(con la scusa del trentasette e rotti sto bigiando un imperdibile omaggio teatrale a Peter Pan Pasolini)
(detto tra noi, Pasolini ha rotto il cazzo. Gli omaggi a Pasolini anche di più)
ed anche il culo.
Di suo restano spendibili ancora alcune citazioni isolate
“Lei non ha capito niente perché lei è un uomo medio: un uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, razzista, schiavista, qualunquista.
Lei non esiste…"
Personalmente lo ritengo un cardine della critica alla modernità... Le sue analisi sui media sono molto meglio di quelle del sopravvalutato Popper... L'anti omologazione é poi tanto lucida quanto obbligatoria
Aggiungiamo un certo talento artistico e il libertinaggio e che vogliamo di più?
É parte integrante del Balkan pensiero al pari di un Evola o un Celine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ho giusto stampato due nuove felpe dedicate al maestro "cavalcare la tigre" e "rivolta contro il mondo moderno"... Un po' per tutte le stagioni!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Satana in autobus ha scritto:Topic che a fagiuolo, visto che mi si è appiccicata una ventiduenne che non mi dispiace affatto. Ma abbiamo due decadi di differenza... Sono fortemente perplesso.
Balkan wolf ha scritto: Satana lo sai che se non la trombi ti banniamo vero?
La perplessità è andata a farsi friggere e negli ultimi giorni ho passato davvero dei bei momenti.
Curiosoni...
Ok, la fanciulla è giovane e fresca come da copione. Tecnicamente inetta, ma reattiva agli stimoli e potenzialmente maiala. Ci sono andato piano perché in questi primi incontri non bisogna mai dimenticare lo stile. Tuttavia in armonia con questa nostra età digitale, le ho piazzato un dito nel "sette" e ho notato un chiaro apprezzamento.
Quindi promettente. Ora nei prossimi giorni bisognerà lavorare un po' sul suo abbigliamento da letto.
Balkan ma avevi letto quello che ti ho scritto sul grappling o ti è sfuggito (era a fine pagina)?
Balkan ma avevi letto quello che ti ho scritto sul grappling o ti è sfuggito (era a fine pagina)?
Si si grazie Satana... Vista anche la palestra milanese... Ci faccio un pensierino
L'alternativa al bjj sarebbe perfezionare il mio samba che fa veramente cagare... Ma in tutta Milano non c'è una scuola seria! Fanno dei mini corsi al consolato ( ma quanto sono avanti? ) di vero samba ma é più una cosa promozionale che altro ( già fatto qualche anno fa )
balkan wolf ha scritto:Fanno dei mini corsi al consolato ( ma quanto sono avanti? ) di vero samba ma é più una cosa promozionale che altro ( già fatto qualche anno fa )
Serve per ottenere il visto, alla dogana chiedono un samba decente come lasciapassare
No no Satana proprio non c'è un cazzo di niente! O samba viene al massimo integrato nel generico latino americano e in quelle forme aberranti ( disco samba o samba da gara ) che nulla hanno a che vedere con originale
E poi anche volendo do cazzo lo balli? non credo che attualmente ci sia un singolo locale in tutta Milano... Dovrei controllare