TeNz ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Tutti i sondaggi parlano di un buon 70% di grillini favorevoli (ergo sondaggio su milioni di cittadini).
mi citi la fonte?
non bla bla bla, fonte.
grazie.
Siete ossessionati dalle fonti. Ho letto anche oggi un sondaggio (non so di chi) sul Carlino. è in linea con i Tasman (uno che credevo potesse storcere il naso sull'alleanza con la Lega ma che invece farebbe partire senza preoccuparsi tanto) del forum e con le interviste alla ggente.
Ieri sono stati in uno dei comuni napoletani a più alta concentrazione di grillini e fuori da una fabbrica (non ricordo se era una protesta) erano tutti favorevoli. A napoli!
Non ho nessun motivo di dubitare sulle percentuali di adesione alla linea grillina. Linea che già di suo è monitorata dal movimento stesso. (altrimenti avrebbero puntato senza se e senza ma alle elezioni).
Gli incazzati sono i "famosi" di sinistra che si vantavano di aver mollato il PD e quella parte di elettorato che era già da molto a sinistra del Pd. Pochi in proporzione alla massa di gente che è veramente ne di destra ne di sinistra.
L'unico dubbio l'avevo sul fatto che molto consenso veniva dal sud (e che quindi vedeva male non la lega di Destra ma la Lega del nord) invece sembra che Salvini sia già riuscito a far percepire la Lega come un partito nazionale.
p.s. A contestarlo nelle sue visite al sud c'erano i soliti centri sociali, non i grillini.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi