[O.T.] Ti copri o ti vesti ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#376 Messaggio da danny_the_dog »

federicoweb ha scritto:approposito di Estate...

ciabatte, infradito etc...
io piuttosto di mettere infradito e ciabatte mi ustiono i piedi !
manco in spiaggia, piuttosto le sneak ( ma io son malato )

voi?
Le uso solo in palestra e, raramente, al mare. Lo sciabattare estivo è veramente un cosa brutta. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#377 Messaggio da balkan wolf »

Le mie uniche ciabatte le usavo a forta... Comode di ottimi materiali costosissime... Non ricordo ne prezzo be marca ( una roba semi artigianale brasiliana )... Era una sfida... Il povero doveva capire il mio status dalla cazzo di ciabatta... Abbinate con costume da bagno lungo e maglietta ironica alla sheldon Cooper ( al quale un po' assomiglio in effetti )... Tropical geek!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#378 Messaggio da misha71 »

imho
la ciabatta (aldi fuori della palestra/spogliatoio) è tollerabile solo se stai in spiaggia in un posto di vacanza e al max nel tragitto tra spiaggia-casa/auto.

in città è ripugnante.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da dostum »

Sempre usato questi ,ma le mie vacanze Termoli,Lazio,Abruzzo sono quanto di più piccoloborghese possa esistere
Immagine
non piaccio alla gente che piace,temo mi abbiano fatto precipitare nella considerazione della giudia alla plage monegasca.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La cosa che più mi ripugna sono le magliette o le giacche a vento con le
scritte.
Una canottiera con la scritta hawaian windsurf e' a mio parere da codice penale. Ma anche quei giacconi invernali con scritte demenziali tipo artic challenge e bandiere anglosassoni a tutto spiano ricamate sopra. Sorvolo sulle scritte di università americane. Ma che mi significa andare in giro con la canottiera con la scritta " Colorado University". Pensi che sei bello che aumentino le
probabilita' di fare colpo sulle femmine ?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#381 Messaggio da balkan wolf »

Io giro notoriamete con scritte evoliane e celiniane ben in vista... Ovviamente spero sempre che qualcuno colga e mi caghi il cazzo... Altrettanto ovviamente essendo l'itaGliota analfabeta manco SA leggere... Figuriamoci capire

Comunque a Milano se non hai la maglietta con la scritta ironica sei tagliato fuori... A propo devo shoppare un po' dal deboscio che arriva la primavera

NE DIO NE STATO MA UN FONDO BILANCIATO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Io giro notoriamete con scritte evoliane e celiniane ben in vista... Ovviamente spero sempre che qualcuno colga e mi caghi il cazzo... Altrettanto ovviamente essendo l'itaGliota analfabeta manco SA leggere... Figuriamoci capire

Comunque a Milano se non hai la maglietta con la scritta ironica sei tagliato fuori... A propo devo shoppare un po' dal deboscio che arriva la primavera

Mannò compra questa
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho esagerato a dire da codice penale ognuno fa come gli pare, non mi appartengono queste condanne sulla moda o la musica.
Comunque per quanto mi riguarda sono contrario a comunicare tramite una scritta sul vestito.Indosso roba sportiva ma a tinta unita. Non ci posso mettere sopra Hawayan beach così la gente pensa che frequento spiagge fighe ( si deve capire dalla faccia chi sono non dalla scritta pacchiano ammiccante).Oppure il giaccone unto da pescatore del
Connecticut .

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#384 Messaggio da balkan wolf »

Però la scritta comunica tanto e a volte fa sorridere fa incazzare o altro... Insomma c'è una interazione forzata con lo sconosciuto

Certo devi saper scegliere con attenzione... La maglietta da babbo "praga drinking team" comunica una cosa... La maglietta "good girls go to heaven... Bad girls goto praga" ne comunica decisamente un altra

Non ho mai osato girare in Brazil con una maglia del bope ad esempio... Messaggio troppo pesante e rischi che qualcuno si prenda veramente male

Il mio massimo? Quattordici anni vacanza studio a Londra con associazione cattolica... Maglietta rossa con stella a cinque punte e la scritta BRIGATE ROSSE... Cazzo volete é un omaggio al bassista dei clash ( la comprai a carnaby in effetti )

Ps

Si Oscar loghi marche posti e amerikanate varie fanno oggettivamente cagare!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#385 Messaggio da federicoweb »

balkan wolf ha scritto:Io giro notoriamete con scritte evoliane e celiniane ben in vista... Ovviamente spero sempre che qualcuno colga e mi caghi il cazzo... Altrettanto ovviamente essendo l'itaGliota analfabeta manco SA leggere... Figuriamoci capire

forse se hai 16 anni....

io quelli che han felpa della Martina li prenderei a calci sulle gengive
spendono una cifra per quelle maglie-felpe che fan cagare e son troooooppo volgari e provincialotte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#386 Messaggio da balkan wolf »

Ma no fede cosa dici?

Nel capoluogo o sei TRUE hipster ( no il babbo di oggi ma noi della vecchia guardia ) o sei uno scacato in odore di giargiana

Maglietta e felpa sono la base del outfit... Certo la felpa é stata sputtanata da salvino ma non dobbiamo arrenderci al degrado

Lui ha la felpa con scritto MILANO e noi si risponde con la classica NON CONTI SE NON STAI IN VINCENZO MONTI... Resistenza a oltranza

Ps

Ma che brutte erano le felpe coi nomi dei quartieri? Giravano qualche anno fa... Cioè cazzo stai a San Siro o a Lambrate e vuoi pure farlo sapere in giro? Ma come cazzo stai messo?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#387 Messaggio da balkan wolf »

https://m.youtube.com/watch?v=yFUgKYfwZlk

A proposito di divise... Voglio conoscere sto idolo!

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da Blif »

Io sto aspettando da anni che la piantino di attaccare alle felpe i cappucci da ghetto negro...

Immagine

Ma verrà il giorno! :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da XCLARAX »

very soon nel mio armadio

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da Blif »

Anch'io una sera tardi ho aperto l'armadio e c'era una roba del genere.
Con la rosa e tutto.

Poi mi sono svegliato.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”