bellavista ha scritto:ma infatti, loro, scemi non lo sono affatto.Capitanvideo ha scritto:Tutto può essere, però i cinesi saranno tante cose, ma sicuramente non sono scemi.bellavista ha scritto: di solito il centro estetico cinese è un centro massaggi dove i vecchi vanno a farsi fare le seghe per 20 euro.
niente di male, se non fosse che quando vanno li a fare insequestri i cinesi se ne fottono tanto se cominciano ad avere troppi cazzi il prestanome cinese se ne torna in cina, mentre all'italiano che ha affittato il negozio iniziano un bel processo per favoreggiamento alla prostituzione e tu dato che non credo te ne vuoi andare in cina, te lo fai tutto
quindi prima di affittare a dei cinesi che fanno "centri estetici" io ci penserei un po'
Il mio negozio è in una posizione tra le più trafficate della città, passano migliaia di auto e migliaia di persone al giorno, ho davanti la Prefettura e il Comune.
Non è certo una posizione adatta a far bocchini. Quelli sono in zone morte, dove chi entra non viene visto da nessuno.
Spero solo che lavorino e paghino.
ti prendono il negozio ci sbattono dentro 4 lettini da massaggio una scrivania e 4 divisori di cartone e cominciano a far fare le seghe alle cinesi.
se poi li beccano, chiudono e aprono da un'altra parte.
la denuncia se la prende il prestanome cinese che ne ha intestati altri 100 e se mai dovesse rischiare la galera tra 10 anni di processi prende un volo e se ne torna in cina
e l'altra denuncia se la prende il titolare italiano dell'immobile, che invece in cina non ci può tornare e quindi in definitiva è l'unico che se la prende veramente in culo.
quindi stai attento che LORO non sono scemi, mentre quello a prenderlo in culo rischi di essere solo tu
poi fai come vuoi, al massimo tra qualche anno sarai nella rassegna stampa di dostun sui locali cinesi sequestrati