[O.T.] Lapo Elkann
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si è molto triste.Nova ha scritto:Se non è strano è molto triste..
Saró cinicamente onestissimo.
L'unica mia trsitezza è legata al fatto che si sta preparando un giro di vite nei confronti dei consumatori di stupefacenti illegali. Ovviamente spaccheranno il culo principalmente a chi è più facilmente sodomizzabile : chi si fa una cannetta rilassante in santa pace... Per il giovane ovino (che uscirà sicuramente dalla crisi, hanno mobilitato un intero reparto del Mauriziano) prevedo conseguenze legali pari a zero. Al massimo lo incrimineranno tra qualche anno per offese alla pubblica decenza, a causa di quelle felpe oscene che ha messo in commercio...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
le felpe non sono male (in cina le copie sono motlo belle , pare..non le o trovate a shanghai)..donegal ha scritto:Si è molto triste.Nova ha scritto:Se non è strano è molto triste..
Saró cinicamente onestissimo.
L'unica mia trsitezza è legata al fatto che si sta preparando un giro di vite nei confronti dei consumatori di stupefacenti illegali. Ovviamente spaccheranno il culo principalmente a chi è più facilmente sodomizzabile : chi si fa una cannetta rilassante in santa pace... Per il giovane ovino (che uscirà sicuramente dalla crisi, hanno mobilitato un intero reparto del Mauriziano) prevedo conseguenze legali pari a zero. Al massimo lo incrimineranno tra qualche anno per offese alla pubblica decenza, a causa di quelle felpe oscene che ha messo in commercio...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è una vergogna! gente che ha tutto: soldi, donne, successo... penso che a tutti noi piacerebbe avere tutto ció che ha lui, eppure.... per loro non è sufficiente
non ho parole... e pensare che gran parte di quella gente fa uso di quella roba
vergogna
non ho parole... e pensare che gran parte di quella gente fa uso di quella roba
vergogna
Gli attaccanti prendono la gloria ma sono i difensori che vincono la partita
vero..quoto suser..la coca ( o melgio, una roba che ha lo stesos colore) è diffusissima ovunqe..è "transociale"...
non voglio aprire un dibattito, ma "avere tutto" ti porta a comprotarti in maniera strana..(un giorno vi racconteró perchè ne sono convinto)
non voglio aprire un dibattito, ma "avere tutto" ti porta a comprotarti in maniera strana..(un giorno vi racconteró perchè ne sono convinto)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978
Inviato: Lun Ott 10, 2005 3:08 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
vero..quoto suser..la coca ( o melgio, una roba che ha lo stesos colore) è diffusissima ovunqe..è "transociale"...
Mi piace quando st'uomo qui crea suspance.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
non è quello.è che qui se sto più di 3 minuti "fuori postazione" scoppia il panico..
e la sera non ho internet a casa se non per pochi minuti..
diciamo che il vivere senza problemi con diposnibilità economica e "di figa" illimitata ti porta a "esagerare"
in cina molti over 40 anni, con anni di epserienz aina sia, cpaitali assurdi in banca erano rovinati di alcool e non so cosda altro
io x primo (che non doveov pensare a nulla tranne che al mio lavoro) bevevo e fumavo come un matto.
pensate voi vivere e crescere in un ambiente dove puoi accedere a TUTTO...credo che molti di noi al posto di lapo sarebbero nell stessa situazione.

diciamo che il vivere senza problemi con diposnibilità economica e "di figa" illimitata ti porta a "esagerare"
in cina molti over 40 anni, con anni di epserienz aina sia, cpaitali assurdi in banca erano rovinati di alcool e non so cosda altro
io x primo (che non doveov pensare a nulla tranne che al mio lavoro) bevevo e fumavo come un matto.
pensate voi vivere e crescere in un ambiente dove puoi accedere a TUTTO...credo che molti di noi al posto di lapo sarebbero nell stessa situazione.
non sono più insieme da qualche mese....australiano ha scritto:Nova ha scritto:Direi che l'avvocato non era così co****one da riempirsi di robbaccia..
Ma.. la ragazza che ha chiamato 118 era Martina Stella?
credo di no, il che "aiuterà " la Stella a venir fuori dalla vicenda "sana"....
potrà dire di averlo lasciato perchè la tradiva e non perchè caduto in disgrazia (si fa per dire ovviamente)
non sono più insieme da qualche mese....australiano ha scritto:Nova ha scritto:Direi che l'avvocato non era così co****one da riempirsi di robbaccia..
Ma.. la ragazza che ha chiamato 118 era Martina Stella?
credo di no, il che "aiuterà " la Stella a venir fuori dalla vicenda "sana"....
potrà dire di averlo lasciato perchè la tradiva e non perchè caduto in disgrazia (si fa per dire ovviamente)
a napoli vendono la striscia di coca (la cosidetta botta) a 12 euri.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
a genova riesci a strappare 40 euro al grammo...fiatAGRI ha scritto:a napoli vendono la striscia di coca (la cosidetta botta) a 12 euri.
in sudamerica dicono
"la coca è x noi..la cocaina x l'americano"
ma come, Bevevi,fumavi e non ti sfasciavi di seghe?nik978
Inviato: Lun Ott 10, 2005 3:18 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
non è quello.è che qui se sto più di 3 minuti "fuori postazione" scoppia il panico..
DILETTANTE !

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.