Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
non per difendere Travaglio
ma un'affermazione non smentisce l'altra
scusate ma il paragone con Severgnini non regge.
travaglio ha sparato cannonate contro i politici quando se li è trovati davanti
ma un'affermazione non smentisce l'altra
scusate ma il paragone con Severgnini non regge.
Non è il problema dell'incoerenza, è proprio un titolo cambiato.
Concordo su Severgnini
Concordo su Severgnini
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Veramente Travaglio segue a dire che il reddito di cittadinanza è impraticabile.
Nella seconda clip dice che almeno hanno portato avanti un'idea utile per i ceti sociali bassi.
Nella seconda clip dice che almeno hanno portato avanti un'idea utile per i ceti sociali bassi.
Ma cosa non è chiaro? Aveva fatto un titolo troppo anti 5 stelle e, richiamato all'ordine lo ha ammorbidito
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Nella mia lista forse c'è qualche errore. La Ruocco credo non sia stata nemmeno candidata all'uninominale ma direttamente "ripescata" (gergo grillino). Manca però uno dei trombati simbolo che il Fatto quotidiano non avrebbe dovuto dimenticare nel suo articolo di parte, Danilo Toninelli sconfitto niente po po di meno che da Daniela Santanchè.
Ora, io so che non vuol dire un cazzo, i due si portano dietro la forza dei loro rispettivi partiti/coalizioni ma vallo a spiegare a chi fino a ieri considerava una macchia perdere il confronto con gli elettori.
Perchè non pubblicare il suo nome così da darlo in pasto al pubblico ludibrio.
Ora, io so che non vuol dire un cazzo, i due si portano dietro la forza dei loro rispettivi partiti/coalizioni ma vallo a spiegare a chi fino a ieri considerava una macchia perdere il confronto con gli elettori.
Perchè non pubblicare il suo nome così da darlo in pasto al pubblico ludibrio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Parakarro
- Storico dell'impulso
non è chiaro a te che il primo titolo parla della sostanza il secondo della formaBola ha scritto:Ma cosa non è chiaro? Aveva fatto un titolo troppo anti 5 stelle e, richiamato all'ordine lo ha ammorbidito
il primo giudica i contenuto il secondo la campagna elettorale
hanno due soggetti diversi
Non è quello il punto, l'articolo è lo stesso ma il titolo è stato spostato su un altro soggetto perché il primo era scomodo
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In Realtà Travaglio è un infame ha fatto i soldi con i libri..pensa te.
Meno male che in edicola c'è Il foglio..il Giornale,Il corriere,Repubblica..
Meno male che in edicola c'è Il foglio..il Giornale,Il corriere,Repubblica..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che ti stia sul cazzo Travaglio ci sta, che spesso ha un tono saccente è verissimo, ma che sia un agnellino di fronte a Berlusconi è una cazzata. L'ha sempre attaccato anche di persona, lui come tutti gli altri, mettendoli spesso alle corde con i suoi ragionamenti. Gli si imputa un mancato attacco nella famosa puntata da Santoro, ma personalmente apprezzai quello non scagliarsi e tenere un tono pacato di fronte ad un Berlusconi fuori dalle righe, per non scadere in becera rissa verbale, ma siccome quello si aspettavano tutti, gliene facciamo una colpa.
I titoli degli articoli lasciano il tempo che trovano e comunque anche a me non sembrano in contrasto. L'ALMENO del secondo io lo leggo come "nonostante l'impraticabilità della cosa, i 5S e la Lega provano a dare risposte alle persone fregate dalla crisi".
L'incoerenza e il mitigare i toni non mi sembrano proprio nelle sue corde. Poi magari mi sbaglio, ultimamente non ho occasioni di leggerlo o sentirlo.
PS: vedo che Parak ha già spiegato la cosa, ma evidentemente ti sei impuntato.
I titoli degli articoli lasciano il tempo che trovano e comunque anche a me non sembrano in contrasto. L'ALMENO del secondo io lo leggo come "nonostante l'impraticabilità della cosa, i 5S e la Lega provano a dare risposte alle persone fregate dalla crisi".
L'incoerenza e il mitigare i toni non mi sembrano proprio nelle sue corde. Poi magari mi sbaglio, ultimamente non ho occasioni di leggerlo o sentirlo.
PS: vedo che Parak ha già spiegato la cosa, ma evidentemente ti sei impuntato.
La via più breve tra due cuori è il pene
sarà probabilmente non ricordo io, ripeto il suo faccia a faccia con Berlusconi da Santoro di bordate non ne ricordoParakarro ha scritto: scusate ma il paragone con Severgnini non regge.
poi e qui è sempre colpa mia, quel sorrisetto che ha quando parlano gli altri mi sta particolarmente sul cazzo, ma probabilmente è una cosa mia personale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Bola io quella fonte non è che l'ascolterei come il vangelo...
ho sentito più volte Travaglio a 81\2 chiticare i 5 stelle...
Marco Travaglio è indubbiamente antipatico e saccentello
ma è difficile da attaccare sui contenuti e sui danari
il "fatto quotidiano" si mantiene da solo a me già questo basta
ho sentito più volte Travaglio a 81\2 chiticare i 5 stelle...
Marco Travaglio è indubbiamente antipatico e saccentello
ma è difficile da attaccare sui contenuti e sui danari
il "fatto quotidiano" si mantiene da solo a me già questo basta
Il fatto quotidiano è l'organo di stampa dei 5stelle che ha criticato solo quando era inevitabile e comunque sempre con premessa "il pd è peggio". Ha scritto Articoli immondi e sessisti contro la boschi (ha fatto addirittura uno spettacolo teatrale contro di lei). Tutto legittimo. Non credo si sia trattato di un errore ma di un calcoli deliberato, voleva vedere le reazioni di chi è puro e di chi è per governare a qualunque costo sapendo che le promesse fatte non verranno mantenute
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Cicciuzzo è vivo e lotta insieme a noi!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Come uno spettacolo teatrale contro la Boschi? 

La via più breve tra due cuori è il pene
Certo. Ma hai capito che razza di accanimento c'è stato contro Renzi in questi anni? Poi non fare come mia mamma che il giorno dopo Le elezioni si è pentita di non aver votato il pd.....Salieri D'Amato ha scritto:Come uno spettacolo teatrale contro la Boschi?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione