[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
stasera la juve perde malamente in casa e il napoli va a -1.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Zero tiri in porta, bravo Max complimenti continua così.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
sdeng !!!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
vergogna, cazzo!
Partita di merda, questa rischia di essere una mazzata terrificante. Sconfitta meritatissima
Unica nota positiva: a parità di scontri diretti, pare che valga il maggior numero di goal fatti da parte della Juve.
Ma tutto il resto è a vantaggio del Napoli, quel punticino ora vale niente. Purtroppo dopo Madrid c'è stato quel crollo fisico-mentale che temevo.
Partita di merda, questa rischia di essere una mazzata terrificante. Sconfitta meritatissima
Unica nota positiva: a parità di scontri diretti, pare che valga il maggior numero di goal fatti da parte della Juve.
Ma tutto il resto è a vantaggio del Napoli, quel punticino ora vale niente. Purtroppo dopo Madrid c'è stato quel crollo fisico-mentale che temevo.
Ultima modifica di Gargarozzo il 22/04/2018, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma è possibile che duranta la partita sono agitato,ho la cagarella (sono andato davvero) per il nervosismo per paura di perdere,e ora che sono che abbiamo perso sono tranquillo e pazienza?
Vero,fino a stasera.SoTTO di nove ha scritto:Il Napoli queste partite non le vince mai.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Giusto così. Sconfitta strameritata.
Che si sarebbe giocato solo per il pari non c'erano dubbi.
#ALLEGRIOUT
Che si sarebbe giocato solo per il pari non c'erano dubbi.
#ALLEGRIOUT
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Solita tattica allegriana volta al difensivismo... questa è la giusta punizione per una partita giocata volutamente con i remi in barca.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
-
- Impulsi superiori
pensare che stasera speravo che la gobba ne uscisse almeno con un pari...invece che fate!!! mi andate pure a perdere...non si può faree affidamento sulla gobba!
Sarebbe stato grave per il Napoli non vincerla.Edonis ha scritto:Solita tattica allegriana volta al difensivismo... questa è la giusta punizione per una partita giocata volutamente con i remi in barca.
Ti amo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ok, c'è anche un'altra cosa a favore della Juve: basta guardare alcuni tifosi napoletani che festeggiano già come se avessero vinto lo scudetto.
Vedremo se sapranno mantenere fino all'ultima giornata l'umiltà e la misura per non dilapidare un vantaggio psicologico e fisico che in questo momento obiettivamente hanno.
Vedremo se sapranno mantenere fino all'ultima giornata l'umiltà e la misura per non dilapidare un vantaggio psicologico e fisico che in questo momento obiettivamente hanno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Alessandro1988
- Bannato
Il vantaggio è pure sul calendario,curioso di scoprire quanti punti raccimola la Juve tra Inter e Roma che si giocano la Champions
Un goal al 90' a Torino...ma cos'ha Koulibaly al posto del cuore, un sacco della spazzatura 

Anche il calendario del Napoli non è facilissimo...ha le squadre che si giocano l'Europa League e l'ultima col Crotone.