Maria Giovanna Elmi e l'isola dei famosi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da SuSEr »

No quella è per quando ho le crisi mistiche e credo di essere Gesù :)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da breglia »

SuSEr ha scritto:No quella è per quando ho le crisi mistiche e credo di essere Gesù :)
Pensavo che uno come te durante le crisi mistiche credeva di essere Rocco Siffredi... :lol:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da SuSEr »

Vabbè che ogni tanto sbrocco ma non riesco a identificarmi con Rocco. Vado su qualcosa di più umano, come Dio.

PS Non per far polemica ma avete disturbato la mia proposta di matrimonio a Nova, e dire che stava per accettare! :)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da breglia »

Nova è quella che ossessiona il fidanzato per farsi sposare vero? Mi dispiace di averti fatto perdere quest'occasione, eh già , stava per cedere, come ho fatto a non accorgermene? :lol:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da SuSEr »

Me ne sono accorto per esperienza personale, nessuna donna mi resiste! E poi se lei si vuole sposare e lui no perchè procrastinare questo conflitto? Lei si sposa (con me) e lui no, è così semplice. :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Diabolik68 »

Riassunto della puntata di mercoledì ;-)

[quote:317abfcce7="Selvaggia Lucarelli in Pappalardo"]Stasera all'isola grandi avvenimenti.

L'idea di dividere gli uomini dalle donne del resto, col trascorrere delle settimane, s'è confermata un'idea geniale: a Samanà è stato tutto un accavallarsi di eventi imprevisti, colpi di scena, fatti travolgenti.
Vi basti pensare che solo nell'arco degli ultimi tre giorni l'airone cenerino ha cambiato il piumaggio, al totem della grotta s'è scheggiato l'occhio sinistro e Caputi ha cambiato marca di sapone liquido.
Questi i fatti salienti.

Per il resto, eccovi il consueto resoconto della terza puntata:
i motivi per i quali la Ventura si ostina a chiamare Caputi "Iul Brinner" rimangono misteriosi. Interrogata sulla questione la Ventura ha risposto: " Insomma facciamo calmierare e quant'altro."

Enzo Paolo Casella, nonostante in testa sia ormai bicolore come il Ciaocream, ieri sera stava decisamente meglio.
E' chiaro che ha finalmente trovato il suo ruolo: spiccia, cucina, battibecca, gli manca la parannanza ed è Miss Doubtfire.
Vista poi la sua insistenza nell'indossare magliette col marchio "Gkay", è sempre più forte il sospetto che se s'azzarda ad uscire non si incazzeranno solo la moglie, la conduttrice, i suoi 104 cani e Lele Mora, ma soprattutto lo sponsor.
Comincio a capire il suo dramma.

Carmen Russo a forza di tirarsi sembra uno dei suoi volpini ma, soprattutto, insiste nel non rivelarci quale terribile segreto si nasconde nel passato di Enzo Paolo (detto anche EP telefono Carmen).
Qual è ‘sto benedetto trauma di Enzo Paolo?
Il mistero si infittisce: alcuni sostengono che abbia visto cosa nasconde il profilo sinistro della Del Santo, altri ritengono abbia scoperto che gli occhiali bionici di Albano sono in realtà quelli di Harry Potter e che ora tema di essere eliminato da Voldemort , altri ancora ritengono che la sera prima dell'inizio dell'Isola, guardando la tv italiana dall'albergo di Samanà , sia incappato, rimanendone fortemente traumatizzato, nel promo di "Alice", il nuovo programma di Anna La Rosa, in cui la presentatrice è una sorta di animale mitologico: trucco e capelli di Patrizia De Blanck e il look pantalone pitonato/bolerino di Rocco Casalino.

Daniele Interrante s'è presentato nella cueva con la canotta a rete di Madonna in "Like a virgin", ma il particolare più preoccupante è la sua faccia : s'è talmente spompato che gli si vedono solo i denti, ormai è un incrocio tra il teschio dell'Amleto e il calco della mandibola di Michele Cucuzza.

Albano persiste nelle sue performance da simpatico umorista: ieri s'era ha: a) minacciato la produzione con una pietra credendosi spiritoso b) Intonato "Il leone s'è addormentato...credendosi spiritoso", c) mostrato gli addominali credendosi spiritoso d) urlato "Sadici!" alla produzione credendosi spiritoso. Gli mancava la gag della puzzetta finta e la barzelletta del fantasma formaggino e la sua performance era perfetta.
Riguardo il look, ora s'è capito perché insisteva nel tenere il fuoco acceso tutto il giorno: osservando la capigliatura di ieri sera, è evidente che si fa la tinta con la brace.
Si sente l'uomo da battere, in realtà è l'uomo da abbattere. Diciamo che se per lui felicità è mangiare un panino e un bicchiere di vino, per noi felicità è togliercelo dalle balle il prima possibile.

Preziosa la presenza in studio dello scrittore - opinionista Federico Moccia : è chiaro che ad oggi non s'è perso una puntata de "la talpa".

Arianna Muccino David, al grido di "Sto coppiando sto coppiando!", è sì, lievemente esaurita, ma mostra una forma smagliante: bellissime le sopracciglia alla Niki Lauda e praticissime le unghie finte effetto french per aprire i cocchi.
A tutto questo va aggiunto il fatto che il suo uomo, presente ieri in studio, s'è scoperto parlare esattamente come Bettarini. Irresistibile il loro scambio di battute. David: "Il bambino mangia?" e lui: "Sì! Mangia il doppio di te!".
La frase dovrebbe tranquillizzare, ma considerato che la dieta della David prevede un pinolo light al giorno , ‘sto poro bambino di otto mesi lo stanno crescendo a due pinoli al giorno.
Fossi il pediatra sarei leggermente allarmato.

