Maria Giovanna Elmi e l'isola dei famosi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da breglia »

Acuta analisi la tua, Nova!
Seconda te, a quale istituzione o ruolo va imputata l'esistenza di adolescenti che hanno come modelli veline o personaggi futili?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da Victor Von Doom »

uhhhhmmmm...

La bibbia?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da dostum »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:I media stanno frullando il cervello ai giovani, a tutti noi. E non solo in Italia, in tutto il mondo dove c'è il libero mercato, la democrazia.
invece là  dove la democrazia non c'è...aaahhh, lì si che crescono con dei veri valori...

Immagine

:lol:
"Un giorno recatosi in un campo dell'Esercito Popolare ,dopo avere analizzato l'addestramento dei soldati e avere spiegato la teoria per colpire il bersaglio,mostró praticamente i suoi insegnamenti .Fece appendere 10 bottiglie di vetro su un ramo di albero a 50 metri di distanza e con 5 proiettili sparati consecutivamente con la pistola fece cinque centri.Dopodichè impugnando l'arma con la mano sinistra con la stessa velocità  colpì le rimanenti 5 .I comandanti e gli uomini del suo seguito rimasero senza parole per lo stupore"
da L' Adorato Leader Kim Jong Il edizioni Obarrao

Immagine

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Nova »

Adolescenti scelgono i modelli che conoscono. Sappiamo tutti che oggi i modelli vengono preparati a tavolino (vedi le spice girls, costantino, Britney spears etc.), una volta sfondava chi aveva il talento, ma quando ci si è accorti che intorno ai "personaggi" giravano i soldi subito si è pensato che è meglio prepararli a tavolino. Britney non ha talento, non vale niente come persona senza i suoi agenti, quindi dipende da loro. Kurt se mandava affanculo igli agenti giorno dopo ne trovava altri, era lui che aveva il potere in mano, mi spiego? Non gliene fregerebbe un cazzo delle bamboline che lo somigliavano anche se ci si poteva guadagnare montagne di soldi, ne aveva già  parecchi. Britney invece se le dicono che si farà  la bambolina deve stare zitta perchè lei non è "qualcuno" ma solo la macchinetta per fare i soldi. E con lei si sono tante bocce da sfamare, decine di persone, i manager, gli agenti etc. Lei è una ragazza mediocre trasformata in qualcuno. Per fare soldi a più non posso. Vestiti, dischi, quaderni, profumi.. Scometto che se lei fumasse le sigarette verrebbe pagata anche dal marchio che userebbe. La stessa cosa Beyonce, o come cavolo si chiama, una volta in crisi di sincerità  ha detto che qualsiasi cosa esce dalla sua bocca in pubblico viene prima decisa dai suoi "consiglieri", lei sembra una sola persona ma in realtà  è uno staff intero che fa soldi, vende. Lei non è una cantante, è una fabbrica di bambole, magliette, scarpe, profumi, dischi e altro. E' finta, come personaggio (non persona, sarà  pure una brava ragazza) vuota dentro, così come lo diventeranno le ragazzine che la seguono. Perchè conviene che i ragazzi comprino i vestiti ed altro piuttosto che protestare e rompere i co****oni in altro modo.
I media fanno soldi con la pubblicità , la pubblicità  fa soldi con il consumo, è ovvio che la televisione appoggi il consumismo delle masse in tutti i modi. Persino quella pubblica. E' cominciato tutto con l'arrivo della televisione se ci pensate, si sono resi conto quanto poteva essere influente e pian, pianino si sono specializzati.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:E con lei si sono tante bocce da sfamare
occhio che qui è pieno di tettofili, e le 'bocce' tirano parecchio... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da SuSEr »

Nova quante proposte di matrimonio hai in sospeso? Se ti chiedessi la mano in questo momento quanto tempo dovró aspettare per avere una risposta? :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:Nova quante proposte di matrimonio hai in sospeso? Se ti chiedessi la mano in questo momento quanto tempo dovró aspettare per avere una risposta? :)
Una sola, la sto facendo al mio ragazzo tutti i giorni. Credo che riusciró a spuntarla, se non altro per la stanchezza :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da SuSEr »

Non quelle che fai tu, quelle che ti vengono fatte! 8)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da breglia »

Ma insomma, torniamo in topic, nessuno se lo guarda 'sto programma?
Ci sono argomento importanti di cui parlare:

- L'eliminazione di Romina jr
- La crisi della 40 in in studio
- Il ricongiungimento dei naufraghi sulla spiaggia
- Le minacce della Lear alla Del Santo...

P.S. scusatemi ma a mia mamma piace 'Italia sul 2'.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da SuSEr »

La Lear è molto simpatica e le minacce erano chiaramente scherzose. Sì, lo ammetto, ieri ho visto buona parte della trasmissione :(

Romina jr era solo arredamento e neache così grazioso da interessarmi quindi mi sta bene la sua eliminazione.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:Non quelle che fai tu, quelle che ti vengono fatte! 8)
In genere gli uomini con me andavano velocissimi con le proposte di matrimonio, in pratica mi chiedevano direttamente la prima notte di nozze :lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da SuSEr »

Che buzzurri, neanche un ristorante giapponese con sottofondo musicale adeguato e due poesie del Vate!

:)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da fiatAGRI »

ot non credo che cobain fosse un elemento di rottura, e nemmeno aurorina
fine ot

se sei nel mercato devi vendere,
a qualunque costo.
è la regola del mercato.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da SuSEr »

Il resto (musica compresa) è sovrastruttura all'economia, cazzo ormai vedo Marx ovunque :)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da fiatAGRI »

anche nella parete chiodata?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”