Probabilmente si confonde col Siena.TeNz ha scritto:ah si e in che anno?ramarro verde ha scritto:Tudor a Udine ci ha pure giocato.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Può essere, la memoria mi gioca brutti scherzi.
Ero a bere birra ieri sera e nel mentre guardavo la partita un po' distrattamente, ma sembrava corressero il doppio i reds...un po' troppo veloci per essere naturale.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Cicciu ti sembrava così perchè sei tarato sul campionato italiano e peggio ancora sull'Inter... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Nuovi Impulsi
Quando si dice allenatore. Avevo lasciato Salah lo scorso anno come un gran giocatore. L'ho ritrovato un campionissimo. La cura klopp funziona davvero. Quanto a Jesus mi sembra di ricordare che era stato esaltato dopo la partita col Barcellona dove aveva tenuto a bada un certo Messi ( che anche se in fase calante resta sempre Messi) La spiegazione, a mio avviso, sta in questo, mentre col Barca De Rossi era stato mostruoso, e quando lui gira, tutta la difesa si esalta, contro i Red ha dimostrato purtroppo che gli anni passano e poi la velocità di ieri sera era tripla rispetto a 15 giorni fa. Quanto al Liverpool avesse un difensore grandissimo, quale ad esempio il miglior Thuram, per quest'anno non ce ne sarebbe per nessuno.
sono proprio curioso di vedere cosa succederà questa sera, io tifo bayern !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
ed io dovrei esser sportivo e tifare per questi merdosi???
andate in culo romanisti del cazzo
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7594.shtml
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
beh, potrebbe essereTrez ha scritto:Cicciu ti sembrava così perchè sei tarato sul campionato italiano e peggio ancora sull'Inter...

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
A tratti.federicoweb ha scritto:questo Liverpool che corre e fa pressing a tratti sembra il Milan di Montella

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Che il modulo usato contro il Barca non fosse l'ideale per affrontare il Liverpool era palese. Mi ha veramente meravigliato che DiFra l'abbia riproposto. Salah era nella terra di nessuno con Kolarov sempre troppo alto e Jesus che lo aspettava quando l'egiziano era già in velocità.
Messi (e il Barca) attaccava al centro non sulle fasce.
Ancora più sorpreso a non vedere il doppio cambio ad inizio ripresa dopo che dal 20° minuto era ormai chiaro che si era impostato tutto alla cazzo.
Messi (e il Barca) attaccava al centro non sulle fasce.
Ancora più sorpreso a non vedere il doppio cambio ad inizio ripresa dopo che dal 20° minuto era ormai chiaro che si era impostato tutto alla cazzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Troppo buono tziupan, qualcun'altro la pensa in modo diametralmente opposto a te.pan ha scritto: Sembra il commento del dopopartita, invece è la pre-visione di chi di calcio ne capisce a tonnellate. Chapeau!

La verità potrebbe stare nel mezzo?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Galibier
- Storico dell'impulso
katmandu69 ha scritto:ed io dovrei esser sportivo e tifare per questi merdosi???
Invece i reds sono sempre stati civilissimi tifosi... ma va a cagher va
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma infatti, la categoria "ultrà" è composta probabilmente dalla più alta percentuale di merde rispetto ad ogni altra.Galibier ha scritto:katmandu69 ha scritto:ed io dovrei esser sportivo e tifare per questi merdosi???
Invece i reds sono sempre stati civilissimi tifosi... ma va a cagher va
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- GiarneseUmnberto
- Bannato
difranciesco si è comportato come il milhouse della situazione,magari già dopo il secondo gol doveva capire che bastava fare un catenaccio vecchia maniera e rimanere compatti tra le linee per bloccare i forrest gump del liverpool,invece gli ha dato le praterie,vergognoso,non credo in un'altra remuntada perché al ritorno quelli glie ne fanno altre 3 appena mettono il muso in avanti
a mio modesto modo di vedere credo che il real vince facile,il bayern ormai è una squadra di peracottari che non è in grado di andare oltre i suoi limiti e questa stagione ne ha davvero troppi
TeNz ha scritto:sono proprio curioso di vedere cosa succederà questa sera, io tifo bayern !!!
a mio modesto modo di vedere credo che il real vince facile,il bayern ormai è una squadra di peracottari che non è in grado di andare oltre i suoi limiti e questa stagione ne ha davvero troppi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Dopo che è uscito Salah, la Roma ha ripreso fiato.
A pensare che Salah giocava nella Roma...
A pensare che Salah giocava nella Roma...