bellavista ha scritto:le grandi inchieste di repubblicadboon ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:le grandi inchieste di repubblicadboon ha scritto:
Shang-Heil-Làbalkan wolf ha scritto:Cazzo figa un Evola ( periodo Pan germanista ) con le tette! Mitica!
Ahabalkan wolf ha scritto:Vedete perché sono fan di sz e sono in fissa col confronto con fb? Si maniglia c'è l'ho con te!
Sul nazismo Qua si fanno quaranta pagine di contenuti... Sui social se va bene finisce a insulti... Se va male in censura... Dai cazzo é così!
BW lo sai che ti voglio bene, x 1000 ragioni, però a volte quando scrivi come qui sopra pari un pò...balkan wolf ha scritto:Vedete perché sono fan di sz e sono in fissa col confronto con fb? Si maniglia c'è l'ho con te!
Sul nazismo Qua si fanno quaranta pagine di contenuti... Sui social se va bene finisce a insulti... Se va male in censura... Dai cazzo é così!
A Norveggese, ma io e te...manigliasferica ha scritto: Su Fb ci sono milioni di gruppi di pagine pubbliche private e segrete, ci sono pagine e ci sono gruppi dove puoi parlare con persone da tutto il mondo, il canadese, il norvegese, il giapponese etc di qualunque argomento immaginabile: di pittura del 700, oppure tennis, oppure cucina, o viaggi, o storia etc scambiandoti opinioni, documenti, informazioni, video etc etc quotidianamente
Considerare FB, questo è il tuo limite, come un ritrovo di sociopatici volgari ed ignoranti è ingiusto e sempliciotto.
FB ha pagine come "ignoranza e scoreggie etc" (nome inventato, credo) ma non rappresenta tutto il FB.
eh, qualche volta capitano anche a me spunti interessanti dentro fb, ma purtroppo tutto resta nascosto nelle "pieghe" ed e' difficile perfino controllare un paio di gg dopo se gli altri continuano a parlarne...manigliasferica ha scritto:
BW lo sai che ti voglio bene, x 1000 ragioni, però a volte quando scrivi come qui sopra pari un pò...
ok ok tu sei così o tutto è bellissimo o tutto è bruttissimo, ragioni solo per estremi.
ma la tua crociata contro FB è assurda e paragonarlo al forum come fai te è sbagliato.
Su Fb ci sono milioni di gruppi di pagine pubbliche private e segrete, ci sono pagine e ci sono gruppi dove puoi parlare con persone da tutto il mondo, il canadese, il norvegese, il giapponese etc di qualunque argomento immaginabile: di pittura del 700, oppure tennis, oppure cucina, o viaggi, o storia etc scambiandoti opinioni, documenti, informazioni, video etc etc quotidianamente
Considerare FB, questo è il tuo limite, come un ritrovo di sociopatici volgari ed ignoranti è ingiusto e sempliciotto.
FB ha pagine come "ignoranza e scoreggie etc" (nome inventato, credo) ma non rappresenta tutto il FB.