( ot ??? ) elettra Lamborghini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini
a sto punto il bella dovrebbe richiedere una visura camerale
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
La sede è sempre a Sant'Agata, gli operai sono italiani, come designer e ingegneri.balkan wolf ha scritto:
Ma quindi design e ingegneria son tutte krukke? Pensavo sinceramente fossero italiane
È molto italiana, ma senza crucchi non sarebbe qui.
Esempio simile la ducati comprata da Audi (e quindi da VW).
La famiglia di sta zoccola sforna tutti i gadget a marchio lamborghini, tipo quegli stupidi smartphone dalla scocca in magnesio (ma col processore di un normalissimo galaxy o simile) e finiture in pelle a diecimila euro.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
spè
non so e non mi interessa il grado di parentela con Ferruccio
ma sti qui il grano mica l'hanno fatto con le auto
su mezzi agricoli e climatizzatori hanno fondato la loro fortuna
sulle auto, su come sia stata venduta 3 volte e sulla progettazione possiamo parlarne... ma credo meglio in altro topic
ps
un mio amico era esaltato dal fatto che suo padre avesse una ferrari (348 TS) come auto e una Lamborghini come trattore
non so e non mi interessa il grado di parentela con Ferruccio
ma sti qui il grano mica l'hanno fatto con le auto
su mezzi agricoli e climatizzatori hanno fondato la loro fortuna
sulle auto, su come sia stata venduta 3 volte e sulla progettazione possiamo parlarne... ma credo meglio in altro topic
ps
un mio amico era esaltato dal fatto che suo padre avesse una ferrari (348 TS) come auto e una Lamborghini come trattore

Vai, lista delle società e scarichiamo bilanci e dichiarazioni dei redditilingerie_lover ha scritto:a sto punto il bella dovrebbe richiedere una visura camerale
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se volete farvi un'idea, questo è il sito dell'azienda
https://www.lamborghini.it/it_it/accessori.html
da non confondere ovviamente con https://www.lamborghini.com
Come vedete vendono la qualsiasi, sembra un po' quei siti cinesi che vendono dalle pentole, agli orologi, dalle scarpe, ai cacciavite
https://www.lamborghini.it/it_it/accessori.html
da non confondere ovviamente con https://www.lamborghini.com

Come vedete vendono la qualsiasi, sembra un po' quei siti cinesi che vendono dalle pentole, agli orologi, dalle scarpe, ai cacciavite

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hahahahaha il portachiavi con volante 220,00 euro !!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Barabino
- Bannato
- Contatta:

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
E il cellulare da 2500 euro con un processore di due anni fa, appena 4 giga di ram, schermo LCD. Roba che se ora paghi le stesse caratteristiche 300€ è tanto 

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Paghi il marchio, come quando compri un pantalone Armani.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Certo. Ma se su un capo firmato ci può stare la maggiore manifattura rispetto a un capo di Zara, uno snapdragon su un lg è identico a uno snapdragon sul telefono lamborghini.
- bellavista
- Storico dell'impulso
si, con la differenza che qui stai comprando un taroccoMister Dick ha scritto:Paghi il marchio, come quando compri un pantalone Armani.

perchè chi compra una cosa brandizzata lamborghini pensa sia della stessa società che fa le auto, mentre non è così.
per fare il tuo esempio, è come se uno si chiamasse "giuseppe armani", e si mette a vendere pantaloni fatti in cina con il nome armani. e tu li compri pensando siano fatti da "giorgio armani"
insomma, è una mezza truffa ai danni degli sprovveduti

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Sicuramente la differenza c'è, ma di base io parlo di pompaggio del prezzo.Loris Batacchi ha scritto:Certo. Ma se su un capo firmato ci può stare la maggiore manifattura rispetto a un capo di Zara, uno snapdragon su un lg è identico a uno snapdragon sul telefono lamborghini.
Però devi anche vedere la tipologia di persone che compra questi oggetti firmati Lamborghini. Certamente non sono delle cime. Forse una cravatta si potrebbe anche comprare, ma altri oggetti sono, oltre ad avere prezzi esosi, veramente di dubbio gusto.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Merdose cravatte blu a 90 euro e pendenti a 250 euro!!! Sticazzi! Se riescono a vendere la roba a quei prezzi hanno un ricarico enorme.
Praticamente questi comprano un oggetto qualsiasi pagandolo, che so, 5/10 euro e lo rivendono come minimo a 100. Loro mettono solo il marchio. Senza neppure preoccuparsi della fabbricazione, ma solo della commercializzazione; quindi quasi zero investimenti e maestranze al minimo.
Il Lamborghini che ha venduto l'azienda lasciandosi l'uso del marchio è stato tutt'altro che un coglione.
Bella, non è un tarocco, il marchio è originale. Anche se il portachiavi lo vendesse Lamborghini auto, sarebbe comunque un oggetto fatto fare da azienda esterna con lo stemma o marcato Lamborghini, stessa identica cosa in pratica.
Il capo Armani è diverso, se io compro Armani è perchè penso siano prodotti e disegnati dall'azienda Armani. Si parla del prodotto principale dell'azienda, non di un gadget o prodotto solamente brandizzato.
Posto che comprare un oggetto che c'entra un beato cazzo con le macchine solo perchè ha lo stesso marchio, a prescindere dalla qualità, a mio avviso ha poco senso, se non quello di spendere parecchio per sentirsi più figo degli altri. Mentre invece sei solo più .....!
Praticamente questi comprano un oggetto qualsiasi pagandolo, che so, 5/10 euro e lo rivendono come minimo a 100. Loro mettono solo il marchio. Senza neppure preoccuparsi della fabbricazione, ma solo della commercializzazione; quindi quasi zero investimenti e maestranze al minimo.
Il Lamborghini che ha venduto l'azienda lasciandosi l'uso del marchio è stato tutt'altro che un coglione.
Bella, non è un tarocco, il marchio è originale. Anche se il portachiavi lo vendesse Lamborghini auto, sarebbe comunque un oggetto fatto fare da azienda esterna con lo stemma o marcato Lamborghini, stessa identica cosa in pratica.
Il capo Armani è diverso, se io compro Armani è perchè penso siano prodotti e disegnati dall'azienda Armani. Si parla del prodotto principale dell'azienda, non di un gadget o prodotto solamente brandizzato.
Posto che comprare un oggetto che c'entra un beato cazzo con le macchine solo perchè ha lo stesso marchio, a prescindere dalla qualità, a mio avviso ha poco senso, se non quello di spendere parecchio per sentirsi più figo degli altri. Mentre invece sei solo più .....!

Ultima modifica di Salieri D'Amato il 23/03/2018, 16:47, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Però hanno il benestare della Volkswagen, quindi non sono proprio farlocchi. Molto peggio è se quelli oggetti usciti dalla fabbrica costano 10 euro, e vengono venduti a 200.bellavista ha scritto:si, con la differenza che qui stai comprando un taroccoMister Dick ha scritto:Paghi il marchio, come quando compri un pantalone Armani.![]()
perchè chi compra una cosa brandizzata lamborghini pensa sia della stessa società che fa le auto, mentre non è così.
per fare il tuo esempio, è come se uno si chiamasse "giuseppe armani", e si mette a vendere pantaloni fatti in cina con il nome armani. e tu li compri pensando siano fatti da "giorgio armani"
- bellavista
- Storico dell'impulso
non hanno il benestare della VW, si somo semplicemente tenuti l'uso del vecchio marchio, che se poi uno va a guardare bene non è nemmeno lo stesso, infatti loro non li brandizzano come "Lamborghini" ma come "Tonino lamborghini" e anche il colore del logo è diverso.Mister Dick ha scritto:Però hanno il benestare della Volkswagen, quindi non sono proprio farlocchi. Molto peggio è se quelli oggetti usciti dalla fabbrica costano 10 euro, e vengono venduti a 200.bellavista ha scritto:si, con la differenza che qui stai comprando un taroccoMister Dick ha scritto:Paghi il marchio, come quando compri un pantalone Armani.![]()
sostanzialmente penso che il loro target primcipale di clienti siano i coglionazzi che comprano questa roba pensando sia fatta dalla lamborghini automobili