Marina e Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da vulcano »

Guardare " Marina,la ninfomane" e osservare come Marina viene "maltrattata" contemporaneamente da Rocco e Roberto Malone.
Per Pontello che sfiora con i suoi escrementi il viso di Marina,dopo averla lavata con il suo pissing,avevo già  scritto che il film è "la bionda e la Bestia "
AD comunication.

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da Alec Empire »

La bionda e la bestia ce l'ho,non c'e'traccia di pseudo-kaviar o roba simile.Ci sono scene con Giuliano Rosati,anche scene gay di quest'ultimo,Marina fa la solita nobildonna che combina incontri al gigolo'Rosati.Dimmi nel caso l'anno e il cast di Marina la ninfomane.

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da vulcano »

Guarda che mi riferisco al film con Pontello.
Gabriel prima di scoparla la lava con il suo pissing e se azioni la moviola vedrai che cosa sfiora il viso di Marina.
Comunque sù questo film e sù Apprendiste viziose (stesso genere ) ho già  fornito sul forum ,a R9 fenomeno,titolo,regista e casa di distribuzione.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da majestic »

Alta Tensione ha scritto:si quello l'avevo letto , intendevo dire che Giusti probabilmente non era ( e credo non lo sia ancora oggi) a conoscenza del fatto che Rocco Siffredi e Marina Frajese si detestavano a vicenda. E comunque quello che ha scritto sul suo dizionario lo ha copiato pari pari da "Moana e le altre" di Michele Giordano , non so perchè Giordano (che sapeva) non ha scritto che uno dei passatempi preferiti di Rocco Tano era quello di (s)parlare della Hedman

R9 Fenomeno, anche "Moana e le altre" del "tuo" Michele Girdano ha delle pecche mica da ridere....

P.S. Ma tu eri presente alle riprese del film in questione per dire che i due si detestavano, oppure è il solito, ho sentito, un mio amico mi ha detto...mio cuggggino mio cuggggino
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da fistlove »

Se non ricordo male, nel film con Marina e Rocco, la scena finale termina con l'apertura di una bottiglia di spumante, usando come "pinza" per stappare, il culo di Marina: in pratica Rocco mette la bottiglia nel retto della Frajese dalla parte del tappo, fa leva e la bottiglia si apre, inondando la protagonista. Mi è rimasto impresso... (per la cronaca)
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”