(OT) la germania ha il primo cancelliere donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
(OT) la germania ha il primo cancelliere donna
la merkel sarà la prima donna a guidare la germania
il programma sarà quello dl suo rivale
i ministri anche
ma è comunque un bel cambiamento....
il programma sarà quello dl suo rivale
i ministri anche
ma è comunque un bel cambiamento....
Ultima modifica di cimmeno il 10/10/2005, 13:35, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Oliver Cromwell
- Nuovi Impulsi
[quote="dostum"][quote="breglia"]Attendo ansiosamente una cosa simile anche in Italia, magari Daniela Santanchè
Beh,meglio lei che COMUNISTI come Bertinotti,Diliberto,Ricchiola Ventola,Pecora Scanio,Cossutta,Titti de Simone,Grillini,Angius,etc.etc..
Tornando in tema..la Merkel è una disgrazia per la Germania..non bastava la furbata elettorale di Schroeder per attenuare la sconfitta..ora ci sarà una grande impasse amministrativa,tutto si bloccherà ,aumenteranno ancora i disoccupati,le imprese si lamenteranno,torneranno gli scioperi tattici per ricattare,e il debito pubblico andrà a puttane.
Era meglio candidare Stoiber..unico lato positivo: impoverendosi,il paese richiamerà meno immigrati,cioè negri e arabi; le case costeranno meno; le tedeschine si potranno ciulare con meno pretese,e già immagino Est che passa trionfante il ponte sul Danubio e va a fare le schifezze a Dresden,magari fingendosi un aviere inglese per eccitarsi ancora di più..terribile,povera Germania.
Beh,meglio lei che COMUNISTI come Bertinotti,Diliberto,Ricchiola Ventola,Pecora Scanio,Cossutta,Titti de Simone,Grillini,Angius,etc.etc..
Tornando in tema..la Merkel è una disgrazia per la Germania..non bastava la furbata elettorale di Schroeder per attenuare la sconfitta..ora ci sarà una grande impasse amministrativa,tutto si bloccherà ,aumenteranno ancora i disoccupati,le imprese si lamenteranno,torneranno gli scioperi tattici per ricattare,e il debito pubblico andrà a puttane.
Era meglio candidare Stoiber..unico lato positivo: impoverendosi,il paese richiamerà meno immigrati,cioè negri e arabi; le case costeranno meno; le tedeschine si potranno ciulare con meno pretese,e già immagino Est che passa trionfante il ponte sul Danubio e va a fare le schifezze a Dresden,magari fingendosi un aviere inglese per eccitarsi ancora di più..terribile,povera Germania.
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/
breglia ha scritto:Oliver, visto che hai accompagnato il nome del mio Presidente regionale Ventola con la sua preferenza sessuale, potresti anche aggiungere l'appellativo bisex davanti al nome di Pecoraro Scanio.
E spazzacamino davanti al tuo nik
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Oliver Cromwell
- Nuovi Impulsi
Il "tuo"? Finalmente fai outing,eh? L'ho sempre sospettato..majestic ha scritto:Oliver, visto che hai accompagnato il nome del mio Presidente regionale Ventola con la sua preferenza sessuale, potresti anche aggiungere l'appellativo bisex davanti al nome di Pecoraro Scanio.
Il Pecorazzo Scanio invece non lo critico nemmeno..è troppo facile: terrone,comunista,brutto,fintoambientalita e pure mezzo frocio..
Ma perchè non vi piace la patata?

MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
breglia ha scritto:SPAZZACAMINO???????????????????![]()
![]()
Veramente era diretto a Dick Fotta....
Oliver Cromwell ha scritto:Il "tuo"? Finalmente fai outing,eh? L'ho sempre sospettato..majestic ha scritto:Oliver, visto che hai accompagnato il nome del mio Presidente regionale Ventola con la sua preferenza sessuale, potresti anche aggiungere l'appellativo bisex davanti al nome di Pecoraro Scanio.
Il Pecorazzo Scanio invece non lo critico nemmeno..è troppo facile: terrone,comunista,brutto,fintoambientalita e pure mezzo frocio..
Ma perchè non vi piace la patata?
Caro Dick testa di cazzo Fotta, fosre ti è sfuggito qualche particolare, ma ti perdono poichè il tuo neurone da solo deve sopportare un carico di lavoro enorme.

P.S. ed anche se fosse???

-
- Storico dell'impulso
in effetti uno dei miei piu' grossi rimpianti e' quello di non aver spinto a fondo nella DDR quando era tempo.......ora i tempi sono tornati, ma io sono troppo vecchioOliver Cromwell ha scritto:dostum ha scritto:breglia ha scritto:Attendo ansiosamente una cosa simile anche in Italia, magari Daniela Santanchè