CPT di Lampedusa vergogna italiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da SuSEr »

Montoya ha scritto:E la Guardia Civil del progressista Zapatero che a Melilla invece che internarli in lager spara direttamente su clandestini inermi come si definirebbe?
Se condanno le molestie da "centro di accoglienza" figurati cosa penso degli omicidi di massa premeditati....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da SuSEr »

Sono abbastanza d'accordo con Wardog anche se purtroppo i 4 gatti di cui parla sono i militari onesti-evoluti-rispettosi-umani e non la quasi totalità  :(

Non credo che l'ignoranza individuale giochi il ruolo decisivo, è più una questione di bruttura umana e visto il numero elevato di questa gente all'interno delle varie forze dell'ordine mi viene da pensare che è il sistema di reclutamento/addestramento ad essere sbagliato. Insomma non è tanto un problema dei singoli quanto delle istituzioni.

PS Chiedo conferma ai più esperti in questioni militari: è vero che tradizionalmente i Carabinieri in periodo di guerra sparano nel culo ai soldati di linea che si rifiutano di lanciarsi contro il nemico?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da fiatAGRI »

quoto wardog.

(quando quoto balkan di cui non condivido neanche il gusto per le tendine :DDD rosico tantissimo, in questo caso no)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

(e non condivido neanche il pensiero di wardog sulle tendine :DDD)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da WARDOG »

Non ho parlato di 4 gatti..giustappunto ho detto che son quasi tutti così; purtroppo, la struttura militare tende a sfornare degli automi, UNIFORMI, nel modo di pensare, e la struttura mentale di un militare medio deve giocoforza essere semplificata, altrimenti perde in azione. Un uomo che pensa, ubbidisce piu lentamente, credo. Ovviamente in un consesso come quello militare, emergono come "funzionali" (atte allo scopo) figure umane che hanno delle deficienze che nella vita civile sarebbero punite. Una persona ottusa, è quasi sempre un efficente attore, ed è questo che di solito si ricerca.

Dall'inchiesta emerge come il ruolo della polizia (corpo smilitarizzato, quindi scevro dal rigore che contraddistingue i carabinieri) ne esca un po meno malconcio.

Purtroppo, in situazioni come quella del centro di accoglienza si ha a che fare con personaggi che vivono in uno stato di perenne frustrazione personale (e mi riferisco ai carabinieri), che sfogano sul gradino inferiore della loro catena di comando..gli immigrati appunto.

Non sono per l'accoglienza a braccia aperte e a braghe calate degli immigrati, sia chiaro, ma ragionando per LOGICA, perdio, è molto piu FUNZIONALE e furbo cercare di instaurare una forma di dialogo, cercare di porre in questi delicati settori personale che abbia perlomeno un infarinatura base degli usi e costumi di questa gente, e che venga selezionata per doti di empatia (ahh...l'utopia di un militare intelligente..).

Sant'Iddio, anche ragionando da testa di cazzo, si capisce che trattandoli un po meglio sti poveri cristi se ne otterrebbe MOLTO, molto di piu anche a livello investigativo.

E invece che mi devo vedere...quattro stronzi che imitano un pagliaccio che ci ha quasi raso al suolo in 20 anni...mah...

Ora ci saranno le solite tagliate di teste..gli avvicendamenti..e tutto sarà  come prima..peggio di prima...
Vivo, e vegeto.

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da soccorsorosso »

wardog ti quoto in pieno
purtroppo non credo neanche in un trasferimento, figurati se si parlerà  di teste da tagliare
comunque questo è giornalismo, tutto il resto è ridicolo, quasi come camminatore.......
avete poi notato che quasi nessun telegiornale ne ha parlato?
Regime no, ma repubblica allo sbando completo forse....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Scorpio »

non ho tempo e voglia di leggere l'articolo dell'Espresso ma vi chiedo, in particolare a Soccorso Rosso:
cosa proponi al posto del centro di Lampedusa?
un hotel a 5 stelle?

a parte le accuse generiche, credo che la colpa dei caramba sia la solita: la scarsa preparazione , cioè non sia tutta colpa loro..
Ma nello stesso tempo non vedo un atteggiamento critico o meglio realistico nei confronti degli immigrati che non sono il "buon selvaggio" o il Milord a cui interessa solo rispettare le regole, le leggi e i costumi degli altri paesi..

