[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154126 Messaggio da alternativeone »

Per essere ammonito non è che devi uccidere qualcuno, a volte basta una manata, una ginocchiata o una spinta, sevpoi tutte e tre insieme
...step into this room and dance for me

Brava persona.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154127 Messaggio da edwin76 »

Comunque voi godevate al ‘93 di Madrid, è la scorsa settimana al ‘90?
Adesso godiamo noi, tanto se vinciamo lo scudetto rubiamo, ormai è deciso così.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#154128 Messaggio da lider maximo »

alternativeone ha scritto:Domanda secca come ai quiz della patente, senza giri di parole o precedenti: Pjanic meritava l'espulsione? Si o no?
Si.

Comunque la partita di oggi ha dimostrato come non ci siamo più con le gambe, ma negli ultimi tre min forse almeno la testa è stata fatta salva.
Allegri dice buon primo tempo, mah è stata la solita indecente gestione post-vantaggio (al 15' poi...) e con l'inter ridotta in 10 devi provare a chiuderla prima dell'intervallo. Lui Max giustificando il ritmo balneare, dice che è colpa dei giocatori che si passano piano la palla, invece di velocizzarla, ma se i tuoi giocatori non li alleni per giocare a fare sempre gol, che cazzo...devo farlo io? Ma vai a cagare....... :lol:

La più grande soddisfazione non è stata quella di aver "quasi" chiuso i giochi scudetto, quanto quella di aver "quasi" chiuso il discorso scempions.
Come e meglio di una sborrata nel culo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154129 Messaggio da alternativeone »

edwin76 ha scritto:Comunque voi godevate al ‘93 di Madrid, è la scorsa settimana al ‘90?
Adesso godiamo noi, tanto se vinciamo lo scudetto rubiamo, ormai è deciso così.
Ha senso con la domanda?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154130 Messaggio da edwin76 »

Quindi l’ Inter ha perso perché Pijanic non è stato espulso?
Ok , allora i 2 gol finali non valgono.
Parlarne dopo non ha senso, bastava che tenesse ancora 5 minuti e prendersela con l’arbitro mi sembra una cazzata.
Tanto si sapeva che se vinceva la Juve era rubata, se non era Pijanic avreste trovato un’ altra scusa.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154131 Messaggio da Trez »

No è solo un dato di fatto: dopo la ladrata mega col goal di Muntari annullato non ne avete avuto più bisogno perchè avete sempre avuto un distacco così largo che non serviva nessun aiuto, ora che invece avete solo un punticino di vantaggio guarda caso, come mai, chissà perchè questi arbitri, che di solito tengono bidoni al posto del cuore, si sciolgono al vostro cospetto e diventano dei teneroni, scommettiamo che domani al napoli va storta?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154132 Messaggio da edwin76 »

Se parti prevenuto che la Juve ruba allora perché fai la domanda?
il giallo ci stava e quindi anche l’espulsione, però io non posso farci niente

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154133 Messaggio da edwin76 »

Cazzo guardi le partite se sai già come va a finire?
Ma per piacere

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154134 Messaggio da TeNz »

e dell'ottimo cambio icardi santon sul 2-1 vogliamo parlarne?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154135 Messaggio da Parakarro »

Comunque Higuain deve avere un bidone della spazzatura al posto del cuore per fare un gol sul finire di una partita del genere

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154136 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:e dell'ottimo cambio icardi santon sul 2-1 vogliamo parlarne?
E' sembrato che dovesse uscire Perisic che non ha voluto e Icardi si è offerto. Spalletti non so cosa ha fatto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154137 Messaggio da pan »

edwin76 ha scritto:Se parti prevenuto che la Juve ruba allora perché fai la domanda?
il giallo ci stava e quindi anche l’espulsione, però io non posso farci niente
ALTRI hanno potuto farlo. Il punto è sempre lì.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154138 Messaggio da Trez »

Pjanic: "Ho fatto fallo su Rafinha, è chiaro. Ma Orsato è stato bravo perché ha preso in considerazione il primo giallo che mi aveva dato, che non è stato un grandissimo fallo"
Immagine
Io sono molto sensibile, mica come quell'inglese che ha rovinato una partita non facendo disputare i supplementari
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154139 Messaggio da edwin76 »

Se la partita fosse finita all’87 e cioè sul 2-1 inter nessuno avrebbe detto niente, adesso bisogna trovare una scusa , comunque ribadisco che avrebbe anche potuto cacciarlo , io mi incazzerei più per aver preso due gol in un minuto se fossi nell’ Inter

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154140 Messaggio da theinvoker »

L'ex arbitro Mauro Bergonzi, moviolista di Premium Sport ha analizzato tutti gli episodi di Inter-Juventus e l'arbitraggio di Orsato: "Serata difficile per Orsato, tantissimi gli episodi". 1-0 JUVENTUS - "Gol dell'1-0 della Juve, gol regolare perché sull'assist di Cuadrado, Douglas Costa parte in posizione regolare e Matuidi non sfiora il pallone, decisione giusta". ESPULSIONE VECINO - "Sull'espulsione di Vecino siamo al limite, è difficile. Orsato opta per il cartellino giallo perché è un intervento imprudente, diciamo che è da arancione intenso. Il Var lo richiama e da giallo diventa rosso, perché l'arbitro opta per un intervento da violenza, a mio avviso bastava il cartellino giallo perché non va ad affondare per far male, siamo al limite ma è molto difficile". MANCATO DOPPIO GIALLO PJANIC - "L'Inter poi si lamenta per un mancato doppio giallo di Pjanic: nel primo tempo Orsato fa bene, ci sta il fallo non il cartellino ma al 58' manca assolutamente il secondo giallo per Pjanic che compie un intervento pericoloso e scomposto. Pjanic va con la gamba alta sul petto di Rafinha, meritava il secondo giallo ma è stato ammonito D'Ambrosio per proteste. Secondo me è questo l'errore più grosso". INTERVENTO BARZAGLI-ICARDI - "Poi c'è l'intervento di Barzagli su Icardi, per me è giusto il cartellino giallo ma anche questo è da arancione e se Vecino è da rosso, andavano interpretati in maniera omogenea". GOL ANNULLATO ALLA JUVE - "Sul gol annullato alla Juventus: è chiara òa posizione di fuorigioco di Matuidi, giusta la decisione". RIGORI MANCANTI - "Poco prima del gol c'è un contrasto tra Skriniar e Higuain: Higuain è in posizione ottima ma viene contrastato in modo ruvido da Skriniar, poteva essere meritevole del calcio di rigore. Manca anche un rigore all'Inter per fallo di Barzagli su Icardi, Orsato ha usato la stesso metro? Va benissimo ma sono entrambi rigori". SKRINIAR-HIGUAIN - "Ultimo episodio: nel finale Skriniar abbatte Higuain con una spallata: siamo fuori area, è rosso per chiara occasione da gol e punizione per la Juventus".

In pratica c'era un rigore per parte e un espulso per parte. E no, Dire "ma Pjanic lo avrebbe dovuto espellere al 58esimo mentre Skriniar nel finale" non vale,perchè se andiamo ad analizzare in ordine cronologico,il primo episodio era il rigore su Higuain.
Poi è chiaro che qui l'obiettività è un optional se si parla di Juve quindi ho solo riportato,senza dire niente di mio e nemmeno risponderò alle trollate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”