Il ritorno di Barbarella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gianni0461
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da gianni0461 »

si ma io ho fatto vedere anche la tua fascetta di facce da sborra e nessuno sia nei sexshop sui canali che all'interno ti aveva mai visto

Ospite

#32 Messaggio da Ospite »

In data 2002-08-13 18:25, Natasha Kiss scrive:
In data 2002-07-18 20:47, Fabrizio Zanoni scrive:
Fossi Nat non risponderei

Il terzo grado da un anonimo non lo accetto per principio.

Fabrizio, capisco il tuo punto di vista, ma poichè non ho nulla da nascondere ho scelto tranquillamente di rispondere. Se poi la cosa dovesse divenire pedante peró...

KISS KISS
Cara Natasha... mi dispiace constatare che stai evitandomi come stai evitando gianni0461.. stai considerando addirittura la nostra posizione come pedante !!! ma scusa noi cerchiamo in qualche modo di urlare a chi ti stà  prendendo per i fondelli che in realtà  stà  sbagliando e tu come ci stai contraccambiando ??? vuoi veramente dare ragione a questo Gippo o vuoi darci in qualche modo la possibilità  di sputtanarlo in maniera definitiva ??? vuoi aiutarci in qualche modo ???
dacci i titoli che noi li pubblichiamo a CARATTERI CUBITALI sul forum di DDV e diamo una volta per tutte la possibilità  di chiudere la polemica... basta veramente poco !!! hai sempre trovato il modo di sputtanare i vari personaggi con prove e controprove facendo tacere i tuoi aversari ed ora invece fai tanta fatica a dare questa prova definitiva !!!

resto in attesa
(ps se mi passi anche le copertine vedo di farle pubblicare ufficialmente sul DDV)

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-08-13 22:04, gianni0461 scrive:
si ma io ho fatto vedere anche la tua fascetta di facce da sborra e nessuno sia nei sexshop sui canali che all'interno ti aveva mai visto
Risponderti che magari mi hai cercata nei posti sbagliati mi pare patetico, quindi ti rispondo che non so cosa dirti, ma mi fa molto strano che tu non abbia davvero trovato nulla. Come ho già  detto altrove, nei sexyshop di Amsterdam io ho trovato anche dei film con altre italiane (girati probabilmente in Italia) e per di più, nella maggior parte dei negozi in cui sono entrata venivo quasi sempre riconosciuta nonostante che io non facessi praticamente nulla per far si che accadesse. Non voglio assolutamente sembrare immodesta, ma se mi è capitato personalmente più di una volta di essere stata riconosciuta anche nei luoghi più impensati mi sembra davvero difficile credere che tu abbia girato molti sexy shop e non abbiano saputo dirti nulla. Se poi vogliamo ancora associare il fatto che, come già  detto in altro topic, se si trovano film di italiane girati in Italia, figurati se è stato impossibile trovare film di un italiana girati in Olanda!!! Ma ci sei stato veramente? O meglio, hai davvero cercato miei film in lungo ed in largo presentando una mia fascetta?
Personalmente penso (magari mi sbaglio, ma ne dubito) che tu sia uno dei soliti cloni che ti diverti a spargermi merda addosso per chissà  quale motivo. Comunque, ormai ci sono abituata, percui se ti va, continua pure, la mia reazione sarà  ormai la solita, quella di rispondere con ironia ridendoci sopra.

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-08-13 22:13, totem_69 scrive:
In data 2002-08-13 18:25, Natasha Kiss scrive:
In data 2002-07-18 20:47, Fabrizio Zanoni scrive:
Fossi Nat non risponderei

Il terzo grado da un anonimo non lo accetto per principio.

Fabrizio, capisco il tuo punto di vista, ma poichè non ho nulla da nascondere ho scelto tranquillamente di rispondere. Se poi la cosa dovesse divenire pedante peró...

KISS KISS
Cara Natasha... mi dispiace constatare che stai evitandomi come stai evitando gianni0461..
Totem, è una vita che cerco di evitare di rispondere a polemiche simili per non mangiare più inutile nervoso, e anche per evitare di alimentare delle polemiche che non interessano a nessuno (escluso a quanto pare voi 2). Comunque, se vengo tirata in ballo così pedantemente, allora mi trovo costretta a dover risppndere per forza. Ed allora vediamo di prenderci ancora una volta questo mal di pancia...
stai considerando addirittura la nostra posizione come pedante !!!
Lo sta realmente diventando.
ma scusa noi cerchiamo in qualche modo di urlare a chi ti stà  prendendo per i fondelli che in realtà  stà  sbagliando e tu come ci stai contraccambiando ??? vuoi veramente dare ragione a questo Gippo o vuoi darci in qualche modo la possibilità  di sputtanarlo in maniera definitiva ??? vuoi aiutarci in qualche modo ???
Se mi vengono chieste delucidazioni per eventuali dubbi a puro titolo personale, nulla in contrario a rispondere, ma se lo devo fare per difendermi dagli attacchi di perfetti sconosciuti che da cosa mi viene riferito, sparano stronzate a vanvera senza neppure sapere di cosa stiano realmente parlando, no grazie, la cosa non mi interessa. Alle accuse rispondo solo ed esclusivamente personalmente e non per intercessione. Al limite, potrebbe essere il contrario. Mi sta bene che sia così, che parlino di me in posti dove non ci vado e non ho alcuna intenzione di andarci. Anche se la pubblicità  è negativa è sempre pubblicità  ed infatti i risultati li si vedono con la semplice vostra presenza qui. Mi pare che siate stati incuriositi abbastanza visto il vostro accanimento alla discussione, ed inoltre, ammesso che sia vero, sembra che gianni grazie a questa pubblicità  negativa, sia andato a cercare i miei film in giro per l'Olanda. Bene, come volevasi dimostrare, questa pubblicità  negativa sta dando i suoi frutti, perció, che continuino pure.
dacci i titoli che noi li pubblichiamo a CARATTERI CUBITALI sul forum di DDV e diamo una volta per tutte la possibilità  di chiudere la polemica... basta veramente poco !!!
Non so fino a che punto possano esserti utili (potrei anche inventarmeli), ma i titloi te li ho dati comunque e non è cher abbia un interesse particolare a farteli pubblicare su DDV, tanto più che i diritti sono stati ceduti esclusivamente in Olanda.
Una curioità  peró...
Visto la tua insistenza all'argomento, non è che sei tu uno di quelli che continua ad assillare mio marito con e-mail che raccontano quanto sta accadendo su DDV?
Se è così, ti prego di smetterla immediatamente, perchè, oltre che ad essere parecchio fastidiose, non sono di alcun interesse.
hai sempre trovato il modo di sputtanare i vari personaggi con prove e controprove facendo tacere i tuoi aversari ed ora invece fai tanta fatica a dare questa prova definitiva !!!
E se sarà  necessario ancora continueró a farlo, ma tieni presente che:
1) Lo faró solo ed esclusivamente NON per intercessione. Mi piace chiarire personalmente le polemiche di un certo calibro.
2) Non ho alcun interesse a far tacere questa polemica altrove ed ho già  spiegato il perchè. Al limite potrei avere l'interesse solo di farla tacere qui.
3) Sono profondamente pentita di come mi sono comportata circa un anno fa su questo forum e pure mio marito è pentito del comportamento avuto qualche mese fa sul forum di DDV. L'esperienza insegna e non intendo commettere gli stessi sbagli, percui il mio atteggiamento (come puoi constatare tu stesso leggendo altre polemiche passate su questo forum) è decisamente cambiato. Intendo proseguire su questa strada, perchè mi son resa conto che a comportarmi così ho solo da guadagnarci.
4) Da un anno a questa parte per la sottoscritta sono cambiate parecchie cose e non è che ora ho poi tutto quel tempo da sprecare per stare dietro ai pettegolezzi di emeriti sconosciuti.
5) Vengo qui sul forum non per lavoro, ma per puro svago, perció ho imparato ad addentrarmi solo in argomenti che mi interessano veramente e che mi divertono, mentre da un bel po di tempo liquido le polemiche se non ignorandole, al massimo rispondendo con 4 parole in croce.
6) Avrei ancora altri punti da esporre, ma comincio ad essere stufa, quindi, vista la mancanza di voglia per andare avanti, la chiudo qui, e spero che questo valga una volta per tutte definitivamente. Se preferite invece pensarla in altro modo e dar ragione ai pettegolezzi altrui, fate pure, non è che mi cambi la vita.

resto in attesa
(ps se mi passi anche le copertine vedo di farle pubblicare ufficialmente sul DDV)

gianni0461
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da gianni0461 »

Risponderti che magari mi hai cercata nei posti sbagliati mi pare patetico, quindi ti rispondo che non so cosa dirti, ma mi fa molto strano che tu non abbia davvero trovato nulla.

posti sbagliati? sono stato in sexshop che in italia se lisognano due piani a volte anche tre di videocassette

Come ho già  detto altrove, nei sexyshop di Amsterdam io ho trovato anche dei film con altre italiane (girati probabilmente in Italia)

anchio ho trovato videocassette con attrici italiane selen-antonella del lago-ursula cavalcanti-luana borgia-desire vinci-sheila e film di bandinelli-salieri-steve morelli girati in italia

per di più, nella maggior parte dei negozi in cui sono entrata venivo quasi sempre riconosciuta nonostante che io non facessi praticamente nulla per far si che accadesse. Non voglio assolutamente sembrare immodesta, ma se mi è capitato personalmente più di una volta di essere stata riconosciuta anche nei luoghi più impensati mi sembra davvero difficile credere che tu abbia girato molti sexy shop e non abbiano saputo dirti nulla. Se poi vogliamo ancora associare il fatto che, come già  detto in altro topic, se si trovano film di italiane girati in Italia, figurati se è stato impossibile trovare film di un italiana girati in Olanda!!! Ma ci sei stato veramente?

io si e tu?

O meglio, hai davvero cercato miei film in lungo ed in largo presentando una mia fascetta?

si ed è anche piaciuta probabilmente questo film in olanda venderebbe bene

Personalmente penso (magari mi sbaglio, ma ne dubito) che tu sia uno dei soliti cloni che ti diverti a spargermi merda addosso per chissà  quale motivo.

non so neanche cosa sia un clone io sono un tuo fans penso di avere quasi tutte le tue video e ne stavo solamenet cercando altre che tu hai detto di aver fatto e non riesco a capireperchè dal momento in cui dici di aver girato piu' volte in olanda e di osannare helen duval non ti fai spedire una copia delle tue cassette per chiudere tutte le polemiche

Comunque, ormai ci sono abituata, percui se ti va, continua pure, la mia reazione sarà  ormai la solita, quella di rispondere con ironia ridendoci sopra.

non c'è molto da ridere devi solo prendere la merda che altri e non io ti stanno buttando addosso e rimandargliela con la dimostrazione di quell che hai fatto

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da harlock »

Scusate ma a parte tutti gli scherzi, poi questi film di Natasha Kiss in Olanda qualcuno li ha visti?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Lord Zork »

e meno male che poi sono io il riesumatore...

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da harlock »

Lord Zork ha scritto:e meno male che poi sono io il riesumatore...
ahah ti davo una mano con la vanga...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da majestic »

harlock ha scritto:
Lord Zork ha scritto:e meno male che poi sono io il riesumatore...
ahah ti davo una mano con la vanga...
Per trovare quei film dovremmo usare la "talpa" che ha fatto gli scavi per la metró qui a Torino.....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”