Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20311 Messaggio da balkan wolf »

Scusate uno dei molti Grillini del forum mi riassume le posizioni del movimento sull'immigrazione... Qualche link e in generale la linea ufficiale... Grazie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20312 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Scusate uno dei molti Grillini del forum mi riassume le posizioni del movimento sull'immigrazione... Qualche link e in generale la linea ufficiale... Grazie
Direi non proprio chiarissime le proposte (ma le ricorderà qualcuno che li ha votati, probabilmente).

Sono stati molto attivi a attaccare il governo Renzi per il gran numero di sbarchi, hanno fatto da sponda alle denunce contro le ONG e le hanno definite colluse ai trafficanti e “taxi del mare”. Non si sono connotati come immigrazionisti, qualsiasi cosa volesse dire questa parola.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20313 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:No, che sono alla frutta lo dice..va solo Fassinuzzo e pochi altri, ma lo ripete talmente spesso che sembrano tantissimi. :-D
faccio il serio, li ho dati al 22/24% nei vari "sondaggi" che tiravo fuori. che poi non era tanto lontano dal mio percepito. a Milano il PD è il primo partito, i 5stelle mi pare che siano poco sopra al 10%, in Lombardia sotto il 20%. ero informato, non solo dai giornali, che al sud sarebbero andati bene, ma sono andati benissimo. ora, vogliamo pensare che regioni dove storicamente trionfa il centrodestra siano diventate il luogo dell "uno vale uno"? vogliamo pensare che siano stati affascinati dall'enfasi della democrazia diretta? qualcuno parlava di posizioni sull'immigrazione. bene, in Sicilia sbarcano tanti migranti e tante persone vivono grazie alle cooperative di assistenza. quindi ritengo che non sia stato un tema dominante. credo che il sud reclami "soldi". la ripresa non si vede come al nord, investimenti privati non ce ne sono, si supplica la mano dello stato e l'unico partito che propone pesantemente politiche pubbliche espansive erano i 5stelle (e non parlo del solo reddito di cittadinanza). da qui il plebiscito a loro favore.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20314 Messaggio da ziggy7 »

giusto, diciamo pane al pane. E diamogliene anche, al popolo!
Che l'ultima che ha proposto di dargli croissant e' finita male
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20315 Messaggio da balkan wolf »

Da qualche parte ho letto che Beppe grullo é moderatamente putiniano...é vero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20316 Messaggio da Bola »

C'erano anche voci di finanziamenti dallo zio

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20317 Messaggio da SoTTO di nove »

L'altra volta avevo fatto notare come quasi tutti i parlamentari uscenti del movimento avessero il paracadute del proporzionale (a differenza dei candidati cosidetti della società civile). Un modo come un altro di essere sicuri di entrare in parlamento anche se trombati nel proprio collegio. Metodo usato da tutti i partiti.
Il fatto quotidiano ci ha fatto un articolo, per deridere chi si è salvato in calcio d'angolo. Ci sono quasi tutti i nomi importanti degli altri partiti e solo un accenno ad un paio del movimento 5 stelle. Dai commenti all'articolo infatti come dei pecoroni ecco l'esercito delle 12 scimmie inveire sul ripescaggio di Boldrini, Bersani Fedeli ecc. ma nessun cenno su quelli ripescati nel movimento che il fatto quotidiano si è ben guardato da riportare (a parte qualche vittima sacrificale come il capitano De Falco).
Dal titolo un solo grillino e poi sotto 5 foto di ripescati di sinistra.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4207257/

Allora completo io l'articolo elencando alcuni (perchè è dura trovarli tutti) dei trombati grillini ma che rientrano in parlamento di nascosto senza farlo sapere alla gggente.
Vito Crimi-Nicola Morra-Gianluigi Paragone-Giulia Sarti-Manlio Di Stefano-Alfonso Bonafede-Carla Ruocco.
Questa prima trance mi sembrava abbastanza famosa per far parte dell'articolo del fatto quotidiano ma è sempre meglio glissare.
In fondo i grillini sono ancora convinti che i trombati dovrebbero restare a casa. (quelli degli altri).

