nico ha scritto:Chiedendo scusa per l'OT,

Nico, non preoccuparti, il brainstorming creativo (che alcuni si ostinano a chiamare "off topic") è molto apprezzato se porta contributi stimolanti.
Ah, benvenuto!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kirov ha scritto:Sicuramente Natasha Kiss sarà contentissima di sapere che i due film te li sei scaricati..
poi definirla una con cui la natura è stata matrigna e beffarda ......
scusa ma la volevi difendere????
Beh, come dire, ti sei salvato in calcio d'angoloWARDOG ha scritto:Beh, non volevo affondarla, ma la povera natasha di viso, ehm..non è esattamente una bellezza, eh..quantunque, abbia un viso simpatico. Fisicamente invece mi piace.
Ho apprezzato molto...e poi davvero penso che il ,cosiddetto 'svakko' sia un lato positivo del forum...dove vengono scritte le cose più divertenti e che ci rendono più persone e meno utenti...Lord Zork ha scritto:Ammapelo!breglia ha scritto:_________________
"Il brainstorming creativo (che alcuni si ostinano a chiamare off topic), è molto apprezzato se porta contributi stimolanti..."
Lord Zork
Una frase scritta alle cinque e qualcosa del mattino, addirittura finita in firma!
Quale onore!...
Donegal: L'indiscusso Re del regno "Ne Abbiamo Scopate di Peggio Pagando"donegal ha scritto:Invidio Bellavista...
Chissà che fotomodelle supermaggiorate, intelligentissime e ovviamente disinibite deve frequentare quotidianamente per lasciarsi andare a giudizi così drastici...
Secondo me, se tu finissi tra le grinfie dell'"orribile" Natasha (sempre che lei possa gradire) ti succhierebbe a tal punto che torneresti a scrivere con le orecchie piegate e accartocciate, scodinzolando come un cagnolino...
Sulle esagerazioni a scopo promozionale di Natasha, sul forum ci sono circa 1245 interventi che trattano l'argomento, quindi non ci torneró su... ma vederla ridotta a livello di "scorfana" mi sembra un' esagerazione che andrebbe punita con mesi di castità forzata