La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il mio trans preferito
[Scopri]Spoiler

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Natalia Coxx (non è il mio genereTD ha scritto:sembra interessante markone ho fatto un giro veloce sul sito ma non ho trovato chi è se puoi mettere un link o qualche informazione in più sarebbe ottimo[Scopri]Spoiler

grazie in effetti non piace troppo neanche a me
la prima foto che hai postato essendo un po' "artistica" mi ha ingannato
la prima foto che hai postato essendo un po' "artistica" mi ha ingannato
- curioso1979
- Nuovi Impulsi
- curioso1979
- Nuovi Impulsi
- curioso1979
- Nuovi Impulsi
ieri sera forte tentazione rientrando a casa ne ho incrociate un paio notevoli, il problema è che una era in posto di merda come viabilità per andar e a recuperarla ho dovuto fare un giro assurdo e quando sono arrivato era già con qualcun altro, un'altra fisico esagerato altissima sui tacchi praticamente in intimo nero seno extralarge, apparentemente il mio tipo, sono riuscito a fare inversione in tempi brevi e a raggiungerla, ma da vicino il viso mi ha tolto ogni tipo di attrazione troppo troppo mascolino, e anche il fisico a distanza ravvicinata si strabordante ma aveva un ma..., tra l'altro quando mi sono fermato e comunque ho realizzato che non era il caso sono ripartito e ha avuto una reazione con colpo alla portiera e da lì mi è passata la voglia e me ne sono tornato a casa
TD ha scritto:ieri sera forte tentazione rientrando a casa ne ho incrociate un paio notevoli, il problema è che una era in posto di merda come viabilità per andar e a recuperarla ho dovuto fare un giro assurdo e quando sono arrivato era già con qualcun altro, un'altra fisico esagerato altissima sui tacchi praticamente in intimo nero seno extralarge, apparentemente il mio tipo, sono riuscito a fare inversione in tempi brevi e a raggiungerla, ma da vicino il viso mi ha tolto ogni tipo di attrazione troppo troppo mascolino, e anche il fisico a distanza ravvicinata si strabordante ma aveva un ma..., tra l'altro quando mi sono fermato e comunque ho realizzato che non era il caso sono ripartito e ha avuto una reazione con colpo alla portiera e da lì mi è passata la voglia e me ne sono tornato a casa
Ho letto spesso recensioni negative sulle OTR ,....sicuramente non sono di questo genere

- curioso1979
- Nuovi Impulsi