonoilculo di esserlo...
lapo è un fottutissimo antieroe aristocratico in questo mondo di scacati
la risposta "dall'alto" a sid vicous...
MASSIMO RISPETTO
postilla tecnica
non credo proprio che le cause del problema siano la scarsa qualità ( eddai cazzo due lirette e due contatti agnellino li avra no? ) ... propenderei per un eccesso dovuto alla frenesia e alla coglionaggine ( coglionaggine autodistruttiva e positiva ovv. ) del nostro eroe...
LIVE FAST DIE YOUNG!!!!!!
questo dovrebbe essere lo slogan fiat
gli agnielli sono così schifosi e consapevoli di esserlo da trascendere queste piccolezze borghesi...
padroni d'itaGlia da 100 anni e senebattonoilculo di esserlo...
lapo è un fottutissimo antieroe aristocratico in questo mondo di scacati
la risposta "dall'alto" a sid vicous...

MASSIMO RISPETTO
postilla tecnica
non credo proprio che le cause del problema siano la scarsa qualità ( eddai cazzo due lirette e due contatti agnellino li avra no? ) ... propenderei per un eccesso dovuto alla frenesia e alla coglionaggine ( coglionaggine autodistruttiva e positiva ovv. ) del nostro eroe...
LIVE FAST DIE YOUNG!!!!!!
questo dovrebbe essere lo slogan fiat

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- australiano
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il brutto è che stó coglione ha fatto scendere le azioni Fiat !
cmq, è la caduta degli dei !
se penso che il nonno è stato "tenuto in vita" per 6 mesi... e questo non è stato coperto a Torino, la città degli Ovini !
cmq, è la caduta degli dei !
se penso che il nonno è stato "tenuto in vita" per 6 mesi... e questo non è stato coperto a Torino, la città degli Ovini !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
arg, ma martin stella che cazzo di fine ha fatto?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete: