Nip ha scritto:Una volta mi pare che lo perse essendo a +9 sulla seconda a 8 dalla fine. Adesso non mi viene in mente contro chi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nip ha scritto:Una volta mi pare che lo perse essendo a +9 sulla seconda a 8 dalla fine. Adesso non mi viene in mente contro chi...
era contro i turchilider maximo ha scritto:Ahahahah cosa mi hai ricordato.
A quella partita che tu ricordi forse assistetti pure in ero diretta, mi pare fosse un Cagliari-Genoa o Samp proprio nell'anno della splendida qualificazione UEFA con Mazzone in panca, e pareva che la Bora di Trieste si fosse trasferita a rompere i coglioni, un cazzo di freddo della Madonna.
Calcio d'angolo per gli avversari, il calciatore si appresta a battere e prende la rincorsa ma niente, la palla si muove una due tre quattro volte, affinchè arriva il mitico Francescoli che la piazza e la fissa come per magia.![]()
Altri tempi altro calcio ma soprattutto altra squadra.![]()
In effetti pare che il nuovo non venga costruito al posto del vecchio Sant'Elia, ma poco più in là nell'area dei vecchi stravecchi parcheggi che vennero fatti per ITALIA 90, ed ora non più utilizzati da anni, quindi più vicino al mare.
Per il vento dovrebbe essere sufficiente la presenza della copertura a fare da scudo, ma non rompere le balle Maniglia, questo è l'ultimo dei problemi....![]()
http://www.unionesarda.it/articolo/spor ... 19348.html
La juve 60 mila li farebbe 4/5 volte l'anno e solamente in stagioni dove vince come queste, nelle stagioni di magra io ricordo i 20k al delle alpi in campionato e il pienone solo per partite tipo la semifinale con il Real. La società ha fatto una scelta drastica ma ponderata: meglio uno "stadietto" sempre pieno che una cattedrale semi vuota per il 50% delle volte, a rimetterci sono i tifosi da una partita ogni tanto che si trovano nell'impossibilità di reperire biglietti o "costretti" a cifre folli, sia pure con il Benevento di turno.manigliasferica ha scritto:era contro i turchilider maximo ha scritto:Ahahahah cosa mi hai ricordato.
A quella partita che tu ricordi forse assistetti pure in ero diretta, mi pare fosse un Cagliari-Genoa o Samp proprio nell'anno della splendida qualificazione UEFA con Mazzone in panca, e pareva che la Bora di Trieste si fosse trasferita a rompere i coglioni, un cazzo di freddo della Madonna.
Calcio d'angolo per gli avversari, il calciatore si appresta a battere e prende la rincorsa ma niente, la palla si muove una due tre quattro volte, affinchè arriva il mitico Francescoli che la piazza e la fissa come per magia.![]()
Altri tempi altro calcio ma soprattutto altra squadra.![]()
In effetti pare che il nuovo non venga costruito al posto del vecchio Sant'Elia, ma poco più in là nell'area dei vecchi stravecchi parcheggi che vennero fatti per ITALIA 90, ed ora non più utilizzati da anni, quindi più vicino al mare.
Per il vento dovrebbe essere sufficiente la presenza della copertura a fare da scudo, ma non rompere le balle Maniglia, questo è l'ultimo dei problemi....![]()
http://www.unionesarda.it/articolo/spor ... 19348.html0 a 0
lo stadio nuovo è bello.
però 25mila a mio parere sono troppo pochi. non capisco questa cosa di fare gli stadi nuovi e tutti con 25mila posti massimo.
ma fateli da 40mila società come cagliari etc.
se no si trovano come la juve con uno stadio da appena 40mila quando potrebbero riempirne facilmente uno da 60mila ogni domenica ma...nisba. e 20mila tifosi e soldi persi.
per non parlare le partite in CL.... €€€€€ persi
le grandi devono avere stadio da almeno 60/65mila
le medie/piccole da 40mila
Come al solito vi ricordate solo i torti subiti mai i favori.Nip ha scritto:Ah era la Lazio...si si ora ricordo tutti i furti subiti nella stagione 98/99. Certi ricordi vissuti da bambino non te li dimentichi.
Maniglia maniglia, ti ha già adeguatamente risp Galibbo sullo Stadium, e Cagliari di uno stadio da 40000 non se n'è fa un cazzo, per gli stessi motivi della Juve ma con proporzioni diverse, ovvio.manigliasferica ha scritto: era contro i turchi0 a 0
lo stadio nuovo è bello.
però 25mila a mio parere sono troppo pochi. non capisco questa cosa di fare gli stadi nuovi e tutti con 25mila posti massimo.
ma fateli da 40mila società come cagliari etc.
se no si trovano come la juve con uno stadio da appena 40mila quando potrebbero riempirne facilmente uno da 60mila ogni domenica ma...nisba. e 20mila tifosi e soldi persi.
per non parlare le partite in CL.... €€€€€ persi
le grandi devono avere stadio da almeno 60/65mila
le medie/piccole da 40mila