Non penso dai.balkan wolf ha scritto:bocciomunitissima! Quinta?
( ot ??? ) elettra Lamborghini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quelle gambotte da contadina per me sono inguardabili
Gambe? Quali gambe? Ah cazzo ha anche le gambe... Non le avevo notate... Sarà che guardavo altrove?
Gambe? Quali gambe? Ah cazzo ha anche le gambe... Non le avevo notate... Sarà che guardavo altrove?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:quelle gambotte da contadina per me sono inguardabili
Piccolo ot. Mi sono accorto che lo fai spesso. Perchè Balkan quoti una frase di un altro forumista senza inserire i tag che la identificano?
Così come fai (il tuo post sopra) non si capisce che stai rispondendo a qualcuno. Sembri invece Marzullo che si fa la domanda e si da la risposta.bellavista ha scritto: (quelle gambotte da contadina per me sono inguardabili

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effetti é vero sotto... Sembra che parlo da solo!
Credo di avere mai usato un quote in dieci anni io
Dai però un po' si capisce... Chi rilegge la sua frase capisce che gli sto rispondendo
Credo di avere mai usato un quote in dieci anni io
Dai però un po' si capisce... Chi rilegge la sua frase capisce che gli sto rispondendo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Nobalkan wolf ha scritto:Dai però un po' si capisce... Chi rilegge la sua frase capisce che gli sto rispondendo

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
BW posso capirlo io perchè tendo a leggere le discussioni precedenti ma chi si limita a leggere l'ultimo post ti prende per Marzullo.
Comunque c'è il tasto citazione, dalla pagina che esce o rispondi in toto o estrai la parte che ti interessa lasciando intatti i tag.
P.s. Poi Bellavista ormai non lo legge più nessuno.
Comunque c'è il tasto citazione, dalla pagina che esce o rispondi in toto o estrai la parte che ti interessa lasciando intatti i tag.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Parakarro
- Storico dell'impulso
sulla fisicità della Lamborghetta mi sono espresso
però quando è in forma e tirata a lucido è un bel giro di giostra
poi io tutto sto entusiasmo verso il personaggio non ce l'ho... anzi
è al limite con le MORTE DI FAMA.... ha il mito di Paris e di Kim... poche palle
però quando è in forma e tirata a lucido è un bel giro di giostra
poi io tutto sto entusiasmo verso il personaggio non ce l'ho... anzi
è al limite con le MORTE DI FAMA.... ha il mito di Paris e di Kim... poche palle
- bellavista
- Storico dell'impulso
ti confondi con tua madre che non la tromba più nessuno.... e questo crea problemi nell'economia domestica tra l'altroSoTTO di nove ha scritto:BW posso capirlo io perchè tendo a leggere le discussioni precedenti ma chi si limita a leggere l'ultimo post ti prende per Marzullo.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Potevi contare fino a 10. Evitavi una battutaccia.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
OT, la leggenda narra che Lamborghini Ferruccio, fondatore della nota fabbrica di trattori, avesse (chi dice una, chi dice due) Ferrari, un bel di andò da Enzo Ferrari lamentando un "difetto " sulla Ferrari che possedeva.
A quel Punzo Enzo gli avrebbe risposto più o meno :
Ma cosa vuoi saperne tu di auto che fai solo motori ( in emilia "al mutor " è il trattore).
A quel punto Ferruccio rientra in fabbrica (dovevano fumargli moltissimo) riunione d'urgenza con tutto lo staff, o comunque con i grandi capi.
Ferruccio disse, più o meno, che DOVEVANO creare, realizza una macchina che andasse almeno un Km orario più veloce della Ferrari di punta di quel momento.
E da quell'incazzo mascella il "mito" della Lamborghini come casa automobilistica di auto supercar.
Comunque è vero Lamborghini è diventato "qualcuno" ,almeno all'inizio con i trattori, poi arrivò tutto il resto.
A quel Punzo Enzo gli avrebbe risposto più o meno :
Ma cosa vuoi saperne tu di auto che fai solo motori ( in emilia "al mutor " è il trattore).
A quel punto Ferruccio rientra in fabbrica (dovevano fumargli moltissimo) riunione d'urgenza con tutto lo staff, o comunque con i grandi capi.
Ferruccio disse, più o meno, che DOVEVANO creare, realizza una macchina che andasse almeno un Km orario più veloce della Ferrari di punta di quel momento.
E da quell'incazzo mascella il "mito" della Lamborghini come casa automobilistica di auto supercar.
Comunque è vero Lamborghini è diventato "qualcuno" ,almeno all'inizio con i trattori, poi arrivò tutto il resto.
"Elettra" nome molto figo, magari non proprio adatto a una Lamborghini. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
gli è scappataSoTTO di nove ha scritto:Potevi contare fino a 10. Evitavi una battutaccia.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
bellavista da Oxford... in senso lato è una battuta da figlio di buona donna, anche perché sembra lasciar intendere una realtà diversa da quella commentata 
ovviamente. Ma com'è che a te fa incazzare mortalmente solo quando ti si tocca Renzi?

cicciuzzo ha scritto:gli è scappataSoTTO di nove ha scritto:Potevi contare fino a 10. Evitavi una battutaccia.
ovviamente. Ma com'è che a te fa incazzare mortalmente solo quando ti si tocca Renzi?

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.