LANA RHOADES.. what else?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: LANA RHOADES.. what else?
Ritoccarsi può anche andare bene,basta non esagerare e trasformarsi
La Nappi ha corretto il naso. c'è chi magari lo preferiva prima anche se imperfetto,ma è una correzione appunto,non è uno stravolgimento come ad esempio ha fatto Jessa Rhodes. Si è rifatta il naso per niente e ora ha pure una narice diversa dall'altra oltre ad avere il classico naso rifatto a punta
La Nappi ha corretto il naso. c'è chi magari lo preferiva prima anche se imperfetto,ma è una correzione appunto,non è uno stravolgimento come ad esempio ha fatto Jessa Rhodes. Si è rifatta il naso per niente e ora ha pure una narice diversa dall'altra oltre ad avere il classico naso rifatto a punta
delle quattro che hai citato almeno una si è ritoccata, le altre tre non ho idea (non le seguo), e comunque il discorso era su belle ragazze che si sono rovinate con la chirurgia plastica, non il contrariocicciuzzo ha scritto:beh, Anissa kate non credo abbia ritocchi, Stella Cox non ha ritocchi, la Volpetti e la Nappi non hanno ritocchi....... non sono poche le all natural

cmq devo dire che la nuova scena anal per hard x è spettacolare.... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Infatti, la scena non è male e il viso non mi sembra che abbia subito tutti sti stravolgimenti. La solita gonfiatina alle labbra e qualche Kg in più che le riempono l'ovale, niente a che vedere con lo scempio alle chiappe. Le tette non sono male, probabilmente perchè partiva già da un'ottima base che non necessitava di ritocchi.
Opinione personale finale: non ne aveva alcun bisogno e mi piaceva di più prima, ma non mi sembra sia ancora il caso di gridare allo scempio.
Opinione personale finale: non ne aveva alcun bisogno e mi piaceva di più prima, ma non mi sembra sia ancora il caso di gridare allo scempio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
le labbra erano già state gonfiate,perchè farlo ancora? questo denota la testa fusa. non le bata mai insomma
e si sul viso ha fatto solo quello,ma il trucco che si fa ora è orribile,le sopracciglia troppo grosse e i capelli eran meglio lisci
e si sul viso ha fatto solo quello,ma il trucco che si fa ora è orribile,le sopracciglia troppo grosse e i capelli eran meglio lisci
infatti, con il trucco pesante, le sopracciglia grosse, i capelli e la nuova carrozzeria mi da l'idea che pur essendo ancora in età da teen, ora voglia a tutti costi sembrare/diventare una donnona/milfona...peccato....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Perlomeno non si vedono le protesi galleggiare in stile Alettona

io non so cosa abbia fatto alle chiappe ma non escluderei che sia semplicemente inchiattita (in effetti anche le cosce mi sembrano belle pienotte).
Di sicuro non ha messo gli impianti come Alettona perchè nel suo caso non c'è la cicatrice dalla quale si infilano le protesi:

Che io sappia non esistono altre tecniche per infilarle, magari ha solo fatto delle iniezioni di grasso o acido ialuronico, ma non so se riesce ad ottenere un effetto così armonico.
Di sicuro non ha messo gli impianti come Alettona perchè nel suo caso non c'è la cicatrice dalla quale si infilano le protesi:

Che io sappia non esistono altre tecniche per infilarle, magari ha solo fatto delle iniezioni di grasso o acido ialuronico, ma non so se riesce ad ottenere un effetto così armonico.
Ultima modifica di Kowalski il 06/04/2018, 19:21, modificato 1 volta in totale.
boss84 ha scritto:La Nappona si è rifatta il naso, ma in quel caso ha fatto più che benecicciuzzo ha scritto:beh, Anissa kate non credo abbia ritocchi, Stella Cox non ha ritocchi, la Volpetti e la Nappi non hanno ritocchi....... non sono poche le all natural
ma lì siamo all'ordinario si può dire.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Diciamo che Lana(l) la sega se la chiama ancora tutto sommato, dai.
Poco fa.
Poco fa.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- GiarneseUmnberto
- Bannato
basta vedere lei anche come lo sponsorizza rispetto a prima che è segno di mercanzia nuova
aletta ocean è l'esempio di culo rifatto malissimo,inutile prenderla come metro di giudizio per testimoniare la continua ascesa di nuove tecniche per rifare culi a 360 gradi
a me comunque questo nuovo culone mi piace assai
aletta ocean è l'esempio di culo rifatto malissimo,inutile prenderla come metro di giudizio per testimoniare la continua ascesa di nuove tecniche per rifare culi a 360 gradi
a me comunque questo nuovo culone mi piace assai
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Serve il Mike per vederlo ciucciato e slinguazzato a dovere.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
Ps: Post di Lider maximo da Foto e video
È pensare che era così SOLO due anni fa.lider maximo ha scritto:[Scopri]Spoiler