Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
peccato perche' Silvia di cose da raccontare ne avrebbe a iosa....Trez ha scritto:E noi manco ci caga, quando è in quel di Dubai ci sta la connessione con il burqa che le rende inaccessibile il nostro forum, quando è qui ci sta Cunnilingus che le rende inaccessibile il forum.![]()
e non hai mai pensato che avere degli zerbini attorno, che ti trattano indirettamente come una bambola di porcellana suscettibile, tra tutti gli arredamenti possibili non è il più confortevole?TeNz ha scritto:forse si è rotta le palle delle battutine che alcuni utenti le hanno fatto ripetutamente.
bentornata!SilviaBianco ha scritto:Buongiorno a tutti!
Non sono sparita,Vi seguo sempre, sebbene io non scriva molto, ma vi leggo con piacere e spesso. Quando sono in paesi in cui SZ è bloccato, mi riesce difficile anche solo leggervi, ma al mio rientro in Italia, recupero.
Posto le mie foto sui miei social e ringrazio gli utenti, in particolar modo Trez, che le condividono qui sul forum.
Ora sono in Italia, vi auguro una splendida giornata !
Ma ci aveva salutati come ora, nessuna notizia.Rand Al'Thor ha scritto:Ma se ha scritto 4 giorni fa'
Genere Led Zeppelin, The Who, PoliceSalieri D'Amato ha scritto:Ma come, dopo tanto tempo ripassi di quì e ci saluti fugacemente, senza aggiornarci sull'anticipazione di Trez?!
Comunque buone cose anche a te.