[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Forse perché era ancora in attività ed è morto poche ore prima di scendere in campo mentre era in albergo assieme ai suoi compagni?
La butto lì
La butto lì
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e questo giustifica il rinvio di quella partita perchè essere presenti nel luogo del fattaccio è sicuramente qualcosa che aumenta la tristezza. insomma l'hai vissuto al momento
Ma per tutti gli altri che non erano li il motivo è stato solo "lo conoscevo,sono triste"
Ma per tutti gli altri che non erano li il motivo è stato solo "lo conoscevo,sono triste"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
vabbè, mi pare che ci siano polemiche più interessanti di queste. Oltretutto non è che tu dica qualcosa di nuovo, la tua posizione era già piuttosto chiara, anche se non la riesumi (per restare in tema) ad ogni morte non dimentichiamo
Se invece la devo buttare sul black humour: tanto dopodomani Mondo risorge.
Se invece la devo buttare sul black humour: tanto dopodomani Mondo risorge.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Sulla nazionale degli ultimi anni c'è poco da filosofeggiare e teorizzare, sono scarsi e mal selezionati o per meglio dire miscelati dal ct di turno, mettici pure che ho notato nelle ultime generazioni un leggerissimo calo di interesse per la maglia azzurra, una volta era un traguardo prestigioso per tutti i calciatori di serie a ora sembra dare quasi fastidio a molti.
Per quel che concerne il discorso difensori c'è da dire che da quando ci sono i 3 punti a vittoria c'è stato un lento ma inesorabile spostamento verso l'attacco e di conseguenza quello che era una volta ritenuto fondamentale per un difensore oggi è un optional, adesso se va bene vedi una volta a partita un terzino fare la diagonale una volta era normale, per non parlare della marcartura a uomo praticamente scomparsa e sostituita da una cosa che chiamano difesa a zona ma che a zona non è, semplicemente perchè in ogni caso se difendi a zona andrai a marcare (a uomo) il tipo che arriva appunto nella tua ZONA.
Prossimamente attendo la discussione sui terzini... pardon laterali che non sanno più crossare nemmeno da fermi e senza opposizione di chicchessia
Per quel che concerne il discorso difensori c'è da dire che da quando ci sono i 3 punti a vittoria c'è stato un lento ma inesorabile spostamento verso l'attacco e di conseguenza quello che era una volta ritenuto fondamentale per un difensore oggi è un optional, adesso se va bene vedi una volta a partita un terzino fare la diagonale una volta era normale, per non parlare della marcartura a uomo praticamente scomparsa e sostituita da una cosa che chiamano difesa a zona ma che a zona non è, semplicemente perchè in ogni caso se difendi a zona andrai a marcare (a uomo) il tipo che arriva appunto nella tua ZONA.
Prossimamente attendo la discussione sui terzini... pardon laterali che non sanno più crossare nemmeno da fermi e senza opposizione di chicchessia
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si ok ma domani si gioca? 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
i terzini che sanno crossare in genere sono ali arretrate, ma che poi hanno carenze difensive.
Un eccezione il compianto Zambrotta, che nacque attaccante e "morì" terzino ambidestro, motorino inesauribile, abile anche in tutte e due le fasi.
Un eccezione il compianto Zambrotta, che nacque attaccante e "morì" terzino ambidestro, motorino inesauribile, abile anche in tutte e due le fasi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Compianto?
Che è, è crepato pure lui?
(sarebbe la felicità di invo, così domani manco una partita potrà vedersi, anzi no lui la Juve nemmeno se la caga...)
Che è, è crepato pure lui?

(sarebbe la felicità di invo, così domani manco una partita potrà vedersi, anzi no lui la Juve nemmeno se la caga...)

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Forza Ray.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
S'è rotto pure er ninja..mi sa che i sei gol subiti diventeranno almeno 8/9
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
due gol dal benevento..mo ci segna pure brignoli
sarebbe cmq un 4-3 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ramarro verde ha scritto:La madre (o il padre) di tutti gli insuccessi della stagione 2017-2018 ,sarà il fatto di avere mantenuto Ambra sulla panca.
viewtopic.php?p=2434312#p2434312
un applauso alla lungimiranza di ramarro. modenese torna a mangiare borlenghi invece di parlare di calcio .. bestia !!!!!

viewtopic.php?p=2490326#p2490326lider maximo ha scritto:Anzi no, voto 1 ad Allegri, e 0 alla società per non averlo cacciato a calci nel culo negli spogliatoi di Cardiff (ed anzi rinnovandogli il contratto).
prima scrive queste cose ( a febbraio

beeeeeehhhhstiaaaaahhhh !!!!!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Dovrei accusarti per stalking ma così mi fai un favore invece, mi dai l'opportunità di parlare d'altro piuttosto che di qualche altra squadra....sulla quale è meglio soprassedere.
Primo, sei disonesto intellettualmente perchè ti sei dimenticato di tutti i post, e sono tanti eh, in cui me la prendo con acciughina per il gioco di merda che giornalmente mi propina, mentre sui risultati non ho mai avuto niente da ridire, anche se ritengo che con altri in Europa qualcosina si sarebbe portato a casa, ma qui manca la controprova (e non tirarmi fuori nuovamente la storia di Conte, senza di lui non sarebbe mai nato il ciclo tuttora vivo...).
Secondo, qui lo dico e qui lo confermo, anche se dovesse vincere tutto e fare tripletta ribadisco il concetto, il gioco di Allegri mi fa C-A-G-A-R-E-!
Spero di essere stato chiaro.

Primo, sei disonesto intellettualmente perchè ti sei dimenticato di tutti i post, e sono tanti eh, in cui me la prendo con acciughina per il gioco di merda che giornalmente mi propina, mentre sui risultati non ho mai avuto niente da ridire, anche se ritengo che con altri in Europa qualcosina si sarebbe portato a casa, ma qui manca la controprova (e non tirarmi fuori nuovamente la storia di Conte, senza di lui non sarebbe mai nato il ciclo tuttora vivo...).
Secondo, qui lo dico e qui lo confermo, anche se dovesse vincere tutto e fare tripletta ribadisco il concetto, il gioco di Allegri mi fa C-A-G-A-R-E-!
Spero di essere stato chiaro.
lider sei tu che mi hai dato della testa di coccio, facendo il furbettino e l'intenditore sopraffino mentre commentavo con crocop e lingerie.
è naturale che poi debba sculacciarti, perchè la gente come te capisce solo le smerdate pubbliche.
io continuavo volentieri a non cagarti pari ma purtroppo se ti ignoro non la capisci.
è naturale che poi debba sculacciarti, perchè la gente come te capisce solo le smerdate pubbliche.
io continuavo volentieri a non cagarti pari ma purtroppo se ti ignoro non la capisci.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
parli di questo post?lider maximo ha scritto:Non ci siamo proprio, siete veramente delle teste di coccio.TeNz ha scritto: serve un selezionatore, non un allenatore.
![]()
In presenza di scarso materiale, per fare una casa che non crolli appena metti piede serve un muratore vero, non uno qualsiasi che sappia fare delle liste di....in questo caso di schiappe.
E la riprova l'abbiamo avuta all'Europeo di due anni fa, quando si è fatto un figurone con lo stesso materiale più due zavorre come Pellè ed Eder.
Perchè, è per caso insultante?
Boh....e comunque non mi stai smerdando mica, dovrebbe essere risaputa la mia opinione su Allegri, poi sarò il primo ad esserne felice qualora dovesse vincere la scempions ci mancherebbe, solamente per potere prendere per il culo (per un anno almeno) tutti quelli che godono quando la ggiuve perde.
Ma tanto questo non accadrà mai, quindi stai tranquillo e rilassati.