Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
a proposito di autobus e propaganda

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
si ma i 5 stelle?
http://www.corriere.it/caffe-gramellini ... 26e4.shtml
forse mi sbaglio e articoli del genere potrebbero anche servire politicamente parlando. il problema è a chi .
http://www.corriere.it/caffe-gramellini ... 26e4.shtml
forse mi sbaglio e articoli del genere potrebbero anche servire politicamente parlando. il problema è a chi .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
State mettendo tutti gli elettori del M5S allo stesso livello. Cioè, adepti che si bevono qualunque cosa e vedono nel Movimento il Salvatore della Patria.
Per me non è così, e nemmeno per l'altro utente Swoden. Si è dato il voto a loro perché gli altri due poli si sa come hanno operato e quali benefici hanno portato all'Italia.
E nemmeno è vietato fare le critiche o le pulci al Movimento. Anzi, adesso che forse governerà, sarà giusto. Però fa veramente ridere che le critiche più accese vengono da politici che hanno intrallazzato con tutto e tutti, e da elettori che difendono l'indifendibile. Che ancora credono alle panzane che gli hanno propinato i loro Leader (gli 80 euro fondamentali! Il Jobs Act ha portato finalmente lavoro!).
In questo topic ci viene chiesto (qualcuno lo chiede anche a me, come se fossi uno del Direttorio del M5S) opinioni sull'operato del M5S. Domande legittime ma sempre poste alla cazzo di cane.
L'altro giorno scrivo seriamente, nel thread dedicato a Renzi-PD, quale sarà la strategia del PD dopo la debacle, come rinascerà, e subito si svia e si fanno le battute. Io ancora non ho ricevuto risposta dai soloni.
Per me non è così, e nemmeno per l'altro utente Swoden. Si è dato il voto a loro perché gli altri due poli si sa come hanno operato e quali benefici hanno portato all'Italia.
E nemmeno è vietato fare le critiche o le pulci al Movimento. Anzi, adesso che forse governerà, sarà giusto. Però fa veramente ridere che le critiche più accese vengono da politici che hanno intrallazzato con tutto e tutti, e da elettori che difendono l'indifendibile. Che ancora credono alle panzane che gli hanno propinato i loro Leader (gli 80 euro fondamentali! Il Jobs Act ha portato finalmente lavoro!).
In questo topic ci viene chiesto (qualcuno lo chiede anche a me, come se fossi uno del Direttorio del M5S) opinioni sull'operato del M5S. Domande legittime ma sempre poste alla cazzo di cane.
L'altro giorno scrivo seriamente, nel thread dedicato a Renzi-PD, quale sarà la strategia del PD dopo la debacle, come rinascerà, e subito si svia e si fanno le battute. Io ancora non ho ricevuto risposta dai soloni.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
E riguardo i 150 giorni lavorativi, vediamo sel M5S accoglierà la critica di Cicciuzzo.
Su questa questione ci potremmo spendere mille pagine. Questa mi garba? No, perché è un'offesa al popolo italiano lavoratore, come ad esempio quelli come te. E, aggiungerei, che ci sono anche molti assenteisti, che comunque prendono lo stipendio.
Ma al di là dei giorni lavorativi, guardando i numeri, quello che dovrebbe far più incazzare è che quei miseri 150 giorni ci costano, a noi tutti, una marea di soldi. I famosi costi della politica...
Su questa questione ci potremmo spendere mille pagine. Questa mi garba? No, perché è un'offesa al popolo italiano lavoratore, come ad esempio quelli come te. E, aggiungerei, che ci sono anche molti assenteisti, che comunque prendono lo stipendio.
Ma al di là dei giorni lavorativi, guardando i numeri, quello che dovrebbe far più incazzare è che quei miseri 150 giorni ci costano, a noi tutti, una marea di soldi. I famosi costi della politica...
