( ot ) maleducazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ( ot ) maleducazione
Non la ho capita Mark... Me la spieghi meglio se ti va?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ultima frontiera della maleducazione... I venditori telefonici insistenti!
Già hai il mio numero e non dovresti averlo... Ti dico gentilmente che non mi interessa e tu a macchinetta continui a insistere? No no ma un po' più invadenti no?
Ovviamente mi hanno appena chiamato
Già hai il mio numero e non dovresti averlo... Ti dico gentilmente che non mi interessa e tu a macchinetta continui a insistere? No no ma un po' più invadenti no?
Ovviamente mi hanno appena chiamato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Te l'abbiamo già detto, predichi (giustamente) la mancanza di educazione e bestemmi volgarmente come buzzurro qualunquebalkan wolf ha scritto:Non la ho capita Mark... Me la spieghi meglio se ti va?

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E la maleducazione dei beneducati ?
Io diffido sempre di quelli che mi dicono grazie 3 volte in un secondo, non e' necessario
basta una, sono quelli che poi ti mandano affanculo appena ti giri.
La maleducazione dei cosiddetti beneducati e' l'ipocrisia, dicono grazie solo a chi gli serve mai gratuitamente .
Io diffido sempre di quelli che mi dicono grazie 3 volte in un secondo, non e' necessario
La maleducazione dei cosiddetti beneducati e' l'ipocrisia, dicono grazie solo a chi gli serve mai gratuitamente .
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E ma non concordo infatti Mark... Il linguaggio non é indice di maleducazione ma é l'uso che se ne fa la cosa importante
Banalmente é maleducato chi si prende confidenza...
Se fai il brillante dal notaio e gli parli come a un amico al bar sei maleducato
Se insulti un estraneo gratuitamente peggio ancora
Idem se ti allarghi pontifichi rompi il cazzo a uno con cui non sei in confidenza
Se in un contesto appropriato dai dello stronzo a uno che ha detto una stronzata non sei maleducato
Al netto della bestemmia che per me é normale turpiloquio non certo più grave della parolaccia
Banalmente é maleducato chi si prende confidenza...
Se fai il brillante dal notaio e gli parli come a un amico al bar sei maleducato
Se insulti un estraneo gratuitamente peggio ancora
Idem se ti allarghi pontifichi rompi il cazzo a uno con cui non sei in confidenza
Se in un contesto appropriato dai dello stronzo a uno che ha detto una stronzata non sei maleducato
Al netto della bestemmia che per me é normale turpiloquio non certo più grave della parolaccia
Appunto, quello è un uso quantomeno discutibilebalkan wolf ha scritto:E ma non concordo infatti Mark... Il linguaggio non é indice di maleducazione ma é l'uso che se ne fa la cosa importante

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mmm fino a un certo punto ... Diciamo che la bestemmia per me é un forte punto esclamativo e non una virgola ( tipo i veneti ) se devo rimarcare il concetto e non mi basta un porca puttana! Ci metto un porca madonna! Perché funziona meglio
Tutto qua
Ps
Una volta lo staff si incazzava ora lascia correre ho notato
Tutto qua
Ps
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quella non è educazione. E' abusare di frasi di cortesia, che se ripetute continuamente diventano moleste e quindi si arriva ad un comportamento "maleducato". A volte, quando denotano un servilismo maniacale, le trovo più che irritanti. Personalmente anche io preferisco quasi uno che ti manda affanculo.OSCAR VENEZIA ha scritto:E la maleducazione dei beneducati ?
La via più breve tra due cuori è il pene
balkan wolf ha scritto:Mmm fino a un certo punto ... Diciamo che la bestemmia per me é un forte punto esclamativo e non una virgola ( tipo i veneti ) se devo rimarcare il concetto e non mi basta un porca puttana! Ci metto un porca madonna! Perché funziona meglio
Tutto qua
Ps
Complimenti

concordo con markome.
trovo la bestemmia una cosa oscena ed è qualcosa che esclude ogni possibilità di una ragionevole conversazione.
come, ovviamente, qualunque altra parolaccia ed imprecazione: sono il segno di una persona squilibrata e che non è compos sui.
la maleducazione è implicita conseguenza del narcisismo e nichilismo pratico ormai imperante.
lo aveva detto anni fa chuck palahniuk
Le persone non ascoltano, aspettano solo il loro turno per parlare.
Figurati ora che sono sempre distratte cioè non sono mai nel "momento presente".
io vedo ragazze ormai pisciare per strada. cosa vuoi dire? i buoi sono ormai scappati decenni fa, col '68.
trovo la bestemmia una cosa oscena ed è qualcosa che esclude ogni possibilità di una ragionevole conversazione.
come, ovviamente, qualunque altra parolaccia ed imprecazione: sono il segno di una persona squilibrata e che non è compos sui.
la maleducazione è implicita conseguenza del narcisismo e nichilismo pratico ormai imperante.
lo aveva detto anni fa chuck palahniuk
Le persone non ascoltano, aspettano solo il loro turno per parlare.
Figurati ora che sono sempre distratte cioè non sono mai nel "momento presente".
io vedo ragazze ormai pisciare per strada. cosa vuoi dire? i buoi sono ormai scappati decenni fa, col '68.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Oltretutto qui non si tratta solo di stabilire se la bestemmia sia oscena, ma di come si possa pontificare sulla mancanza di educazione, intercalando con bestemmioni irripetibilimarziano ha scritto:concordo con markome.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Marziano da un prete di merda come te che cazzo ci si poteva aspettare?
E ricorda che senza il 68 super zeta lo vedevi col binocolo!
NICHILISMO DECADENTE HELMUT BERGER PRESIDENTE!
Ps
Io sono di una educazione formale impeccabile nella vita... Tipo piccolo Lord
Pps
Questione formale
Quindi se io ti scrivo un sillogismo usando il porcodio al posto della virgola il valore logico del sillogismo decade? Perché?
E ricorda che senza il 68 super zeta lo vedevi col binocolo!
NICHILISMO DECADENTE HELMUT BERGER PRESIDENTE!
Ps
Io sono di una educazione formale impeccabile nella vita... Tipo piccolo Lord
Pps
Questione formale
Quindi se io ti scrivo un sillogismo usando il porcodio al posto della virgola il valore logico del sillogismo decade? Perché?
La bestemmia è il fondamento del cristianesimo:
è un tipo di rapporto con Dio che le altre fedi non hanno.
è un tipo di rapporto con Dio che le altre fedi non hanno.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si Bliff é abbastanza vero se un itaGliano ha un colpo di sfortuna immediatamente insulta Dio... La cosa ha senso anche teologicamente
- bellavista
- Storico dell'impulso
la maleducazione è connaturata nell'imbruttimento che si ha in una città di merda come milano.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi