manigliasferica ha scritto:sampdoria e cagliari sono squadre che qualcuno dovrebbe tenere d'occhio...troppe partite perse prima di scendere in campo...
tra l'altro ieri se non sbaglio il cagliari ha presentato il progetto definitivo per il nuovo stadio.
molto bello.
ma veramente lo faranno?
investimenti milionari per uno stadio da CL fighissimo con una squadra che è sempre sul baratro x retrocedere...e si salva sempre perchè ce un benevento di turno e quindi campionato a 19 squadre con 2 retrocessioni...
ok lo stadio nuovo, ci sta. ma fate anche una squadra decente.

Ieri sera non ho scritto e detto nulla per la vergogna, va bene tutto che si risparmino giocatori per partite più alla importanti e alla portata, che anche se al massimo dell'organico, delle forze e dell'impegno si sarebbe comunque perso, ma a tutto c'è un limite, ma veramente.
Attualmente proprio il Benevento gioca meglio, molto meglio del Cagliari, ora è una squadra senza nè capo nè coda, che pure sabato con l'Udinese ha strappato punti per puro caso, al termine di un'altra prestazione indecente, costruita male e allenata peggio.
Purtroppo è vero che il nuovo stadio sta togliendo risorse dal punto di vista sportivo, e siccome non sarà pronto prima di due o tre anni, ci sarà da stringere il culo, e parecchio.
Ma è un investimento che va fatto se si vuole prima sopravvivere e poi puntare a progetti più ambiziosi.
Sperausu.
