[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154336 Messaggio da theinvoker »

adesso mi olete dire che pure il tipo del Liverpool aveva il braccio largo e quello era rigore?

Non lo dico per la Roma,a cui è stato negato un rigore su Dzeko precedentemente,ma proprio per parlare dei falli di mano. Cosa dovoeva fare??? era praticamente attaccato al corpo

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154337 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:adesso mi olete dire che pure il tipo del Liverpool aveva il braccio largo e quello era rigore?

Non lo dico per la Roma,a cui è stato negato un rigore su Dzeko precedentemente,ma proprio per parlare dei falli di mano. Cosa dovoeva fare??? era praticamente attaccato al corpo
Infatti il rigore c'era prima per aver bloccato il tiro diretto in porta. Quello finale mi sa di "compensazione" più che di sbaglio, ovviamente ininfluente, dato che rimessa in gioco la palla, è stata fischiata la fine.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154338 Messaggio da Gargarozzo »

Guardate bene, ragazzi. Il difensore del Liverpool impedisce col braccio una rete: è rigore ed espulsione; ma poco prima, un attaccante della Roma prende il pallone fi mano, a sua volta: se fosse stato visto questo, non sarebbe proseguita l'azione in cui viene negato il rigore.
Rigore finale invece velleitario contentino
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154339 Messaggio da Tasman »

Ma si..

rigore ..non rigore.. ma de chè?

Quanta presunzione c è nell'illudersi di vincere la champions con Fazio,de Rossi,Pellegrini,manolas...??

Mah,siamo proprio ItaGliani.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#154340 Messaggio da scimmione1953 »

Gargarozzo ha scritto:Guardate bene, ragazzi. Il difensore del Liverpool impedisce col braccio una rete: è rigore ed espulsione; ma poco prima, un attaccante della Roma prende il pallone fi mano, a sua volta: se fosse stato visto questo, non sarebbe proseguita l'azione in cui viene negato il rigore.
Rigore finale invece velleitario contentino
Temevo di essere un visionario, invece sono semplicemente in malafede i giornalai ( giornalisti).
Sentendo il. TG delle 6 chi non avesse visto la partita ricaverebbe:
1) Roma vicinissima all'impresa
2) Roma defraudata dall'arbitro
3) all'Uefa ce l'hanno con noi perché siamo piccoli e neri
Io ho visto invece questa partita:
1) mai ho avuto la sensazione che la Roma potesse farcela ( sono antijuventino fino al midollo ma onestamente solo per la Juve ha Madrid si può parlare di impresa sfiorata)
2) l'arbitro non ha inciso
3) il nostro calcio risorgera' quando anziché lamentazioni fasulle si rafforzeranno le squadre. Ieri tra Liverpool e Roma la distanza era enorme e se il Real non saprà approfittare dei loro punti deboli in difesa credo che buschera'

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154341 Messaggio da Nip »

Qualificazione chiusa sull'1 a 2 e mai più in discussione e già gli era andata di culo di riaprirla con quel flipper sull' 1 a 1.

Real - Liverpool 49 e 51 per me. Il culo del Real e di Zidane dovrà finire prima o poi.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154342 Messaggio da TeNz »

Nip ha scritto:Qualificazione chiusa sull'1 a 2 e mai più in discussione e già gli era andata di culo di riaprirla con quel flipper sull' 1 a 1.

Real - Liverpool 49 e 51 per me. Il culo del Real e di Zidane dovrà finire prima o poi.
concordo al 100%
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154343 Messaggio da SoTTO di nove »

Diciamo però che se l'arbitro avesse dato quel rigore con relativa espulsione qualche chance la Roma l'avrebbe avuta. Andare 3-2 in 11 contro 10 era tutt'altro che chiusa considerando poi che c'è stato un momento negli ultimi 25 minuti dove il Liverpool non aveva più le gambe per andare in contropiede. In 11 contro 10 quelli non si sanno certo difendere.
P.s. Nel finale è mancato uno come Perotti.
@Garga. Ho visto anche io il tocco con la mano di quello della Roma, pur non rivedendolo mi sembrava quello si involontario dato che gli picchia sul braccio dopo un flipper.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154344 Messaggio da Gargarozzo »

Schick comunque è (ad oggi) un giocatore frustrante.
Non riesco capacitarmi che sia venuto più dei soldi incassati per Salah, poi magari tra 3 anni il tempo sarà galantuomo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154345 Messaggio da Nip »

Tra l'altro quello è un episodio stranissimo...nessuno in campo se ne è accorto (se no avrebbero protestato) e neanche sugli spalti...almeno la maggior parte della gente. Io però la sensazione che l'avesse presa di mano ce l'ho avuta subito.

