Malena la pugliese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Malena la pugliese
è un bel personaggio però, ha l'aria vissuta anche se non quanto l'ano di malena.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
quello mi pare abbia fatto pure qualche serie tv italiana su canale 5
- Galibier
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:Io avrei detto il papà.robinudo ha scritto:io avrei detto il pappaGargarozzo ha scritto:io avrei detto il papa
Barbapapà
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PaparapapáGalibier ha scritto:Blif ha scritto:Io avrei detto il papà.robinudo ha scritto:io avrei detto il pappaGargarozzo ha scritto:io avrei detto il papa
Barbapapà
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
pare un pò il re degli zingariTeNz ha scritto:chi è quel tizio vestito di bianco?

cmq non so quanto pagherei per vedere mike chapman preso a cinghiate nei denti.
mi fa salire un nervoso quel comico mancato .
mi fa salire un nervoso quel comico mancato .
- pan
- Storico dell'impulso
Bellissimo l'avatar del piddino che sta a guardare
Complimenti.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
cambia avatar pan, il tuo è ammuffito.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io vorrei cambiare avatar che questo fa cagare... Ma col Cell sono veramente spastico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- pan
- Storico dell'impulso
Hai ragione, ma faccio parte della corrente "l'avatar è per sempre". Come il voto a D'Alema.TeNz ha scritto:cambia avatar pan, il tuo è ammuffito.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Altra scena con i partecipanti dell'Hard Academy - Rocco Siffredi Hard Academy #03 , part 3, Scena 3 -

https://openload.co/f/BTUgXzhNIwE/fseesgfgfg_13.mp4

https://openload.co/f/BTUgXzhNIwE/fseesgfgfg_13.mp4
sinceramente queste scene "tutti contro tutti " non mi hanno mai convinto !! ... troppa confusione .
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Neanche a me... Più che altro é proprio difficile girare pulito valorizzando l'azione... Però vendono tanto e il soldo comanda
E molti cazzi mosci..Piricoccu ha scritto:sinceramente queste scene "tutti contro tutti " non mi hanno mai convinto !! ... troppa confusione .

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Nuovi Impulsi
Sembra un po' una moda del momento e speriamo che finirà presto.
Certo la doppia è molto interessante
Certo la doppia è molto interessante

Fotografo per Super Glam Babes