ma questo post non l'avevi già scritto? copia/incolla?SoTTO di nove ha scritto:Anche oggi parlando di immigrazione i rappresentanti del PD gonfiano il petto snocciolando i dati del viminale sul crollo degli arrivi.
Sono fantastici. Per 4 anni ci hanno raccontato che era impossibile fermare gli arrivi (quando lo dicevano gli altri le risposte erano le classiche usate da Cicciuzzo qui, tipo spareranno ai barconi), il tutto solo per avere maggiore flessibilità in europa. (la stessa europa che si permette oggi di dire che non dobbiamo cambiare la politica sull'immigrazione...)
Solo dopo essersi accorti della fuga degli elettori hanno cercato di metterci una toppa facendo quello che tutti si sarebbero aspettati al primo segnale di crisi. Qualche accordo qua e la per fermarli alla fonte.
Niente di tanto complicato ma che oggi viene rivendicato nemmeno fossero fascisti inside.
Sono riusciti nell'impresa di creare il caos e vantarsi di averlo fermato. (solo perchè costretti se non volevano sparire).
Oggi addirittura l'on. Romano sfotteva la lega sul fatto che raccontare dei rimpatri sia una presa in giro. Ah imbecille, i rimpatri saranno impossibili ma se ci pensavi 4 anni prima a metterci Minniti (cioè a cambiare registro) non c'era oggi tutto sto problema con i rimpatri.
Ancora più fantastico. Sfotte gli altri sull'impossibilità di risolvere un problema creato da loro stessi. (e che come detto era evitabile).
Il tutto dicendo la solita fake news sulla redistribuzione in europa (che però riguarda i profughi, pochi, e non i clandestini, tanti).
Ma no, lui insiste dicendo che i rimpatri sono impossibili e che quindi bisogna redistribuirli. (ah imbecille, i clandestini non te li prende nessuno). Quelli ci rimangono sul groppone grazie a te.
P.S. Per quanto riguarda il messaggio sopra credo che Cicciuzzo non l'abbia capito per dire che ero lucido.
se si condivido, non è che uno può mattersi a riscrivere sempre le stesse cose, tanto vale farsi i copia incolla da soli