[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Bene, mi confermi che credevi molto nella potenzialità della Roma, quindi normale che tu sia deluso.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Il moto d'orgoglio di una squadra, quando c'è.
Però usiamo il benaltrismo: e la Juve?
Però usiamo il benaltrismo: e la Juve?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Leggi le 3 pagine precedenti. 
Stasera spero nella Lazio, anche se visto l'andazzo ho brutte sensazioni.

Stasera spero nella Lazio, anche se visto l'andazzo ho brutte sensazioni.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
è proprio un'obiezione da grillino.Mister Dick ha scritto:Però usiamo il benaltrismo: e la Juve?

Francamente, e lo dico da mò, nel calcio il merito e l'impegno contano fino ad un certo punto: non è pugilato, non si vince ai punti.
Questa è la bellezza ed anche l'assurdità del calcio: a volte, anche la squadra debole vince con un solo tiro al 90esimo. Questo discorso è comprensibile per quasi tutti, ma poi puntualmente vedo pagelle che tengono conto SOLO del risultato, e questa è una stronzata perché sono due discorsi in parte collegati ma di fatto separati.
I risultati sono impietosi e il risultato del Liverpool da una parte offre speranze (in ottica futura, sul prossimo anno intendo), dall'altra è un'aggravante: se ci è riuscito il Liverpool ad offrire una prestazione del genere, è avvilente l'involuzione (specialmente in difesa, ma anche la mancanza di investimenti nel cuore del centrocampo... se Marchisio non offriva garanzie) della Juventus.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Anche io ho visto una buona Roma, sicuramente meglio della Juve della sera prima!
Di Francesco ottimo allenatore, il passivo è pesante, un rigore almeno negato e due autogol (quello di De Rossi assurdo!).
Peccato per la cazzata di Gonalons nel finale, quella palla in area non la puoi stoppare!
Più vedo questa Roma e più mi viene in mente Salah venduto per due noccioline questa estate!
Di Francesco ottimo allenatore, il passivo è pesante, un rigore almeno negato e due autogol (quello di De Rossi assurdo!).
Peccato per la cazzata di Gonalons nel finale, quella palla in area non la puoi stoppare!
Più vedo questa Roma e più mi viene in mente Salah venduto per due noccioline questa estate!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
era anche senza Nainggolan! (ed è il 50% del Nainggolan dell'anno scorso).
Poi finora Schick ha deluso, Defrel non è un fenomeno ma ieri non è entrato male, ha perso Rudiger ed Emerson Palmieri, e l'anno scorso Pjanic.
Poi finora Schick ha deluso, Defrel non è un fenomeno ma ieri non è entrato male, ha perso Rudiger ed Emerson Palmieri, e l'anno scorso Pjanic.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Tentata aggressione a Dzemaili da parte di un cacciatore di selfie e autografi.
https://www.alfredopedulla.com/bologna- ... -dzemaili/
https://www.alfredopedulla.com/bologna- ... -dzemaili/
Sembra che la roma abbia strappato un buon risultato ieri...ha perso 4 a 1, eh. Se faceva 1 a 1 cosa dicevate?
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
l'avevo detto...se prendono 6/8 gol dovrebbero essere contenti..siamo a 4 e in effetti mi sembrano soddisfatti.
c'era rigore su dzeko - ma neanche per il cazz, è inciampicato da solo e si vede bene nel replay
l'autogol di de rossi è sfortunato - ma se non la toccava c'era messi dasolo davanti a allison e non mi pare che messi sia famoso per sbagliare da solo davanti al portiere quindi lì o la tocca suicidandosi o prendi gol.
ah, bel fenomeno allison, complimenti..
la juve ha giocato a calcio (per certi versi sorprendendomi) per gran parte della partita (cioè fino a quando il cretino non s'è fatto cacciare) contro la squadra più forte del mondo, la roma ha preso le pallonate contro una supersquadra che neanche si è impegnata più di tanto, per loro è stata una specie di allenamento.
la juve l'anno scorso non ha preso gol con il barcellona per qualche miracolo divino quest'anno gli ha detto male tutto quello che gli poteva dire male.
poi leggo che la roma è andata meglio della juve della sera prima..ambè..
in realtà ero proprio stupito da come questi pensavano di andarsela a giocare a barcellona..non ci si crede.
se guardi ruolo per ruolo l'unico che si avvicina al suo corrispettivo è dzeko che vale comunque 1/3 del pistolero (e non parlo di valore economico perché lì siamo minimo a 1/5 ma solo del valore come calciatore), gli altri quei fenomeni neanche li vedono.
ma come cazzo puoi pensare anche solo di fare un pareggio contro il barcellona?
e non c'è niente di strano eh, è così che funzionano le cose c'è poco da fare.
il 7-1 contro il manchester era più clamoroso perché cmq la roma aveva una bella squadra e in casa aveva vinto 2-1, quella di ieri sera è una sconfitta che fa meno male perché era annunciatissima, poi se i romanisti si pensano di potersela giocare col barcellona va beh,
w la droga.
p.s. salah l'hanno venduto per 45 milioni prima che gli sceicchi rovina calcio comprassero il fenomeno per 222 milioni...altro che noccioline...voleva andare via e più di quello non ci si poteva fare.
c'era rigore su dzeko - ma neanche per il cazz, è inciampicato da solo e si vede bene nel replay
l'autogol di de rossi è sfortunato - ma se non la toccava c'era messi dasolo davanti a allison e non mi pare che messi sia famoso per sbagliare da solo davanti al portiere quindi lì o la tocca suicidandosi o prendi gol.
la juve ha giocato a calcio (per certi versi sorprendendomi) per gran parte della partita (cioè fino a quando il cretino non s'è fatto cacciare) contro la squadra più forte del mondo, la roma ha preso le pallonate contro una supersquadra che neanche si è impegnata più di tanto, per loro è stata una specie di allenamento.
la juve l'anno scorso non ha preso gol con il barcellona per qualche miracolo divino quest'anno gli ha detto male tutto quello che gli poteva dire male.
in realtà ero proprio stupito da come questi pensavano di andarsela a giocare a barcellona..non ci si crede.
se guardi ruolo per ruolo l'unico che si avvicina al suo corrispettivo è dzeko che vale comunque 1/3 del pistolero (e non parlo di valore economico perché lì siamo minimo a 1/5 ma solo del valore come calciatore), gli altri quei fenomeni neanche li vedono.
il 7-1 contro il manchester era più clamoroso perché cmq la roma aveva una bella squadra e in casa aveva vinto 2-1, quella di ieri sera è una sconfitta che fa meno male perché era annunciatissima, poi se i romanisti si pensano di potersela giocare col barcellona va beh,
w la droga.
p.s. salah l'hanno venduto per 45 milioni prima che gli sceicchi rovina calcio comprassero il fenomeno per 222 milioni...altro che noccioline...voleva andare via e più di quello non ci si poteva fare.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eccoti trovato......dove caxx....eri finito?Salieri D'Amato ha scritto: Vorrei poter decifrare quello che uno pensa, ma purtroppo non ne sono capace e mi limito a leggere quello che scrive, evidentemente ho difficoltà pure ad interpretare, perchè per me se dici
Quando incontri squadre più forti di te nei singoli, e il Real lo è per 9-10/11esimi, devi contrapporti con altre armi, col collettivo, correndo di più, randellando di più, col ritmo e con un gioco corale e organizzato, non fatto solo di difesa a oltranza e palla lunga a pedalare per i solitari Higuain e Dybala, cosa che quest'anno ho visto in quasi tutte le partite fatte dalla Juve, facendomi passare la voglia di vederle.
do per scontato che secondo te la Juve non si sia contrapposta con il collettivo e abbia fatto la solita difesa ad oltranza e palla lunga a pedalare per Higuain e Dybala. Altrimenti non avrebbe avuto senso la premessa.

Dunque, la mia frase che hai evidenziato in corsivo si riferisce sostanzialmente al come si dovrebbe impostare una squadra sulla carta inferiore ad altre, nel nostro caso specifico in Europa, invece il tuo Max dopo una buona prima parte di stagione dove si segnavano gol a grappoli, che mi aveva sperare su una svolta, da un certo momento in poi ha deciso sì di chiudere il lucchetto, però di fatto strozzando le enormi potenzialità che si hanno tuttora davanti.
Atteggiamento questo che può andare in Italia dove hai una superiorità tecnica e di rosa imbarazzante, ma appena ti scontri con squadrette leggermente più attrezzate di te sono caxxi.....
Io speriamo che mi sia capito.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Veterano dell'impulso
Juventus, Pjanic: «Situazione complicata ma a Madrid può succedere di tutto»
....
In certe partite i dettagli fanno la differenza. Potevamo fare meglio, ma abbiamo sempre dimostrato di poter giocare contro squadre di quel livello».
Te lo dico da juventino dalla nascita,
caro Pjanic,
vai a cagare,
tornatene a Roma, stai bene lì.
Come cazzo fai a parlare di dettagli, a Madrid può succedere di tutto...Si', che Ronaldo segna altri 19 gol in rovesciata.
Abbi almeno l'umiltà di dire
" ci hanno fatto sentire dei dilettanti, non so come faccio a guadagnare così tanto rispetto ai giocatori del Real, se dovessimo giocare altre 200 volte, in questo momento, le perderemo tutte. Ma per fortuna gioco in Italia che guarda caso non andrà nemmeno ai mondiali, ecco perché posso sparare queste cazzate."
Barzagli si "è perso Ronaldo" sul primo gol. Dopo 3 minuti ti perdi Ronaldo? Non puoi giocare nella Juve che ambisce a vincere la CL, tutto qui...cazzo devi fare solo quello, ci sta che lo perdi dopo 60 /70 min che lo rincorri, ma dopo 3 minuti alla prima occasione? Il suo compare di fascia chi era?
Impressionante, avevamo i Gentile, Cabrini, Scirea, ecc
Ora Barzagli, Chiellini...
E sono il meglio del calcio italiano.
Vediamo i prossimi in arrivo dall'Atalanta...
Ma andando avanti così meglio andare a pescare all'estero.
....
In certe partite i dettagli fanno la differenza. Potevamo fare meglio, ma abbiamo sempre dimostrato di poter giocare contro squadre di quel livello».
Te lo dico da juventino dalla nascita,
caro Pjanic,
vai a cagare,
tornatene a Roma, stai bene lì.
Come cazzo fai a parlare di dettagli, a Madrid può succedere di tutto...Si', che Ronaldo segna altri 19 gol in rovesciata.
Abbi almeno l'umiltà di dire
" ci hanno fatto sentire dei dilettanti, non so come faccio a guadagnare così tanto rispetto ai giocatori del Real, se dovessimo giocare altre 200 volte, in questo momento, le perderemo tutte. Ma per fortuna gioco in Italia che guarda caso non andrà nemmeno ai mondiali, ecco perché posso sparare queste cazzate."
Barzagli si "è perso Ronaldo" sul primo gol. Dopo 3 minuti ti perdi Ronaldo? Non puoi giocare nella Juve che ambisce a vincere la CL, tutto qui...cazzo devi fare solo quello, ci sta che lo perdi dopo 60 /70 min che lo rincorri, ma dopo 3 minuti alla prima occasione? Il suo compare di fascia chi era?
Impressionante, avevamo i Gentile, Cabrini, Scirea, ecc
Ora Barzagli, Chiellini...
E sono il meglio del calcio italiano.
Vediamo i prossimi in arrivo dall'Atalanta...
Ma andando avanti così meglio andare a pescare all'estero.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
un saluto a tutti i gufi che speravano in un'altra figura di merda di un'italiana perché mal comune mezzo gaudio.
v'attaccate arcazz
v'attaccate arcazz
Punti di vista ma 45 per Salah erano pochi e lo dissi già in estate non ora (visto anche che è un '92 quindi, 25 anni).lingerie_lover ha scritto:l'avevo detto...se prendono 6/8 gol dovrebbero essere contenti..siamo a 4 e in effetti mi sembrano soddisfatti.
w la droga.
Poi ci sta che nessuno si sarebbe mai aspettato una stagione come questa, ma secondo me è stato venduto a una cifra più bassa di quello che valeva solo perchè la Roma doveva far quadrare i conti in fretta!
Bella, bella Lazio ieri...vittoria nonostante il solito arbitraggio infame (gomblotto!! No...sul serio...la finiamo?). Peccato perchè il divario poteva essere più largo in vista della gara di ritorno. Mi roderebbe il culo uscire contro questi bibitari. Il mio sogno è arrivare in finale buttando fuori le due Red Bull.