

A me compare questo messaggio ad ogni accesso da un paio di giorni.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
et voilà.TeNz ha scritto:speriamo non sia un miner
si charly è possibile.Charly90 ha scritto:è possibile che solo i prodotti apple vengano colpiti da questa cosa?
Ah... e qualche soluzione possibile?TeNz ha scritto:si charly è possibile.Charly90 ha scritto:è possibile che solo i prodotti apple vengano colpiti da questa cosa?
la prima cosa che proverei a fare è usare un browser diverso da quello che usi abitualmente e vedere se il problema persiste.Charly90 ha scritto:Ah... e qualche soluzione possibile?
Provato rapidamente su iPhone con la app di Google Chrome e sembra non dare problemi (prima usavo Safari)TeNz ha scritto:la prima cosa che proverei a fare è usare un browser diverso da quello che usi abitualmente e vedere se il problema persiste.Charly90 ha scritto:Ah... e qualche soluzione possibile?
Ma su ipad non ho riscontrato problemi neanche su safari, anche se i motivi potrebbero essere due:TeNz ha scritto:testalo per qualche giorno , se mai anche sull'ipad.
chiedo anche agli altri utenti che hanno evidenziato il problema , di provare a collegarsi a superzeta con browser diversi e vedere se il problema persiste.
dopo passeremo la palla ad alex che tirerà le sue conclusioni.
sinceramente non lo so,non sono un esperto di prodotti apple.Charly90 ha scritto: Ma su ipad non ho riscontrato problemi neanche su safari, anche se i motivi potrebbero essere due:
1) batteria più grande, quindi più difficile farla surriscaldare
2) il fatto che abbia ancora ios 9 su (si tratta del primo ipad mini e non può essere aggiornato a ios 10 o 11). magari le vecchie versioni di ios sono immuni a questo problema (?)
Queste vignette in inglese sono sempre divertentissime.Blif ha scritto: