Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8281 Messaggio da gi.kappa. »

La mia bisnonna invece durante i bombardamenti a Taranto per coincidenza di nascita del mio prozio, ha allattato insieme al mioprozio il figlio di un generale della milizia, della marina o dell'esercito non ricordo bene, rifugiato in Salento insieme alla madre. Pare che la sventurata abbia perso il latte per la paura delle prime bombe inglesi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8282 Messaggio da Bola »

Salieri D'Amato ha scritto:Per le adozioni c'è un iter lunghissimo, da quello che so la coppia deve rientrare in un certo range di età (se sei troppo anziano non te lo danno), dimostrare di poterlo economicamente mantenere, fare colloqui con sociologi e psicologi e per un certo periodo frequentare il futuro bambino da adottare in struttura che monitora l'interazione. Insomma, l'adozione diventa una conquista. Sembra assurdo ma forse è giusto così, si scoraggia chi viene preso da voglia improvvisa ma effimera.
Certo appare assurdo che si spacchi il capello su una coppia, quando l'alternativa appare peggiore. Ma poi se si pensa a pedofilia, violenze sui minori, traffico di organi, sfruttamento ecc. ecc. la cosa mi appare più ragionevole. Quindi evito di dare giudizi perchè è un mondo che non conosco.
Una coppia di miei amici ci è passata, alla fine è ruscita ad adottare una bambina (italiana alla fine, all'inizio era russa) ma è stato un calvario.
1000 colloqui, psicologi, controlli dei conti correnti, certificazioni, colloqui coi nonni... ti rivoltano come un calzino in pratica.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8283 Messaggio da Barabino »

ma anfatti la vedo lunghissima (ingiustamente :evil: ) per le coppie gia' esistenti: per il maschio abbastanza ricco che vuole fare figli partendo dalla ragazza giovane e "vuota" e' molto piu' facile perche' gli basta convincere una ragazza giovane e fertile :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8284 Messaggio da Bola »

Barabino ha scritto:ma anfatti la vedo lunghissima (ingiustamente :evil: ) per le coppie gia' esistenti: per il maschio abbastanza ricco che vuole fare figli partendo dalla ragazza giovane e "vuota" e' molto piu' facile perche' gli basta convincere una ragazza giovane e fertile :DDD
Su questo hai ragione ma ci sono altri problemi, come il fatto che questa poi ti resta tra i coglioni a meno di accordi precedenti
Senti questa soluzione: visto che di scrupoli ne hai pochi vai in un biafra delle figa e dai 2 spicci a una che si presta per figliare, previo contratto che si limita a questo e poi si tolga dal cazzo, anche in vitro.
Poi ritorni col pargolo e assumi una tata semplice o scopatata che all'occorrenza sfanculi se ti rompe le palle

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8285 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto: In più sento che alla fine si finisce sempre per adottare stranieri, ma sti cazzo di orfani italiani non ci sono? o è semplicemente la burocrazia che preferisce tenerli in orfanotrofio piuttosto che darli a barabino?
ricorda che ormai la pillola c'e' dal 1950 :023:

adesso semmai c'e' il problema opposto: che quando una comincia a sentirsi la morte addosso e vuole fare figli senza se e senza ma, ormai ha l'orologio biologico alla fine :evil:
Ultima modifica di Barabino il 05/04/2018, 15:34, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8286 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
bellavista ha scritto: In più sento che alla fine si finisce sempre per adottare stranieri, ma sti cazzo di orfani italiani non ci sono? o è semplicemente la burocrazia che preferisce tenerli in orfanotrofio piuttosto che darli a barabino?
ricorda che ormai la pillola c'e' dal 1950 :023:
a dici che c'è carenza di orfani italiani?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8287 Messaggio da Blif »

In Italia non muore più nessuno, come i cinesi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8288 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Per le adozioni c'è un iter lunghissimo, da quello che so la coppia deve rientrare in un certo range di età (se sei troppo anziano non te lo danno), dimostrare di poterlo economicamente mantenere, fare colloqui con sociologi e psicologi e per un certo periodo frequentare il futuro bambino da adottare in struttura che monitora l'interazione. Insomma, l'adozione diventa una conquista. Sembra assurdo ma forse è giusto così, si scoraggia chi viene preso da voglia improvvisa ma effimera.
Certo appare assurdo che si spacchi il capello su una coppia, quando l'alternativa appare peggiore. Ma poi se si pensa a pedofilia, violenze sui minori, traffico di organi, sfruttamento ecc. ecc. la cosa mi appare più ragionevole. Quindi evito di dare giudizi perchè è un mondo che non conosco.
Una coppia di miei amici ci è passata, alla fine è ruscita ad adottare una bambina (italiana alla fine, all'inizio era russa) ma è stato un calvario.
1000 colloqui, psicologi, controlli dei conti correnti, certificazioni, colloqui coi nonni... ti rivoltano come un calzino in pratica.
ma spiega bene come funzia la cosa, non che mi interessi adottare qualcuno, ma per pura curiosità.

a chi ti rivolgi? ci sono agenzie private o strutture pubbliche?
tu vai li e dici solo: voglio adottare e ti arriva quel che ti arriva? o puoi dire per esempio un negro non lo voglio? (detto un po' più politicamente corretto ovviamente) :lol:
e poi sti bambini devono già stare in italia, o te li vanno a prendere in giro per il mondo?

ma soprattutto devi per forza usare strutture italiane? cioè se tanto vale mi devo prendere un colombiano, me ne vado in colombia e me lo prendo li no? :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8289 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:ah dici che c'è carenza di orfani italiani?
SI perche' abbandonare un figlio e' difficile relazionalmente, e invece prendere la pillola e' facilissimo... :roll:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8290 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:
Bola ha scritto:
ma spiega bene come funzia la cosa, non che mi interessi adottare qualcuno, ma per pura curiosità.

a chi ti rivolgi? ci sono agenzie private o strutture pubbliche?
tu vai li e dici solo: voglio adottare e ti arriva quel che ti arriva? o puoi dire per esempio un negro non lo voglio? (detto un po' più politicamente corretto ovviamente) :lol:
e poi sti bambini devono già stare in italia, o te li vanno a prendere in giro per il mondo?

ma soprattutto devi per forza usare strutture italiane? cioè se tanto vale mi devo prendere un colombiano, me ne vado in colombia e me lo prendo li no? :lol:
Strutture pubbliche o private sinceramente non so, non lo ho chiesto.
Tu ti rendi solo disponibile all'adozione, poi decidono loro chi dove e quando.
Può essere bianca, nera, gialla, in italia, in siberia, in angola... tu non decidi nulla e (penso) se esprimi preferenze razziali sei out :-?
In caso sia all'estero devi sobbarcarti tot viaggi avanti e indietro per conoscere il pargolo e capire se può funzionare, a tue spese ovviamente.
Solo una volta avuto l'ok definitivo fai l'ultimo viaggio e ritorni col bambino e con i documenti a posto.

Ohi, è un caso che io conosco quindi mi guardo bene dal spacciarlo come regola, è un'esperienza e stop... che io ripeto non avrei la forza di affrontare

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8291 Messaggio da bellavista »

ma a me la cosa che più stupisce è che uni debba andare ad adottare in giro per il mondo.
ma sul serio non ci sono orfani italiani?
ma votiamo adinolfi a questo punto che vuole vietare l'aborto e la contraccezione e rimpinguiamo un po' il mercato italiano degli orfani :)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8292 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:ma a me la cosa che più stupisce è che uni debba andare ad adottare in giro per il mondo.
ma sul serio non ci sono orfani italiani?
ma votiamo adinolfi a questo punto che vuole vietare l'aborto e la contraccezione e rimpinguiamo un po' il mercato italiano degli orfani :)
Certo che ci sono infatti a questi alla fine dopo tot viaggi in culonia è toccata un'italiana vicino casa :lol:
Non so che criteri usano, per quanto riguarda il numero posso capire che ci siano più orfani in parti del mondo dove la gente muore di più o dove figliano come conigli :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8293 Messaggio da Barabino »

ok ma non sottovalutare che ormai la pillola sanno prenderla in tutto il mondo... :roll:

i figli che non siano voluti attivamente (anche se forse irresponsabilmente :no: ) ormai non esistono piu': in paesi 99% poveri come la tailandia, per i lavoratori comuni la pensione dei vecchi e' un dovere dei figli: ecco perche' i lavoratori cercano di farne tanti, compatibilmente coi mezzi limitati che hanno da giovani :blankstare:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8294 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:ok ma non sottovalutare che ormai la pillola sanno prenderla in tutto il mondo... :roll:

i figli che non siano voluti attivamente (anche se forse irresponsabilmente :no: ) ormai non esistono piu': in paesi 99% poveri come la tailandia, per i lavoratori comuni la pensione dei vecchi e' un dovere dei figli: ecco perche' i lavoratori cercano di farne tanti, compatibilmente coi mezzi limitati che hanno da giovani :blankstare:
Ma pure perchè si sfastidiano a mettersi il preservativo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8295 Messaggio da Barabino »

lo sanno benissimo anche che c'e' la pillola :roll:

e' proprio che vogliono tanti figli per svariati motivi, sia personali/esistenziali che biecamente previdenziali :gomma:
Ultima modifica di Barabino il 05/04/2018, 16:57, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”