Allegri è un impunito pezzo di merda,dice che l'arbitro ha fatto bene a lasciar correre,grazie al cazzo, ha pure ribadito che ha avuto un ottimo metro di giudizio,ammazza ho riguardato la replica della partita e ho contato i falli tattici dei rubentini con 3 ripartenze bloccate nel secondo tempo e nessun cartellino. Hanno postato la foto di quello zingaro che stava così male che si è fatto la partita intera,quindi era una strisciata di tacchetti e non gli hanno amputato la gambina.TeNz ha scritto:quello che ha detto allegri però è condivisibile.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alessandro1988
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
alternativeone ha scritto:Quale parte TeNz? E non sono ironico
questo è vero, non ha detto che gli schemi non sono importanti, ha detto che in determinate situazioni non sono tutto.Il calcio è troppa teoria, si parla di schemi e basta. Ve ne intendete di basket? L'azione dura 24 secondi, in un campo corto, giochi con le mani e pensi, hai 3 e secondi e a chi la dai? Al più bravo.
tra l'altro anche il napoli ha passato un periodo di scarsa forma poche giornate fa dove ha fatto qualche pareggio di troppo pur creando una mole di gioco impressionante.
la juve è in un momento di scarsa brillantezza e si affida agli uomini migliori per risolvere le partite, non mi sembra abbia detto una fesseria.
guarda caro che io , da tempo, dico che sarebbe meglio che vincesse il napoli, sinceramente ne ho le palle piene degli scudetti juventini, detto questo ieri sera l'inter ha fatto una gran partita e finchè fisicamente hanno retto sono stati giustamente in vantaggio, poi però siccome c'era un uomo in meno hanno speso molto , il cambio icardi santon ha tolto le ultime pressioni in area juventina consentendo ad un uomo di liberarsi e giocare più avanzato, il risultato lo avete visto anche voi vero?Alessandro1988 ha scritto: Allegri è un impunito pezzo di merda,dice che l'arbitro ha fatto bene a lasciar correre,grazie al cazzo, ha pure ribadito che ha avuto un ottimo metro di giudizio,ammazza ho riguardato la replica della partita e ho contato i falli tattici dei rubentini con 3 ripartenze bloccate nel secondo tempo e nessun cartellino. Hanno postato la foto di quello zingaro che stava così male che si è fatto la partita intera,quindi era una strisciata di tacchetti e non gli hanno amputato la gambina.
orsato ha sbagliato su pjanic, ci sta. sinceramente non vedo tutto questo scandalo, gli arbitri fanno continuamente errori e l'intervento di vecino è stato di un imbecillità assoluta.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ecco un chiaro esempio di QI di un medio tifoso juventino: o grullo non ti si sta dicendo che i goal eran irregolari, che il rigore non ci stava e via dicendo, si sta a sostenere che se un arbitro si da un metro di misura sui falli poi deve essere coerente, ci arrivi o ti devo fare il disegnino?edwin76 ha scritto:Io sono un uomo probo e onesto e non ho mai rubato nulla in vita mia.
Se poi non marcate Higuain in area e lui segna sarà colpa di Orsato sicuramente.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il bacino d'utenza dell'inter è veramente patetico, stanno arrivando al livello dei gobbi, fanno le verginelle vittime, si son scordati le merdate ai tempi di mourigno, i gol col siena in fuorigioco, la partita col barcellona, gli togli icardi poi sarebbero a far compagnia al genoa, son pure troppo in alto per quello che sono. Prescritti e cartonati, fanno bene a prenderli per il culo
Intanto mi giungono voci di un gol del bologna contro i cinesi annullato col var, altre belle notizie dalla sambdoria e dall'atalenta...stasera si finisce in bellezza
Intanto mi giungono voci di un gol del bologna contro i cinesi annullato col var, altre belle notizie dalla sambdoria e dall'atalenta...stasera si finisce in bellezza
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lotta per non retrocedere finalmente interessante. Giù il Benevento e ormai il Verona le altre sono tutte li.
Domenica c'è Chievo-Crotone. Se vincono i veronesi sarà lotta fino alla fine.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Paperinik ha scritto:Il bacino d'utenza dell'inter è veramente patetico, stanno arrivando al livello dei gobbi, fanno le verginelle vittime, si son scordati le merdate ai tempi di mourigno, i gol col siena in fuorigioco, la partita col barcellona, gli togli icardi poi sarebbero a far compagnia al genoa, son pure troppo in alto per quello che sono. Prescritti e cartonati, fanno bene a prenderli per il culo
Ecco uno titulato per parlare.... te sei gobbo dentro.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Fortunatamente grazie alla clausola kiev presente nel contratto di rinnovo mago zerbino non adagera piu le terga sulla panchina zebrata
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ah beh
Strada spianata ai gobbi
Strada spianata ai gobbi
"E' impossibile", disse il cervello.
il Napoli non è entrato in campo, è dura giocare dopo la mazzata di ieri sera, visto che tutti stavano già festeggiando e Higuain ha confezionato un babà niente male, comunque ha tutto il secondo tempo per ribaltare la partita.
intanto hanno perso 45 minuti.
dai ragazzi forza !!!
dai ragazzi forza !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
nauseato dal pallone
ci avrei mai creduto
ho un amico che va a pesca
ci avrei mai creduto
ho un amico che va a pesca
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Senza nessun intento polemico perché effettivamente non ne esistono i presupposti ma perché fosse stato rigore sarebbe stata solo ammonizione?
Simeone pare indemoniato
Simeone pare indemoniato
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
La più seria candidata a fare compagnia a Benevento e Verona è il Cagliari.SoTTO di nove ha scritto:Lotta per non retrocedere finalmente interessante. Giù il Benevento e ormai il Verona le altre sono tutte li.

Non solo perchè è una squadraccia, che gioca il peggior calcio in assoluto (dopo la juve di Allegri però...

Mentre è nella merda fino al collo se andiamo a vedere il pessimo calendario, con Roma e Atalanta in casa e Fiorentina fuori. Se raccoglie un punto è già molto, mentre ne servirebbero almeno 4.
Cacciare l'allenatore? A tre giornate dal termine non so se possa avere senso, casomai una mossa del genere andava fatta moooolto prima, boh non saprei più cosa dire, sono sconfortato e deluso.
Meritiamo la serie B, e per distacco.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
C'è proprio la regola di evitare di dare l'espulsione se dai anche il rigore. Viene giudicata una punzione eccessiva per chi difende. In Italia è così,in Europa non so (vedi Benatia-Vasquez,anche li non è stato espuilso).alternativeone ha scritto:Senza nessun intento polemico perché effettivamente non ne esistono i presupposti ma perché fosse stato rigore sarebbe stata solo ammonizione?
Simeone pare indemoniato
Pensavo però che questa regola valesse solo per i portieri e non acneh per i difensori
Adesso io non so se in questo caso non lo avrebbe espulso solo per questo oppure per altri motivi
Ultima modifica di theinvoker il 29/04/2018, 19:49, modificato 2 volte in totale.
dai il giallo se il fallo è considerato genuino nel senso che tenti di prendere il pallone ei nvece colpisci l'uomo, se lo trattieni è rosso idem se fai un'entrata col mero scopo di impedire la segnatura, stesso discorso vale per il portiere