Sulla simpatia di Sandy Marton nulla da eccepire. Sulla sua popolarità ho invece qualche perplessità da quando mia suocera, nel vederlo andare alla lavagnetta accompagnato dalle note di "Happy birthday" (ieri era il suo compleanno), ha domandato : "Ma è questa la canzone che l'ha reso famoso?". (è verità )

Meravigliosa la rissa verbale tra Interrante e la Quaranta in studio:
Lui : "Chiediti perché non lavori da dieci anni, il pubblico non ti sopporta!"
Lei: "Scusa ma parli tu che facevi lo spogliarellista!"
La Ventura ha interrotto la discussione ma vi posso anticipare che la Normale di Pisa ha li già prenotati come relatori in una tavola rotonda sulla fusione fredda perché possano continuare il loro appassionante scambio di idee in luoghi più consoni.

Tra le due nominate della serata, Romina Junior e Maria Giovanna Elmi, non s'è capito per niente per chi tifava la conduttrice:
Simona Ventura rivolta a Romina Junior: "Romina Junior, facci vedere quella che sei! Vuoi rimanere? Mostra di voler rimanere! Fatti valere per quello che sei! Io lo so che sei speciale!"
Simona Ventura rivolta a Maria Giovanna Elmi: "Maria Giovanna, perché le altre le hai chiamate zoccole?"
(sì, ok, ha detto "con quella parola" ma il senso era quello)

Irresistibile la risposta della Elmi:" Ho detto quella parola (zoccole) ma non c'era niente di personale."
A quel punto pare che i parenti del presidente americano Truman abbiano tenuto a fare sapere al Giappone che anche l'atomica su Nagasaki non era niente di personale.

L'intesa tra Amanda Lear e Manuel Casella è parsa evidentissima perfino nel look: lei s'è presentata con un piumino bassetti fucsia sottobraccio e lui con un piumino smanicato.
Per tutta la serata si sono chiamati con i vezzeggiativi "Bebè", "Puccio" "Bouche", roba che neanche i gatti di Valeria Marini hanno dei nomignoli così imbecilli.
A proposito invece del tete a tete di Casella con Lory Del Santo, secondo indiscrezioni, quando a lui è stato comunicato che finalmente, dopo ben quindici giorni, sarebbe rimasto solo in compagnia di una donna avrebbe esclamato: "Veramente sto con Amanda dal duemila, per cui sono cinque anni che non rimango solo in compagnia di una donna".

Mi è dispiaciuta parecchio l'uscita di Romina.
Albano aveva dichiarato: "Stare sull'isola le farà bene, lei è abituata al lusso e agli alberghi a cinque stelle!". Peccato che appena la Ventura le ha annunciato la sconfitta, si sia sentito Albano consolarla così: "Dai che ora ti fai una settimana in albergo!".
Non vediamo l'ora di rivederla in studio a riabbracciare l'amica Delfina curiosa.

Chiudo con le due frasi migliori della serata.

Daniele Interrante: "E' vero Simona, il nostro è un lavoro frivolo e voluttuabile!"

Simona Ventura: "Ma stasera la cueva è surriscaldata come una riserva indiana!"

Interrogata sul perché una riserva indiana debba essere "surriscaldata", la Ventura ha risposto:
" Insomma facciamo calmierare e quant'altro."[/quote:317abfcce7]
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da breglia »

Il blog di Selvaggia Lucarelli è davvero una bomba, mi sono divertito tanto leggendolo...lo consiglio a tutti...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da SuSEr »

Ho sempre trovato un pó (auto)sopravvalutata la Lucarelli, meglio i commenti di comuni forumisti-bloggari riportati da Diab nelle pagine precedenti, più arguti e simpatici.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Diabolik68 »

Appena li mettono posteró anche quelli ;-)

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#145 Messaggio da breglia »

A me piace molto soprattutto il suo senso dell'ironia, poi odia i personaggi che anche a me stanno sulle palle, un pó di solidarietà  ci vuole...
Cmq leggiti attentamente le sue opinioni, non puoi restare indifferente alle sue battute al vetriolo.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da SuSEr »

Ammetto di aver letto poco di quel che ha scritto ma il "personaggio" mi sembra rancoroso nei confronti dei VIPs solo perchè lei vorrebbe esserlo ma non ci riesce.

E' una sensazione personale probabilmente infondata ma è ció che sento.

PS Inoltre sprecare la propria intelligenza per commentare il vippume-gossip-etc. è una perdita di tempo. Vanno bene le due chiacchiere da bar ma dedicare buona parte della propria vita a quello è cheap. :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto: E poi se lei si vuole sposare e lui no perchè procrastinare questo conflitto?
Ma non è vero!! Ieri menre stavo cucinando e tagliavo la carne con un macete gli ho chiesto se intende sposarmi e lui mi ha detto che non vede l'ora!!

:lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da SuSEr »

E' incredibile come la comunicazione non verbale funzioni meglio di quella verbale :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Diabolik68 »

Miss perizoma ELENA SANTARELLI

Immagine

Immagine

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Diabolik68 »

Sempre lei :o

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”