"Gli uomini non hanno voglia di volare alto"
e' vero noi ci accontentiamo con poco

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
allora dal tuo racconto pare che tu abbia paura delle conseguenze perchè ti sei comportato da infame.gi.kappa. ha scritto:Stanotte ho fatto due sogni per me inquietanti, mi sono svegliato malissimo e ancora ci sto pensando.
Nel primo minacciavo un nostro amico, il cui padre ha fatto l'Erasmus in almeno due carceri del Nord Europa dopo latitanze e vicende varie. Immaginate il contesto.
Nel sogno questo ragazzo mi aveva clonato le chiavi della casa in campagna e la utilizzava per cazzi suoi. Quando ho scoperto tutto, ho minacciato di denunciarlo e da quel momento tutti hanno iniziato a guardarmi male, evitarmi, ecc. E io ero spaventissimo per la cazzata fatta.
In Loro 2 invece, sempre nello stesso contesto avevo scopato con la ex di un mio carissimo amico (ragazza veramente notevole) e questo in qualche modo lo avevo scoperto. Ed è stato tutto un seguito di scuse, depistaggi, ecc che nemmeno nella trattativa Stato-mafia.
Quì l'interpretazione del sogno è facile, è voglia di scopare!Barabino ha scritto:invece ieri pomeriggio ho sognato di essere di nuovo un 13enne allupatissimo col ca22o duro come un birillo di legno, e quella zoccola caribegna di Rihanna mi sfruttava sessualmente nel suo attico di Manhattan![]()
io la penetravo facendo un movimento speciale un po' circolare, come se dovessi aprirle nella passera un buco ancora piu' largo e lei LA PADRONA era contenta e allagava le lenzuola di seta con lo squirting