Ringrazio Durbans per questa segnalazione, l'ho vista all'opera in un Blacked e sono rimasto impressionato, per me è nata una stella...la nuova Sasha Grey è arrivata!
kappabi ha scritto:ultimamente esordiscono un sacco di colombiane...!
Sarà
Ma in generale negli ultimi 2 anni la qualità delle esordienti è diminuita notevolemente e ci son state pochissime esordienti dell'anno dei loro 18 (quindi 1999 l'anno scorso e 1998 l'anno prima).
Quest'anno mi sa ancora nessuna 2000 (per lo meno tra i siti americani famosi),nonostante sia già passato un terzo dell'anno.
kappabi ha scritto:ultimamente esordiscono un sacco di colombiane...!
Sarà
Ma in generale negli ultimi 2 anni la qualità delle esordienti è diminuita notevolemente e ci son state pochissime esordienti dell'anno dei loro 18 (quindi 1999 l'anno scorso e 1998 l'anno prima).
Quest'anno mi sa ancora nessuna 2000 (per lo meno tra i siti americani famosi),nonostante sia già passato un terzo dell'anno.
Le colombiane già postate di recente:
Matilde Ramos
Lorena Castro
Anastasia Rey
Carolina Rivera
Sandra Jimenez
Amaranta Hank
Altre ancora non postate:
Yamile Mil
Blue Maria
Leidy Silva
Carmen Lara
Carolina Montes
Reina Velez
Tania Mejia
Marbella Leon
Kat Licioux (classe 1999)
Poi il discorso che la qualità sia inferiore e che gli esordi siano anno dopo anno sempre meno, sono d'accordo con te.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Teo ha scritto:Ringrazio Durbans per questa segnalazione, l'ho vista all'opera in un Blacked e sono rimasto impressionato, per me è nata una stella...la nuova Sasha Grey è arrivata!
Grazie... segnalo poco ... ma cerco di segnalare di qualità!
Teo ha scritto:Ringrazio Durbans per questa segnalazione, l'ho vista all'opera in un Blacked e sono rimasto impressionato, per me è nata una stella...la nuova Sasha Grey è arrivata!
Grazie... segnalo poco ... ma cerco di segnalare di qualità!
PS: La scena di Amateur Allure non si trova ... ma se siete curiosi scrivete in pvt.