Mentre il rigorino concesso a tempo scaduto non può essere da rigore. Tocco ravvicinato e braccio perfettamente aderente al corpo.

La roma comunque dei 6 gol fatti 4 li ha segnati a un Liverpool rilassato (sul 5 a 0 all'andata nei minuti finali ieri e ieri altri due a qualificazione già acquisita) + uno su una carambola fortunosa.
A me ha ricordato il derby in semifinale di Coppa Italia dello scorso anno : vittoria netta della Lazio all'andata, gara di ritorno chiusa con due gol e un paio di golletti loro nel finale ininfluenti. Ma qualificazione tutto sommato tranquilla.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154346 Messaggio da lingerie_lover »

io non sono d'accordo, cacciagli il secondo portiere che la partita cambia totalmente con il liverpool che ormai subiva e basta.
tra l'altro salah si è dimostrato per la mezza sega che era fino alll'anno scorso
e il real sto liverpool l'asfalta, l'unico modo per perderla è prenderla sottogamba ma non succederà.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154347 Messaggio da Nip »

Invece quando ha voluto spingere, sia all'andata che al ritorno, gli ha fatto un culo così alla Roma. Ieri ha risolto la pratica nel primo tempo come voleva poi ha un po' sonnecchiato.

Il Liverpool è forte, all'andata mi ha impressionato...in quella fase di partita in cui ha spinto al massimo (almeno 60 minuti) gliene ha fatti 5, ma la sensazione che potevano essere tranquillamente anche 7-8 perchè la roman non riusciva proprio a reagire. Certo la difesa è quello che è ma in avanti sono devastanti se vogliono, se ritrovano quell'intensità col Real possono fare il colpaccio anche perchè pure gli spagnoli dietro sono fragili e lasciano spazi.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154348 Messaggio da Gargarozzo »

anche a me pare che, nonostante non ricordi una fase finale della Champions denunciassero così fortemente il bisogno di Var (e Collina
non ci fa una grande figura), l'unica squadra che per me può davvero aver rimpianti è il Bayern.
Ieri il Liverpool ha fatto il necessario, quando hai vinto 5 a 2 all'andata di certo non la giochi alla morte.
Confermo il mio 40% Liverpool - 60% Real, ma soprattutto perché il Real è squadra letale... se le vanno male un paio di episodi (e prima o poi dovrà capitare)
la potenza offensiva del Liverpool è impressionante.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154349 Messaggio da Gargarozzo »

benché nella fattispecie degli episodi avesse torto (intendo quelli della gara di ritorno), Frida Kahlo Agnelli aveva ragione su Collina.
Da molti anni è lì, e deve esserci alternanza: al netto del suo ego ipertrofico che già esibiva da arbitro (nonostante fosse probabilmente il più bravo).
Collina è come quei politici che restano per anni in un posto, ed esibiscono successi fasulli dove è evidente che niente è migliorato.
Collina è allineato con chi non vuole introdurre la Var nelle gare di Champions; la Var non è la panacea, ma è un aiuto
che viene inserito nei Mondiali e sperimentato nel campionato italiano; in Uefa, invece, si declina l'offerta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154350 Messaggio da lingerie_lover »

il liverpool in quei 40/50 minuti dell'andata ha impressionato tutti credo però non si può giudicare una squadra per un tempo sbagliato totalmente...altrimenti il salisburgo che ci ha presso a pallonate per mezz'ora è nettamente superiore alla lazio cosa che non è perché per gli altri 130 minuti di partita hanno preso le pallonate così come il liverpool.
ho capito il parallelismo con lazio roma dell'anno scorso ma lì la lazio non ha praticamente mai rischiato la qualificazione ieri invece se stai 3 2 a mezz'ora dalla fine con un uomo in più so cazzi.
dietro gli inglesi sono ridicoli e s'era visto già all'andata con quei due gol regalati.
salah lo scarparo ieri ha avuto l'occasione di fare quello che voleva con tutti gli spazi che gli erano concessi e che ha fatto?
ha fatto ride.
riassumendo è un gol in fuorigioco all'andata il fuorigioco sbagliato con dzeko che va in porta e il rigore/espulsione che siamo al livello di lazio torino..arbitraggio scandaloso e fanno bene ad incazzarsi.
il real è un'altra cosa..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”