Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20341 Messaggio da rufus t »

ora, io capisco tutto, ma per continuare a definire travaglio giornalista ce ne vuole, eh
(e guardate che io ho fatto l'abbonamento preventivo al fatto on line, quando è uscito. me ne sono pentito appena ho letto il titolo del primo numero. i soldi peggio spesi della mia vita, più di quelli per i biglietti de l'ultimo bacio)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20342 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Come uno spettacolo teatrale contro la Boschi? :o
Certo. Ma hai capito che razza di accanimento c'è stato contro Renzi in questi anni? Poi non fare come mia mamma che il giorno dopo Le elezioni si è pentita di non aver votato il pd..... :-D
Mai saputo di un simile spettacolo! Comunque trovato googlando
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... ndum-.html
Così, ad occhio sembrerebbe satira, tipo Crozza. Cosa ci sarebbe di vergognoso a tua conoscenza?

PS: certo che con tutta la campagna antigrillina che hai fatto, manco tua madre ti ha dato ascolto! :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20343 Messaggio da GeishaBalls »

Quando i 5stelle saranno al governo Travaglio ed Il Fatto Quotidiano dovranno decidere chi mantenere come publico target.

Fare gli anti sistema dal governo funziona per un po’, vedi a Roma dove ogni buca parrebbe avere almeno due anni di storia, i problemi sono solo quelli del passato, le soluzioni stanno arrivando... ed i romani sono entusiasti della Raggi. Alla fine i 5 stelle al governo dovranno confrontarsi con le soluzioni che portano loro stessi. Non si può essere anti sistema dal governo, spero

Un giornale invece si sceglie un pubblico target e sarà interessante vedere come piano piano dovranno distaccarsi. Vedremo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20344 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Certo. Ma hai capito che razza di accanimento c'è stato contro Renzi in questi anni? Poi non fare come mia mamma che il giorno dopo Le elezioni si è pentita di non aver votato il pd..... :-D
Così, ad occhio sembrerebbe satira, tipo Crozza. Cosa ci sarebbe di vergognoso a tua conoscenza?

PS: certo che con tutta la campagna antigrillina che hai fatto, manco tua madre ti ha dato ascolto! :DDD
Davano dell'oca mezza zoccola alla boschi

Se è per questo temo che mio padre abbia votato 5stelle

La gente ha il diritto di votare a cazzo, di pentirsene meno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20345 Messaggio da Mister Dick »

cicciuzzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Davano dell'oca mezza zoccola alla boschi

Se è per questo temo che mio padre abbia votato 5stelle

La gente ha il diritto di votare a cazzo, di pentirsene meno
Tu ti sei pentito? Hai votato a cazzo, per tre volte.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20346 Messaggio da Bola »

Dai che Travaglio sia pro 5 stelle è evidente, non sto dicendo che è foraggiato capiamoci ma solo che è stato contagiato dall'onda gialla e questo ricade sugli articoli che pubblica.
D'altronde anche lui a suo modo è abbastanza "contro" tutto e tutti, il M5S è la sua naturale collocazione.
Adesso è il loro eroe, aspettiamo il primo articolo veramente contro e la transumanza da eroe a infame come molti altri prima di lui.

A me Travaglio stava sul cazzo anche prima quando criticava Berlusconi, si vede che gli prendono le ossessioni e gli parte l'embolo. Poi che sia bravo a metterle giù e a farci anche qualche soldo sopra nessuno lo nega, che ci sia molto di peggio (vedi post di Tasman) anche ma da qui a definirlo Montanelli ce ne passa eh

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20347 Messaggio da GeishaBalls »

Bola ha scritto:Dai che Travaglio sia pro 5 stelle è evidente, non sto dicendo che è foraggiato capiamoci ma solo che è stato contagiato dall'onda gialla e questo ricade sugli articoli che pubblica.
D'altronde anche lui a suo modo è abbastanza "contro" tutto e tutti, il M5S è la sua naturale collocazione.
Adesso è il loro eroe, aspettiamo il primo articolo veramente contro e la transumanza da eroe a infame come molti altri prima di lui.

A me Travaglio stava sul cazzo anche prima quando criticava Berlusconi, si vede che gli prendono le ossessioni e gli parte l'embolo. Poi che sia bravo a metterle giù e a farci anche qualche soldo sopra nessuno lo nega, che ci sia molto di peggio (vedi post di Tasman) anche ma da qui a definirlo Montanelli ce ne passa eh
Travaglio tiene famiglia e deve fare un prodotto che sia vendibile. Vale anche per gli altri media. Definiscono un target e gli confezionano un prodotto. È così per tutti.

Poi c’è il giornale che si rivolge ad un pubblico più serioso e quello rivolto ai tifosi. Ma sono comunque prodotti per un pubblico.

Ad esempio quelli del Fatto non provano nemmeno a far finta di voler essere corretti e oggettivi, cercano lo scandalo è l’indignazione e sono bravi in questo

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20348 Messaggio da markome »

Bola ha scritto:Dai che Travaglio sia pro 5 stelle è evidente, non sto dicendo che è foraggiato capiamoci ma solo che è stato contagiato dall'onda gialla e questo ricade sugli articoli che pubblica.

TraRaglio è odioso a prescidere. Anche quando dice cose giuste (ultimamenete un pò meno) è come le dice che lo rende insopportabile 8)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20349 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma i grillini non usano più la parola " cittadini " ?
Perche' si e' persa questa abitudine?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20350 Messaggio da balkan wolf »

Mezzo ot

Ma quanti cazzo sono itopic politici in prima pagina? Cristo per fare una discussione bisogna rimbalzare di qua e di la... Ora ad esempio non mi ricordo dove era la discussione sui forestali iin Vietnam e devo aprire tutti i topic

It

Comunque sti cazzo di Grillini sono filo russi non immigrazionisti... Poteva andare peggio

Ps

Abbiamo già parlato delle cravatte di di maio?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20351 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:Mezzo ot

Ma quanti cazzo sono itopic politici in prima pagina? Cristo per fare una discussione bisogna rimbalzare di qua e di la... Ora ad esempio non mi ricordo dove era la discussione sui forestali iin Vietnam e devo aprire tutti i topic
Troppi, per me ne bastava uno e si metteva tutto li, invece ce ne sono aperti per ogni partito da 0.xx :lol:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20352 Messaggio da Bola »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma i grillini non usano più la parola " cittadini " ?
Perche' si e' persa questa abitudine?
Perché da un po' 1 non vale più 1, qualcuno vale di più
Si è persa l'abitudine degli streaming, del divieto di alleanza e di tante altre cose; giusto eh, ma all'inizio fare presente che erano cazzate improbabile era reato di lesa maestà

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20353 Messaggio da rufus t »

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20354 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mi ricorda qualcosa.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20355 Messaggio da GeishaBalls »

Rand Al'Thor ha scritto:Mi ricorda qualcosa.
Spiega

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”