manigliasferica ha scritto:le situazioni sono fantastiche, per me
riguardo il tuo amico e tu e la mezza cosa non sapendo cosa sia la cosa non saprei dire.
ma quante attività hai? hai mille idee che ti frullano per la testa
Sono aperto su più fronti, l'importante è trovare le persone giuste a cui delegare e non perdere (troppi) soldi. Lavoro tanto, cazzeggio in proporzione e guadagno poco ma sono (quasi) sempre soddisfatto a fine giornata.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
nik978 ha scritto:e' tutto made in cina perche' l'italia ha sta fissa delle piccole aziende senza ricambio generazionale.
Inoltre il costo del lavoro in cina sta salendo e a breve se si parla di costi potremo essere di nuovo in concorrenza, ma col nanismo aziendale italico non ci riusciremo....
Nik, la pensavo come te fino a non molto tempo fa. però in Italia le grandi aziende, le banche, le assicurazioni, le public company insomma sono affette dal male del "prima faccio il mio interesse e poi quello dell'azionista". ho un amico industriale che esporta oltre la metà della produzione, Messico, Egitto, Arabia...... e questo nonostante sia una PMI......
annche io ho sempre lavorato in PMI e soprattutto una era notevolissima anche come processo (faceva prodotti che in europa non fa pu nessuno e riusciva a guadagnarci)
Ma sempre tirati coi soldi.. coi costi etc.... tutte e tre. In cina era impossibile combattere coi produttori giapponesi tedeschi etc con aziende locali perche' avevano molta piu disponibilita', nonostante il nostro prodotto fosse migliore.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Il bella é riservato ma così a naso il grano lo ha fatto lui e non lo ha ereditato... Ci ho preso?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cicciuzzo ha scritto:Beh tu lavori lui no, mica la stessa cosa
Ma il Bella lavora? Pensavo fosse ricco di famiglia e "lavorasse" solo per non annoiarsi troppo...
a parte il fatto che bisogna capire quanto campionario di palle ci sia nel suo racconto (a sensazione assai, ma di base frega un cazzo), comunque si, lavora. qualche tempo avevamo fatto anche i conti, perchè gli era scappato qualcosa in riferimento al mio, di stipendio, e usciva fuori una cifra fantasmagorica, una specie di Marchionne insomma. Ma in ogni caso sì, di lavoro si trattava.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma il Bella lavora? Pensavo fosse ricco di famiglia e "lavorasse" solo per non annoiarsi troppo...
a parte il fatto che bisogna capire quanto campionario di palle ci sia nel suo racconto (a sensazione assai, ma di base frega un cazzo), comunque si, lavora. qualche tempo avevamo fatto anche i conti, perchè gli era scappato qualcosa in riferimento al mio, di stipendio, e usciva fuori una cifra fantasmagorica, una specie di Marchionne insomma. Ma in ogni caso sì, di lavoro si trattava.
Caspita!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Caspita!
poi se li guadagna buon per lui, io non sono un invidioso sociale !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione