ed ecco spiegata la sopravvivenza dei locali dove si balla musica latino americana

morte di cazzo (troppo spesso ciccione)che cercano il negroide
morti di figa che cercano le brasiliane... ma trovano le peruviane...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quindi esistono personaggi così......Parakarro ha scritto:io qualcuno con il magico tris di Balkanica concezione lo conosco.
oltre i 40 anni
single
non hanno posto le giuste basi negli anni belli e adesso hanno quei lavori morti e stanno in piedi tra cassa integrazione e disoccupazione, qualche mese di lavoro e la pensione dei genitori
nei ristoranti ci vanno quando è passata la moda, in perenne ritardo
girano il venersì o il sabato in quei localacci della movida provinciale... che è già triste solo a pensarlo... perchè c'è un sacco di figa... che non li caga... MAI
forse perchè si approcciano con robe tipo "sei bellissima" o forse perchè bevono RED BULL... con la vodka... cristo
le fighe sono stronze perchè guardano solo il portafogli e le macchine con cui arrivi
loro avrebbero tanto da dare ma hanno la golf e non li cagano PER QUELLO
poi appena arriva una mezza porsche marcia fanno le foto con sti cazzo di telefoni e quando c'è da pagare sono seeeempre gli ultimi a tirar fuori i soldi
adoravano Corona e Berlusconi adesso Vacchi e Salvini dei quali sono follouè, seguaci, tuitters e anche un po eter.. così, per non sbagliare
seguono almeno 2 o 3 di quei coglioni che fanno le foto all'orologio mentre guidano
spesso quando mi incontrano mi fanno vedere una foto di un'auto di sti stronzi e mi dicono "guarda che mostro!"... e cosa vuoi dirgli?
brillantezza della merda ma le fighe sono stronze
ovviamente quest'estate vorrebbero andare in Messico anche se l'Italia è bella tutta ma alla fine vanno in Brasile perchè le puttane brasiliane hanno maggior fascino.
Il sushi all you can eat non è un male in se, ma come viene usato.danny_the_dog ha scritto:Il sushi allyoucaneat e il giropizza sono crimini contro l'umanità
Bah per me lo è a prescindere ma hai centrato il punto, io ci sono stato una sola volta: al mio tavolo c'era gente che ingurgitava roba a caso a ritmi indiavolati. La tristezza.bellavista ha scritto:Il sushi all you can eat non è un male in se, ma come viene usato.danny_the_dog ha scritto:Il sushi allyoucaneat e il giropizza sono crimini contro l'umanità
Quando vedo gente, che non soffre la fame, ma dice: annamo al sushi che ce sfonnamo, e mangia come un porco fino allo sfinimento come se digiunasse da un mese, solo perché quella roba è gratis, quello si è l’archetipo del morto di fame inside.
bellavista ha scritto:Thailandia è una piazza molto più lowcost del brasile e va bene per i morti di fame, ma è comunque piazza per puttanieri, il puttaniere in genere non è morto di figa, perchè appunto va a puttane e scopa.balkan wolf ha scritto:Mmm in effetti i nostri soggetti mi sembrano più tipi da Tailandia no?
Il MdFiga classico è quello che stalkera tutte le donne che incontra in rete, dai forum a facebook, e ovviamente non se ne scopa nessuno. poi venerdì e sabato sera si prepara per andare nei locali, con jeans e camigia bianca, e la golf lavata di fresco, dopo 2 ore di preparativi al cesso, esce e passa la serata al bancone con il cockatil in mano a guardare quelle che passamo, per tornare a casa senza aver combinato un cazzo come tutte le sere negli ultimi 10 anni, tornato a casa va su facebook e ricomincia a mettere mi piace e a scrivere "Sei bellissima" sotto ogni foto postata dai contatti, sperando che qualcuna gli dica: "oh mi hai detto che sono bellissima, che caro, vieni da me che ti succhio il cazzo" cosa che purtroppo non accade mai e lui non si spega la ragione.