P.s. In Sicilia per mancanza di candidati rischiano di regalare 4 posti agli sconfitti. Era già successo all'epoca del cappotto berlusconiano. Legge alla mano è molto probabile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20318 Messaggio da cicciuzzo »

erano il peggio dell'Italia, restano il peggio dell'Italia. Tanto le elezioni sono passate e vado culturalmente all'opposizione. sukate. (cit.)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20319 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:Da qualche parte ho letto che Beppe grullo é moderatamente putiniano...é vero?
Questo trasporto verso Putin e' tutto da analizzare.
Poi qualcuno li chiama sovranisti
Un sovranista non ha trasporto verso nessun altro paese che non sia il suo,solo alleanze mantenendo l'indipendenza.
Su che tipo di politica estera possano mettere in campo questi scappati di casa lo si e' visto quando fecero la campagna contro l'acquisto degli f 35 senza prospettare soluzioni alternative.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20320 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:SEI il peggio dell'Italia, RESTI il peggio dell'Italia. Tanto le elezioni sono passate e vado FINALMENTE AFFANCULO. sukateLO. (cit.)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20321 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Da qualche parte ho letto che Beppe grullo é moderatamente putiniano...é vero?
Questo trasporto verso Putin e' tutto da analizzare.
Poi qualcuno li chiama sovranisti
Un sovranista non ha trasporto verso nessun altro paese che non sia il suo,solo alleanze mantenendo l'indipendenza.
Su che tipo di politica estera possano mettere in campo questi scappati di casa lo si e' visto quando fecero la campagna contro l'acquisto degli f 35 senza prospettare soluzioni alternative.
Le campagne “contro” costano poco. Contro F35. Contro la Fornero. Contro le trivelle. Contro i treni ad alta velocità tra Francia e Italia

Le alternative sono meglio? È aro che fa più rumore la proptesta che le proposte complicate. Ora spero davvero che facciano questa alleanza con la Lega e ci dicano meglio le proposte che avevano

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20322 Messaggio da TeNz »

si vede l'efficacia della vostra campagna CONTRO il movimento 5 stelle.

sicuramente avete speso poco :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20323 Messaggio da Bola »

Il Fatto oramai è attendibile come Trez che schifa i culi

https://www.nextquotidiano.it/marco-tra ... tadinanza/

Prima
Immagine

Dopo
Immagine

Giornale di partito

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20324 Messaggio da TD »

Travaglio devo dire che non l'ho mai apprezzato molto

già ai tempi di Santoro quando faceva l'inizio puntata, con battutine e attacchi spesso anzi quasi sempre rivolti a Berlusconi, e poi quando se lo è trovato di fronte sempre da Santoro è stato un agnellino

ora è uguale sempre con quel sorrisetto stampato in faccia da so tutto io, e immancabile è uscita la marchetta del libro su Berlusconi prima delle elezioni, non vuoi almeno monetizzare un po'

classico giornalista da era social leone da tastiera ma alla resa dei conti quando si trova di fronte l'antagonista coda tra le gambe e toni più concilianti, che poi non è l'unico anche Severgnini che scrive articoli su giornali stranieri contro i 5S e poi con Di Maio a fianco sul tavolo a "8 e 1/2" tutto incoraggiamenti e nulla di quello che aveva scritto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20325 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:Travaglio devo dire che non l'ho mai apprezzato molto

già ai tempi di Santoro quando faceva l'inizio puntata, con battutine e attacchi spesso anzi quasi sempre rivolti a Berlusconi, e poi quando se lo è trovato di fronte sempre da Santoro è stato un agnellino

ora è uguale sempre con quel sorrisetto stampato in faccia da so tutto io, e immancabile è uscita la marchetta del libro su Berlusconi prima delle elezioni, non vuoi almeno monetizzare un po'

classico giornalista da era social leone da tastiera ma alla resa dei conti quando si trova di fronte l'antagonista coda tra le gambe e toni più concilianti, che poi non è l'unico anche Severgnini che scrive articoli su giornali stranieri contro i 5S e poi con Di Maio a fianco sul tavolo a "8 e 1/2" tutto incoraggiamenti e nulla di quello che aveva scritto
Sono più attori che recitano una parte che giornalisti
Travaglio con Berlusconi ci è campato anni, è uscito un altro libro adesso..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”