[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E invece io sono contento per la Lazio.
Certo, dopo il 2-2 non avrei mai pensato che riuscisse a fare altre 2 reti e sfiorarne pure una terza. Mi stupisce non poco questa grande facilità ad andare a rete, anche in periodi di forma non eccelsi.
Certo, dopo il 2-2 non avrei mai pensato che riuscisse a fare altre 2 reti e sfiorarne pure una terza. Mi stupisce non poco questa grande facilità ad andare a rete, anche in periodi di forma non eccelsi.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mi chiedo dove abbia visto tutti questi orribili pennuti pro-lazio, alle volte peccate di paranoia voi continentali...lingerie_lover ha scritto:un saluto a tutti i gufi che speravano in un'altra figura di merda di un'italiana perché mal comune mezzo gaudio.
v'attaccate arcazz
Piuttosto, almeno qui dentro, ne ho visto svolazzare pro-roma, vabbeh non ho potuto vederla comunque ottimo risultato in vista del ritorno, dove basterà applicare la tattica tanto odiata a Nip, sceneggiate e perdite di tempo a iosa.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
che salieri non fosse dispiaciuto per il risultato ne sono sicuro, lui è un signore e non si abbassa a questi livelli.
pure lider credo sia onesto.
cmq per fortuna le sceneggiate e perdite di tempo non ci appartengono e non siamo proprio capaci a farle (per dire una cosa come quella dei raccattapalle in roma shaktar da noi non la vedrai mai), di sicuro al ritorno un gol lo prendiamo ma anche di sicuro almeno uno glielo facciamo.
per gli altri credo ci sia lo stesso clima che ho trovato ieri al bar, tutti a darci dei piagnosi per le proteste sul rigore (è dall'inizio dell'anno che piagnete siete peggio dei romanisti) e con malcelata soddisfazione sul gol del 2-2.
c'erano due milanisti che ho dovuto mandare affanculo che parlavano dopo aver preso le pallonate dalla juve e nel derby e essere usciti subendo 5 gol...brutta cosa la frustrazione
ripeto, v'attaccate arczz e già è tanto che non fate la fine del parma.
intanto dietro sentivo parlare i romanisti che sostenevano di aver giocato alla pari col barcellona..ahahah ok che pippate la cocaina e andate avanti a whiskey con lo zucchero (una bevuta che va tanto di moda ultimamente) però a sti livelli di allucinazione neanche coi super hoffman.
era da lazio fenherbace che dovevo vedere una partita così importante al bar,quella volta sul gol del pareggio degli scarpari turchi entrò una tipa della roma e esultò, lì ho raggiunto probabilmente il punto più basso di sempre.
un po' me ne vergogno ma il calcio è una cosa seria e va rispettato.
passeranno altri 5 anni minimo prima che risucceda.
pure lider credo sia onesto.
cmq per fortuna le sceneggiate e perdite di tempo non ci appartengono e non siamo proprio capaci a farle (per dire una cosa come quella dei raccattapalle in roma shaktar da noi non la vedrai mai), di sicuro al ritorno un gol lo prendiamo ma anche di sicuro almeno uno glielo facciamo.
per gli altri credo ci sia lo stesso clima che ho trovato ieri al bar, tutti a darci dei piagnosi per le proteste sul rigore (è dall'inizio dell'anno che piagnete siete peggio dei romanisti) e con malcelata soddisfazione sul gol del 2-2.
c'erano due milanisti che ho dovuto mandare affanculo che parlavano dopo aver preso le pallonate dalla juve e nel derby e essere usciti subendo 5 gol...brutta cosa la frustrazione
ripeto, v'attaccate arczz e già è tanto che non fate la fine del parma.
intanto dietro sentivo parlare i romanisti che sostenevano di aver giocato alla pari col barcellona..ahahah ok che pippate la cocaina e andate avanti a whiskey con lo zucchero (una bevuta che va tanto di moda ultimamente) però a sti livelli di allucinazione neanche coi super hoffman.
era da lazio fenherbace che dovevo vedere una partita così importante al bar,quella volta sul gol del pareggio degli scarpari turchi entrò una tipa della roma e esultò, lì ho raggiunto probabilmente il punto più basso di sempre.
un po' me ne vergogno ma il calcio è una cosa seria e va rispettato.
passeranno altri 5 anni minimo prima che risucceda.
Ci dai un po' troppo dento con la birra in quel bar, mi sa. E su, rilassati. 

- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Hai ragione nip cmq io vado a schweppes tonica, forse è per quello che sclero facile : D
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
complimenti alla Lazio e come al solito, è vergognoso che giornali sportivi e tg sportivi (escluso quelli di Roma) tengono la notizia in terza fascia.
Mi chiedo, qualora facesse il miracolo di vincere la coppa (perché Arsenal e soprattutto Atletico Madrid sono oggettivamente più attrezzate)
se subirebbe la stessa sorte.
A parte questo, si torna a ventilare Ancelotti per la panchina Juve del prossimo anno. Secondo, nel probabile caso in cui Allegri decida di salutare,
è l'allenatore ideale: serve un profilo internazionale ed affermato per crescere a livello europeo.
Secondariamente, mi piace dare possibilità di rivincita a chi è stato maltrattato con pregiudizio (come è stato anche per Allegri).
Mi chiedo, qualora facesse il miracolo di vincere la coppa (perché Arsenal e soprattutto Atletico Madrid sono oggettivamente più attrezzate)
A parte questo, si torna a ventilare Ancelotti per la panchina Juve del prossimo anno. Secondo, nel probabile caso in cui Allegri decida di salutare,
è l'allenatore ideale: serve un profilo internazionale ed affermato per crescere a livello europeo.
Secondariamente, mi piace dare possibilità di rivincita a chi è stato maltrattato con pregiudizio (come è stato anche per Allegri).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Spalletti: " mi piace piu' quest' inter di quella d' inizio campionato"
contento lui....
a Torino segna l' ex
( per forza, l' inter ha 200 giocatori in giro )
http://www.transfermarkt.it/inter-maila ... /verein/46
contento lui....
a Torino segna l' ex
( per forza, l' inter ha 200 giocatori in giro )
http://www.transfermarkt.it/inter-maila ... /verein/46
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
peccato per la sculata del napoli altrimenti l'inter avrebbe fatto secondo sicuro.
- Alessandro1988
- Bannato
Gargarozzo ha scritto:complimenti alla Lazio e come al solito, è vergognoso che giornali sportivi e tg sportivi (escluso quelli di Roma) tengono la notizia in terza fascia.
Ora sono tutti in silenzio stampa fino alla remuntada della juve
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e della ROma no?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
perdere contro il Toro secondo me è un'impresa al contrario. Squadra imbelle e senza grandi picchi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Immobile a quota 38 gol : 27 in campionato, 2 in Supercoppa, 2 in Coppa Italia e 7 in Europa League. Oltrettutto anche 11 assist.
Esiste un giocatore nella storia della serie A che ha mai fatto questi numeri?
-
- Storico dell'impulso
perchè invece a Napoli sono arrabbiati con Insigne?
ho visto la sua scheda wiki e insomma...non è proprio uno scansafatiche
ho visto la sua scheda wiki e insomma...non è proprio uno scansafatiche
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ne avesse fatto qualcuno anche in nazionale...Nip ha scritto:Immobile a quota 38 gol : 27 in campionato, 2 in Supercoppa, 2 in Coppa Italia e 7 in Europa League. Oltrettutto anche 11 assist.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
le statistiche di Immobile sono impressionanti, però come diceva qualcuno, i goal più che contati vanno "pesati".
Tralasciando il discorso Nazionale (che ha molte variabili), i goal di Immobile finora sono stati fondamentali per il percorso in coppa, ma qualora la Lazio arrivasse quinta in campionato (che è una possibilità) senza aver vinto l'Europa League, sarebbe un record irrilevante e persino beffardo.
Tralasciando il discorso Nazionale (che ha molte variabili), i goal di Immobile finora sono stati fondamentali per il percorso in coppa, ma qualora la Lazio arrivasse quinta in campionato (che è una possibilità) senza aver vinto l'Europa League, sarebbe un record irrilevante e persino beffardo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.