(OT) La balkan-tata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (OT) La balkan-tata
Alcuni siti hanno le foto certificate altri proprio no
Il caso più clamoroso mi capitò con una MILF italiana che mi spiego candidamente che avendo famiglia non poteva farsi riconoscere e quindi aveva messo la foto di una mora alta a caso nettamente meno figa di lei
Il caso più clamoroso mi capitò con una MILF italiana che mi spiego candidamente che avendo famiglia non poteva farsi riconoscere e quindi aveva messo la foto di una mora alta a caso nettamente meno figa di lei
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bollettino giornaliero
Stamattina ho inoltrato la richiesta di internamento mi fanno sapere per fine settimana... Tempi previsti uno due mesi
Oggi pomeriggio la badante ha deciso che resta fino all'internamento pur sapendo che dopo verrà licenziata
Situazione pesante ma poteva andare peggio... Dovrei reggere
Stamattina ho inoltrato la richiesta di internamento mi fanno sapere per fine settimana... Tempi previsti uno due mesi
Oggi pomeriggio la badante ha deciso che resta fino all'internamento pur sapendo che dopo verrà licenziata
Situazione pesante ma poteva andare peggio... Dovrei reggere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- bellavista
- Storico dell'impulso
donna d'altri tempi dedita al lavorobalkan wolf ha scritto: Oggi pomeriggio la badante ha deciso che resta fino all'internamento pur sapendo che dopo verrà licenziata

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ha bisogno di soldi e soprattutto del rinnovo del permesso di soggiorno più che altro... Comunque si é anche carina gentile e professionale
Stasera esco e lei non fa una piega ad esempio
Stasera esco e lei non fa una piega ad esempio
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Giornata pesante... Siamo a un millimetro dalla tragedia
Informazione tecnica
Con chi devo lamentarmi del 112? Gli idioti ignorano le mie richieste d'emergenza... Vorrei fargli un discreto culo ma chi custodisce i custodi?
Ps
Lunedì chiedo il tso ma é una roba kafkiana e abbastanza inefficace
Informazione tecnica
Con chi devo lamentarmi del 112? Gli idioti ignorano le mie richieste d'emergenza... Vorrei fargli un discreto culo ma chi custodisce i custodi?
Ps
Lunedì chiedo il tso ma é una roba kafkiana e abbastanza inefficace
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Serve un avvocatobalkan wolf ha scritto:Giornata pesante... Siamo a un millimetro dalla tragedia
Informazione tecnica
Con chi devo lamentarmi del 112? Gli idioti ignorano le mie richieste d'emergenza... Vorrei fargli un discreto culo ma chi custodisce i
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Scusa, ma se la mamma svagella chiami i carabinieri? 

La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Svagella, questo termine mancava al mio personalissimo dizionario. Voglio sperare abbia sbarellato col t9.
Balkan
Scusa se te lo chiedo, ma tua madre è affetta da demenza senile o c'è dell'altro?
Balkan
Scusa se te lo chiedo, ma tua madre è affetta da demenza senile o c'è dell'altro?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
X Oscar
L'avvocato é troppo lento in questo contesto serve a poco
X salieri
In caso di emergenza immediata chiamo il 112 chi altro dovrei chiamare?
X lider
Demenza senile su quadro psicologico complesso
In generale
La partita é semplice se la internano prima che sbrocco ho vinto nel caso contrario ho preso
L'avvocato é troppo lento in questo contesto serve a poco
X salieri
In caso di emergenza immediata chiamo il 112 chi altro dovrei chiamare?
X lider
Demenza senile su quadro psicologico complesso
In generale
La partita é semplice se la internano prima che sbrocco ho vinto nel caso contrario ho preso
Il numero di emergenza ora è unico. Non son più solo i cc
Il tso passa dal comune. Ovviamente se qualcun che interviene fa una relazione la Cosa si velocizza. Credo che, se fai partire la cosa te, sarà più lunga. Ma non son esperto
Il tso passa dal comune. Ovviamente se qualcun che interviene fa una relazione la Cosa si velocizza. Credo che, se fai partire la cosa te, sarà più lunga. Ma non son esperto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nick l'assurdità itaGliota é che non esiste nessuna forma di intervento celere per le emergenze psicosociali... Deve prima succedere un fatto penalmente rilevante
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie dbon ma il caso particolare due é falso per esperienza personale... Gli sbirri non intervengono
Scusami il suggerimento un po' brutale ma un soggiorno temporaneo in una clinica privata?balkan wolf ha scritto:Grazie dbon ma il caso particolare due é falso per esperienza personale... Gli sbirri non intervengono
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
io direi di farla internare in clinica privata fino a che non si libera quella pubblica, e ci vorranno mesi.
se è pericolosa non puoi tenertela a casa
se è pericolosa non puoi tenertela a casa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi