Dove potremo divertirci con le mirabolanti imprese dei politici italiani in questa sfavillante legislatura.
Prevedo che questa legisltura ci darà un record di governi e governicchi tutti da gustare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:Come da tradiszione ecco il topic sul governo o governicchio.
Dove potremo divertirci con le mirabolanti imprese dei politici italiani in questa sfavillante legislatura.
Prevedo che questa legisltura ci darà un record di governi e governicchi tutti da gustare
Vedendo i numero si può governare solo con alleanze.gi.kappa. ha scritto:Non vorrei essere Mattarella in questo momento. È matematicamente impossibile fare un governo in queste condizioni.
meno male che ogni messaggio del forum ha una data, altrimenti queste date di un futuro cosi' prossimo prenderebbero presto un sapore di alternate futurebellavista ha scritto:Come da tradiszione ecco il topic sul governo o governicchio.
Maledetto barabba. Quando vedo quella scritta lagrimo e parto con la serata Koenig e Alan (+Aquila 1)Barabino ha scritto:
"essere" Mattarella è di per sé un grosso problema ontologicogi.kappa. ha scritto:Non vorrei essere Mattarella in questo momento.
non conosco tali dicerie, ma l'Italia è un posto a parte con categorie tutte sue: non credo possa essere paragonato facilmente col Belgio, ad esempio.gi.kappa. ha scritto:E non è detto che sia un male, si dice che i Paesi senza governo (o meglio: con governi in modalità "ordinaria amministrazione") non se la cavino poi così male.