Tra l'altro era compango di scuola della figlia della moglie di mio padre..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' il mio nuovo idolonik978 ha scritto:i video di Ballarani pure qui no eh.....
a me il balla sta simpatico, l'unica pecca evidente che vedo è che frequenta facchinetidanny_the_dog ha scritto:E' il mio nuovo idolonik978 ha scritto:i video di Ballarani pure qui no eh.....
Perchè dovrebbe starmi sul cazzo? Lo trovo pure io simpatico, tanto che gli do una mano condividendo i suoi video youtube. Per ora hanno view scarsine e un canale con poco meno di 3000 iscritti, non se lo merita.bellavista ha scritto:a me il balla sta simpatico, l'unica pecca evidente che vedo è che frequenta facchineti![]()
io però non ho ancora capito perchè a te invece danny sta cosè sul cazzo
dai che lo odi, sembri cicciuzzo con i grillinidanny_the_dog ha scritto:Perchè dovrebbe starmi sul cazzo? Lo trovo pure io simpatico, tanto che gli do una mano condividendo i suoi video youtube. Per ora hanno view scarsine e un canale con poco meno di 3000 iscritti, non se lo merita.bellavista ha scritto:a me il balla sta simpatico, l'unica pecca evidente che vedo è che frequenta facchineti![]()
io però non ho ancora capito perchè a te invece danny sta cosè sul cazzo
Meno di 99€ e con il kit di carta e penna.bellavista ha scritto:dai che lo odi, sembri cicciuzzo con i grillini
dimmi che ti ha fatto il povero balla? ti ha venduto un corso premium a 1500 euro e poi l'hai visto in promozione sul suo sito a 99 euro?
Impossibile, quello con carta e penna è il gold e ne costa 299danny_the_dog ha scritto:Meno di 99€ e con il kit di carta e penna.bellavista ha scritto:dai che lo odi, sembri cicciuzzo con i grillini
dimmi che ti ha fatto il povero balla? ti ha venduto un corso premium a 1500 euro e poi l'hai visto in promozione sul suo sito a 99 euro?
bellavista ha scritto:Oppure ti sei comprato il corso diamante da 1000 euro con foto con facchinetti e facchinetti non ti ha fatto fare una bella foto?
Quindi alla fine sei saltato perché hai un fratello scemo?Capitanvideo ha scritto:Sabato ho avuto la prova definitiva che per sopravvivere nel mio settore devi inculare la gente.
In media le persone sono sceme, questi lo hanno capito e li fottono. Non ho più voglia di combattere contro stammerda.
Un giorno magari ve la racconto.
Cmq, da dopodomani comincio la svendita ufficiale, ma ho fatto un po' di pubblicità underground con whatsapp e passaparola agli amici.
beh, qualche riscontro l'ho avuto da subito, sono dieci giorni che vengono amici e conoscenti, credo che almeno un ventino l'ho tirato su.
Poco fa viene l'ennesima amica, mi compra tre anelli (più o meno mi riprendo i miei soldi. E io i gioielli li quasi li produco, impossibile trovare a meno. Neanche se te li fai da solo) e se ne va.
POi guardo mio fratello e realizzo che tutti quelli che non venuti sono per merito mio.
"Certo che i tuoi amici sono proprio dei pezzenti, vengono solo i miei"
E lui, con voce di quello della pubblicità: "io non l'ho mai provato urrà"
"io non l'ho detto a nessuno......"
Ma porca mabiiiiiip, bravo! E cosa aspetti, che chiudiamo? Ma cosa cazzo hai nel cervello?
E lui zitto si rimette davanti al PC a guardare FB
Sempre più contento di uscire da tutta stammerda.
Ma del fratello è la prima volta che ce ne parli.Capitanvideo ha scritto:Sabato ho avuto la prova definitiva che per sopravvivere nel mio settore devi inculare la gente.
In media le persone sono sceme, questi lo hanno capito e li fottono. Non ho più voglia di combattere contro stammerda.
Un giorno magari ve la racconto.
Cmq, da dopodomani comincio la svendita ufficiale, ma ho fatto un po' di pubblicità underground con whatsapp e passaparola agli amici.
beh, qualche riscontro l'ho avuto da subito, sono dieci giorni che vengono amici e conoscenti, credo che almeno un ventino l'ho tirato su.
Poco fa viene l'ennesima amica, mi compra tre anelli (più o meno mi riprendo i miei soldi. E io i gioielli li quasi li produco, impossibile trovare a meno. Neanche se te li fai da solo) e se ne va.
POi guardo mio fratello e realizzo che tutti quelli che non venuti sono per merito mio.
"Certo che i tuoi amici sono proprio dei pezzenti, vengono solo i miei"
E lui, con voce di quello della pubblicità: "io non l'ho mai provato urrà"
"io non l'ho detto a nessuno......"
Ma porca mabiiiiiip, bravo! E cosa aspetti, che chiudiamo? Ma cosa cazzo hai nel cervello?
E lui zitto si rimette davanti al PC a guardare FB
Sempre più contento di uscire da tutta stammerda.
l'incapacità di fare squadra nel nostro paese, odio per la concorrenza del settore privato vero, egemonia territoriale del PD/Coop.danny_the_dog ha scritto:bellavista ha scritto:Oppure ti sei comprato il corso diamante da 1000 euro con foto con facchinetti e facchinetti non ti ha fatto fare una bella foto?![]()
Ho iniziato a leggere Falce e Martello, la storia di Caprotti nel primo capitolo è interessante, vedremo con il proseguire della lettura
Esiste qualche biografia del Caprotti? Altre bio consigliate?