che praticamente pose le basi del gold standard con l'equivalenza fra sterlina e oro,
e che come filosofo cambiò il mondo parecchio più di Carletto e infinitamente più di Federico Guglielmo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Baalkaan leggiti questo (facevano bene a fucilarlo) in effetti è spaventoso altro che formicaio (alle formiche viene lasciata l'individualità qua no) nonacaso il protagonista si suicidabalkan wolf ha scritto:Manco sto a sottolinearlo Marx al pari del Cristo sono miei nemici mortali e assoluti
Però Carletto é davvero forte... E il Jonny ramone della filosofia politica... Lui suona e bang nascono i clash e i sex pistols... Lenin e mao direi
Ma il nostro ex governatore di Bankitalia era migliore.Blif ha scritto:Matsuo Basho, però, era il governatore della Bank of Japan.pan ha scritto:Grazie, ma lì siamo a Oriente, qui vigono i meccanismi che lamenti.
No, quello della zecca.balkan wolf ha scritto:Newton quello della mela?
sceglierei il lager, se le priorità fossero le possibilità di sopravvivenza.pan ha scritto: Accusiamo Blif di scientismo, dài, così ci portiamo Garga dalla nostra parte e lo deportiamo. In un lager, in un gulag, dove preferisci...
Babbeo Renzi e Alfano una garanzia! lo riposto perché uscì quando non ceribalkan wolf ha scritto:Come dicevano gli Yankee... Kill a commy For chrismas!
Elvis vive e lotta insieme a noi!
E' sentendo queste cose che mi si riaccende la speranza. Altroché.OSCAR VENEZIA ha scritto:Il mio quartiere e' infestato dai comunisti.
Ma non è te che deportiamo, è Bliffino scientista primo della lista.Gargarozzo ha scritto:poche zecche come quella d'Inghilterra hanno succhiato il sangue al mondo.
Nome veramente azzeccato.
sceglierei il lager, se le priorità fossero le possibilità di sopravvivenza.pan ha scritto: Accusiamo Blif di scientismo, dài, così ci portiamo Garga dalla nostra parte e lo deportiamo. In un lager, in un gulag, dove preferisci...
Ma nel gulag avrei una compagnia intellettuale decisamente migliore, magari mi imbatto in Florenskij e muoio felice.