PS: mi girano i coglioni di esser preso per il culo da Gheddafi; Berluskaz è pure stato in tenda con lui x riempirlo di soldi a condizione che ci facesse pagar di meno il metano e la smettesse con le barche dei disperati... cose che non si sono avverate se non i soldi dati (presumo) a Gheddafi e l'accoglienza calcistica a quel raccomandato del figlio.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:Purtroppo in molti casi, (direi quasi la totalità ) gli appartenenti alle forze dell'ordine hanno un istruzione scarsissima (intendo proprio istruzione di base), e il loro addestramento alla fine produce OTTUSITA', che è l'anticamera della violenza reale, vera; delle tragedie.

Con l'apologia fascista (poveri coglioni..ci si fossero trovati a essere appuntati sotto il fascio, dove contavan meno del due di picche e un superiore poteva pestarli a morte..) cerca un identificazione di un ideale di potenza che non gli appartiene; in fondo sono dei subalterni, ne sono doloramente consapevoli giorno dopo giorno, e la legge dei militari-macchietta (non di quelli veri), è di far soffrire chi sta sotto di te, e inchinarsi a chi sta sopra di te.

Che dire..Italiani brava gente, militari forze di pace...e ci dobbiamo sputtanare con questi 4 coglioni che non capiscono che ne otterrebbero molto di più con la furbizia e cercando di capire che non con queste scene ridicole e col pressapochismo cosi' tipico della nostra razza.

Mah..per fortuna che m'han buttato fuori a calci in culo da modena per mancanza d'accozzi, vah..almeno il cervello l'ho salvato:)
quoto..assolutamente d'accordo..-
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

igor_kolb
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da igor_kolb »

WARDOG ha scritto:Purtroppo in molti casi, (direi quasi la totalità ) gli appartenenti alle forze dell'ordine hanno un istruzione scarsissima (intendo proprio istruzione di base), e il loro addestramento alla fine produce OTTUSITA', che è l'anticamera della violenza reale, vera; delle tragedie.

Con l'apologia fascista (poveri coglioni..ci si fossero trovati a essere appuntati sotto il fascio, dove contavan meno del due di picche e un superiore poteva pestarli a morte..) cerca un identificazione di un ideale di potenza che non gli appartiene; in fondo sono dei subalterni, ne sono doloramente consapevoli giorno dopo giorno, e la legge dei militari-macchietta (non di quelli veri), è di far soffrire chi sta sotto di te, e inchinarsi a chi sta sopra di te.

Che dire..Italiani brava gente, militari forze di pace...e ci dobbiamo sputtanare con questi 4 coglioni che non capiscono che ne otterrebbero molto di più con la furbizia e cercando di capire che non con queste scene ridicole e col pressapochismo cosi' tipico della nostra razza.

Mah..per fortuna che m'han buttato fuori a calci in culo da modena per mancanza d'accozzi, vah..almeno il cervello l'ho salvato:)
Io invece sono stato buttato fuori prima dall'Accademia Aeronautica (corso piloti di complemento). Mi mancavano solo pochi mesi per il Brevetto Militare........
Poi mi sono fatto un altro anno 1/2 nell'Esercito (ero Sottotenente degli Alpini Guastatori). Mi hanno 'inculato' alla fine della ferma per la mancanza 'delle conoscenze giuste' ....
Per l'Esercito sono contento........mai vista una banda di coglioni come gli Alpini !!

Oliver Cromwell
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Oliver Cromwell »

Scorpio ha scritto: cosa proponi al posto del centro di Lampedusa?
un hotel a 5 stelle?
Lo scrivo in rosso,così i radical shit s'inkazzano..io una soluzione ce l'avrei. Prendiamo Balkan,lo riempiamo di coca e lo spediamo con una baleniera armata piena di tifosi della Lazio davanti alle coste libiche..poi ci pensano loro,a sti baluba.
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”