Grande attore Oliver Hardy!rufus t ha scritto:a proposito di autobus e propaganda
Non lo faranno mai. Ma ti dirò, potrebbe esserci pure una logica seppur perversa. La qualità del lavoro, la cura del collegio, le riunioni di partito. Magari sarà sempre così ma essere moralisti a fase alterna non ha senso. I 5stelle andranno al governo e diventeranno i nuovi potenti adattandosi bene al nuovo ruolo. Non mi scandalizza ciò ma chi li ha votati rimarrà probabilmente delusoMister Dick ha scritto:E riguardo i 150 giorni lavorativi, vediamo sel M5S accoglierà la critica di Cicciuzzo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Nuovi Impulsi
Stiamo attenti perchè la famosa polemica giornalistica sui mancati versamenti dei grillini al fondo per il sostegno delle imprese si è trasformato nel piu' clamoroso autogol della storia. Infatti a dato modo agli elettori di apprendere che 9 grillini avevano barato, ma gli altri 300 si erano realmente autotassati senza alcun obbligo. Facendo il paragone con gli altri......cicciuzzo ha scritto:Non lo faranno mai. Ma ti dirò, potrebbe esserci pure una logica seppur perversa. La qualità del lavoro, la cura del collegio, le riunioni di partito. Magari sarà sempre così ma essere moralisti a fase alterna non ha senso. I 5stelle andranno al governo e diventeranno i nuovi potenti adattandosi bene al nuovo ruolo. Non mi scandalizza ciò ma chi li ha votati rimarrà probabilmente delusoMister Dick ha scritto:E riguardo i 150 giorni lavorativi, vediamo sel M5S accoglierà la critica di Cicciuzzo.
Chissa' forse Fico si rivelera' un altro presidente dell'Uruguay, l'unico politico nella storia che al termine del mandato era piu' povero che all'inizio. e di sua scelta, o magari no, ma è insopportabile questa invettiva a prescindere.
Mi ricorda certi puttanieri che poi fustigano la decadenza dei costumi ( sessuali ).
Allora, chiariamo.
Che il movimento sia nato con ideali anche giusti nessuno lo mette in dubbio
Che nel cammino abbia raccolto merda al pari coi consensi credo manco
Che ora si stia trasformando in un partito più o meno come gli altri e che si stia sporcando le mani penso sia oggettivo
In questo cambiamento ha cambiato idee, dinamiche, regole e quant'altro strada facendo perdendo moltissimo (almeno secondo me) dei valori per cui era nato.
Attenzione, per me era naturale accadesse (cercate i miei post di qualche tempo fa); dico solo che la sua anima sta cambiando dalle fondamenta e gli entusiasti faticano ad accorgersene forse anche perché pensavano veramente che una volta arrivati in cima mantenessero le promesse fatte all'inizio che, guarda un po', si sono rivelate promesse elettorali come quelle di tutte gli altri.
Sono meglio del PD/CDX/salcazzo? Probabilmente ancora si almeno come integrità.
Questo basta a sostenerli ovunque e comunque? Se permettete no
Se faranno questo governo con Salvini entreranno a pieno titolo con le scarpe e tutto in quell'inciucio che tanto hanno disprezzato e di cui hanno avuto un assaggio con le presidenze delle camere.
All'inizio gli obbiettivi del movimento erano questi?
Possiamo dire che erano utopistici e irrealizzabile e che molti boccaloni li hanno votati su un programma irrealizzabile?
Detto ciò ora i voti li hanno presi ed è giusto che governino, poi vediamo se una volta nella stanza dei bottoni sapranno essere all'altezza dei proprio proclami
Che il movimento sia nato con ideali anche giusti nessuno lo mette in dubbio
Che nel cammino abbia raccolto merda al pari coi consensi credo manco
Che ora si stia trasformando in un partito più o meno come gli altri e che si stia sporcando le mani penso sia oggettivo
In questo cambiamento ha cambiato idee, dinamiche, regole e quant'altro strada facendo perdendo moltissimo (almeno secondo me) dei valori per cui era nato.
Attenzione, per me era naturale accadesse (cercate i miei post di qualche tempo fa); dico solo che la sua anima sta cambiando dalle fondamenta e gli entusiasti faticano ad accorgersene forse anche perché pensavano veramente che una volta arrivati in cima mantenessero le promesse fatte all'inizio che, guarda un po', si sono rivelate promesse elettorali come quelle di tutte gli altri.
Sono meglio del PD/CDX/salcazzo? Probabilmente ancora si almeno come integrità.
Questo basta a sostenerli ovunque e comunque? Se permettete no
Se faranno questo governo con Salvini entreranno a pieno titolo con le scarpe e tutto in quell'inciucio che tanto hanno disprezzato e di cui hanno avuto un assaggio con le presidenze delle camere.
All'inizio gli obbiettivi del movimento erano questi?
Possiamo dire che erano utopistici e irrealizzabile e che molti boccaloni li hanno votati su un programma irrealizzabile?
Detto ciò ora i voti li hanno presi ed è giusto che governino, poi vediamo se una volta nella stanza dei bottoni sapranno essere all'altezza dei proprio proclami
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non so quanto vale questo paragone ora: il tizio con le chiappe di fuori ha ricevuto una bella scoppola elettorale e si è messo a sedere, e la macchia sulla camicia è destinata ad allargarsi con l'andare avanti delle trattative per il governo.TeNz ha scritto: ( vi regalo un altro paragone rustico di quelli che vedo diventare popolari sul forum ) è come quello con le braghe strappate sul culo che si mette a ridere della macchiolina sulla camicia di un altro.
di chi rideranno tutti?
Magari però è inchiostro simpatico e riusciamo a vederlo solo noi rosiconi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Una delle rarissime volte in cui il dibattito a 8 e mezzo è interessante e non urlato.
Mieli e Scanzi su due posizioni differenti.
Mieli e Scanzi su due posizioni differenti.
Meanwhile, a Roma si dimette anche l'assessore al commercio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
L'importante è che se ne renda conto. L'ex presidente del municipio 3 continua a postare su facebook come se fosse ancora in carica
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- australiano
- Storico dell'impulso
chi li ha votati potrà essere deluso, ci mancherebbe.cicciuzzo ha scritto:Non lo faranno mai. Ma ti dirò, potrebbe esserci pure una logica seppur perversa. La qualità del lavoro, la cura del collegio, le riunioni di partito. Magari sarà sempre così ma essere moralisti a fase alterna non ha senso. I 5stelle andranno al governo e diventeranno i nuovi potenti adattandosi bene al nuovo ruolo. Non mi scandalizza ciò ma chi li ha votati rimarrà probabilmente delusoMister Dick ha scritto:E riguardo i 150 giorni lavorativi, vediamo sel M5S accoglierà la critica di Cicciuzzo.
ma avrà almeno la consapevolezza e l'orgoglio di poter dire "ci ho creduto, ci ho provato, son stato fregato, sono stato ingenuo, ma ho fatto qualcosa per cambiare"
TU, invece, cosa potrai dire?
nemmeno quello. i tuoi nipotini più carini ti diranno "non ti sei accorto di nulla, nonno?" quelli più stronzi ti diranno "eri complice!"

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Voi chi? Voi del nemico, voi più intelligenti, voi italiani?bellavista ha scritto:geisha mi fai morire, prima tirate fuori voi la cazzata del taxi che costa più dell'autobluGeishaBalls ha scritto:Ma continuiamo a discettare se meglio spostarsi in autobus, o in auto e se in auto se con costi fissi o variabili. La politica dopotutto è sangue e merda
e poi quando cinfai una figura di merda, rispondi come se fossero altri ad averne parlato
sei un piccolo gasparri dei tempi d'oro quando andava in tv a difendere le leggi che non capiva.
dai buona giornata e continuate con ste puttanate
Sei già un tantinello sgradevole (per la punta di autocompiacimento) quando rispondi alle affermazioni che ho fatto, quando attribuisci dichiarazioni ad mischiamo solo per vincere la discussione diventi patetico.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Uno ci prova a non generalizzare troppo, tu però aiutaci.Mister Dick ha scritto:State mettendo tutti gli elettori del M5S allo stesso livello. Cioè, adepti che si bevono qualunque cosa e vedono nel Movimento il Salvatore della Patria.
Se ancora definisci una panzana una manovra da 10 miliardi annui erogati come taglio ai redditi sotto i 25 mila euro... non ci aiuti a non generalizzare