Pianta
giustissimo giocare seriamente ma senza eccedere
Se uno schiera la formazione la domenica è già penalizzato dal non poter schierare una parte della sua rosa
Cosa vuoi fargli di più? Camminata ginocchioni sui ceci?
Sono per il metodo Montessori anche nel Fantacalcio. Comunque vedete di decidere in fretta; io per la partita incriminata ho fatto 70,5 punti segnando quindi un gol. Fate un pó voi.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Ah ecco perchè tanto interesse nella vicenda! Manco mi ero accorto che eri tu l'avversario
Pianta, mettiti comodo perchè in ogni caso la partita tu l'hai persa,anche qualora io non prendessi punti dalla vittoria
Ma questo guarda che io lo sapevo già , peró vediamo un pó di confermare i risultati ufficialmente, almeno chiudiamo questa storia.
Comunque sia a parte il fastidio di non aver potuto calcolare subito l'entità della mia sconfitta me la sono presa per la mia innata mania della certezza delle regole.
Dite che ho sbaglaito paese dove vivere?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Inchiostro - The answer dello scorso turno 2 (75,5) - 0 (61)
Peró i punti non vanno a nessuno, perchè inchiostro non aveva consegnato la formazione...
...peró ragazzi...che palle che siete!
Non è possibile che in due settimane non abbiate trovato 5 minuti per farvi i calcoli, come non è possibile che manchino sempre delle formazioni, o tutte ste cose qua...dai cazzo, se nn avete più voglia, ditelo, almeno evitiamo di perder tempo.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa