rufus t ha scritto:purtroppo sono stati depenalizzati sia l'abuso della credulità popolare che la ciarcaltaneria
resterebbe la circonvenzione d'incapace

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rufus t ha scritto:purtroppo sono stati depenalizzati sia l'abuso della credulità popolare che la ciarcaltaneria
resterebbe la circonvenzione d'incapace
fu sbandierato ai quattro venti con enne conferenze stampe, di grasso, di boldrini, congiunte, con varie grancasse. lo sapevano pure i muri.rufus t ha scritto:qualcuno lo sapeva?
io no, ammetto di non essere un granché come troll pakato dal PD, rununcerò anch'io al 50% di quanto dovutomi
e comunque: Sì, MA I 5S??????
penso tu ti riferisca ai tagli alle spese delle camere, non a quelli degli emolumenti personali (che non so se anche grasso si sia tagliato)australiano ha scritto:fu sbandierato ai quattro venti con enne conferenze stampe, di grasso, di boldrini, congiunte, con varie grancasse. lo sapevano pure i muri.rufus t ha scritto:qualcuno lo sapeva?
io no, ammetto di non essere un granché come troll pakato dal PD, rununcerò anch'io al 50% di quanto dovutomi
solo che se lo fa Fico, è un populista che si fa bello coi social....
se lo fa la Boldrini, è normale.
la propaganda la fanno TUTTI. e non ho mai visto nessuno compiere un atto di generosità SENZA farlo sapere. anche i cosiddetti buoni calciatori o attori che "facevano tanta beneficenza, senza sbandierarlo" se poi in un modo o nell'altro lo si viene a sapere, evidentemente tanto nascosta non era...
SUUUUUUKAAAAA!!!!!cicciuzzo ha scritto:sul sukate niente nel frattempo?
se parli dei rimborsi elettorali, non sbagli.Bola ha scritto:Una domanda: Uno ha diritti ai rimborsi, ci rinuncia e questi finiscono nel famoso fondo
Se uno non ne ha diritto questo giro non c'è e quindi quei soldi rimangono allo stato ma non vanno nel famoso fondo
Sbaglio?
Esatto, così facendo semplicemente sono un risparmio per lo stato ma non vanno nel fondo per aiutare le imprese, quindi non è proprio la stessa cosaTeNz ha scritto:se parli dei rimborsi elettorali, non sbagli.Bola ha scritto:Una domanda: Uno ha diritti ai rimborsi, ci rinuncia e questi finiscono nel famoso fondo
Se uno non ne ha diritto questo giro non c'è e quindi quei soldi rimangono allo stato ma non vanno nel famoso fondo
Sbaglio?
ho capito dove vuoi andare a parare e mi sembra un idea interessante .
[Scopri]Spoileravrebbero potuti prenderli e girarli al fondo di garanzia.
rufus t ha scritto:penso tu ti riferisca ai tagli alle spese delle camere, non a quelli degli emolumenti personali (che non so se anche grasso si sia tagliato)australiano ha scritto:fu sbandierato ai quattro venti con enne conferenze stampe, di grasso, di boldrini, congiunte, con varie grancasse. lo sapevano pure i muri.rufus t ha scritto:qualcuno lo sapeva?
solo che se lo fa Fico, è un populista che si fa bello coi social....
se lo fa la Boldrini, è normale.
la propaganda la fanno TUTTI. e non ho mai visto nessuno compiere un atto di generosità SENZA farlo sapere. anche i cosiddetti buoni calciatori o attori che "facevano tanta beneficenza, senza sbandierarlo" se poi in un modo o nell'altro lo si viene a sapere, evidentemente tanto nascosta non era...
che la boldrini si fosse tagliata le competenze, sinceramente non l'ho mai sentito
se vuoi darmi una fonte, sarò ben contento di andarla a consultare